Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rorschach

*****
12854
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2080 il: 18 Mar 2014, 12:56 »
hai anche una vita sociale?


la trasmettono in seconda serata

Offline Ro

*****
12906
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2081 il: 18 Mar 2014, 12:57 »


ma la notte almeno dormi si?

AVANTI LAZIO

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2082 il: 18 Mar 2014, 13:06 »
dai non facciamo i moralisti :P

qui dentro siamo tutti TV serie addicted!!!


(però qualcuna di quelle 29 non merita il tuo tempo eh...)

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2083 il: 18 Mar 2014, 13:17 »
Di quelle 29 molte sono appena cominciate (fa in tempo a sfancularle). Tipo Believe è ancora alla seconda puntata.
Poi non vanno in onda nello stesso periodo dell'anno, al massimo in contemporanea ce ne saranno una decina.
Se uno non guarda la tv tradizionale (come me, che ormai guardo solo le partite della Lazio sul digitale terrestre) riesce a spararsi 3 puntate in una sera, 2 ore e mezza senza pubblicità.
Riempi a star larghi 4 sere a settimana e ne hai altre 3 per farti una vita.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2084 il: 18 Mar 2014, 13:56 »
Di quelle 29 molte sono appena cominciate (fa in tempo a sfancularle).

e-sat-to

Citazione
Tipo Believe è ancora alla seconda puntata.

idem Resurrection, ho visto la seconda... mah ! è in bilico, per ora

Citazione
Poi non vanno in onda nello stesso periodo dell'anno, al massimo in contemporanea ce ne saranno una decina.

se poi ti abitui a seguirle nel periodo "caldo", quando ci sono le pause/soste sei addirittura in difficoltà perchè ce ne sono poche :)

Citazione
Se uno non guarda la tv tradizionale

che ce la mette tutta (ma proprio tutta!) per non farsi guardare  8)

Citazione
riesce a spararsi 3 puntate in una sera, 2 ore e mezza senza pubblicità.

in genere due, comode comode, senza interruzioni... una meraviglia  :beer:

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2085 il: 18 Mar 2014, 14:03 »
Di quelle 29 molte sono appena cominciate (fa in tempo a sfancularle). Tipo Believe è ancora alla seconda puntata.
Poi non vanno in onda nello stesso periodo dell'anno, al massimo in contemporanea ce ne saranno una decina.
Se uno non guarda la tv tradizionale (come me, che ormai guardo solo le partite della Lazio sul digitale terrestre) riesce a spararsi 3 puntate in una sera, 2 ore e mezza senza pubblicità.
Riempi a star larghi 4 sere a settimana e ne hai altre 3 per farti una vita.

Paro paro.
Riempio 7 sere a settimana e mi restano le mie belle 0 serate piene di vita sociale.

porgascogne

porgascogne

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2086 il: 18 Mar 2014, 14:32 »
la puntata di oggi di TWD è stata meravigliosa!!

ti dirò, parliamone

io sono rimasto un po' così, ma ne faccio un problema "etico"
voglio dire: stiamo parlando di una serie tv, ovvio, ed in questa serie tv - se uno ci si immedesima - si vive/mangia/dorme/caca con il perenne pericolo/stress di essere sbranati dagli zombie
certe volte, debbo dire - e questa è una bravura sicuramente della produzione tutta - la tensione è palpabile ed anche nei momenti di calma piatta tu sai che a brevissimo accadrà qualcosa
quindi, ritorno al "problema"
che la piccola Lizzy fosse totalmente fuori di testa, era assodato già da quando stavano tutti nel carcere
ieri, poi, fra il nutrire a botte de topi lo zombie intrappolato ed assassinare la sorella, abbiamo raggiunto il limite
ed arrivo al punto
questo limite raggiunto da Lizzy accade in una non-società, in un mondo sconvolto dall'orrore, nel quale il primo comandamento è LA sopravvivenza
e chiunque metta tale sopravvivenza in pericolo è un pericolo egli stesso
MA, eccolo il punto, in una non-società CHI può arrogarsi il diritto di decidere della vita e della morte di altri umani?
e, soprattutto, può eticamente farlo se uno di questi umani è CHIARAMENTE un malato di mente, bisognoso di cure?

Carol e Tyreese decidono, o, meglio, decide (per la seconda volta) Carol
istintivamente, anche io avrei fatto la stessa cosa - seppure uccidere una bambina di 12 anni disturbata mentalmente con un colpo di pistola alla testa a sangue freddo, sia quanto di più vicino alla pulizia etnica - MA a mente fredda, la cosa mi ha molto colpito
molto

sarà anche che stanotte non ho dormito - non per quello, eh -
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2087 il: 18 Mar 2014, 14:38 »
ti dirò, parliamone

io sono rimasto un po' così, ma ne faccio un problema "etico"
voglio dire: stiamo parlando di una serie tv, ovvio, ed in questa serie tv - se uno ci si immedesima - si vive/mangia/dorme/caca con il perenne pericolo/stress di essere sbranati dagli zombie
certe volte, debbo dire - e questa è una bravura sicuramente della produzione tutta - la tensione è palpabile ed anche nei momenti di calma piatta tu sai che a brevissimo accadrà qualcosa
quindi, ritorno al "problema"
che la piccola Lizzy fosse totalmente fuori di testa, era assodato già da quando stavano tutti nel carcere
ieri, poi, fra il nutrire a botte de topi lo zombie intrappolato ed assassinare la sorella, abbiamo raggiunto il limite
ed arrivo al punto
questo limite raggiunto da Lizzy accade in una non-società, in un mondo sconvolto dall'orrore, nel quale il primo comandamento è LA sopravvivenza
e chiunque metta tale sopravvivenza in pericolo è un pericolo egli stesso
MA, eccolo il punto, in una non-società CHI può arrogarsi il diritto di decidere della vita e della morte di altri umani?
e, soprattutto, può eticamente farlo se uno di questi umani è CHIARAMENTE un malato di mente, bisognoso di cure?

Carol e Tyreese decidono, o, meglio, decide (per la seconda volta) Carol
istintivamente, anche io avrei fatto la stessa cosa - seppure uccidere una bambina di 12 anni disturbata mentalmente con un colpo di pistola alla testa a sangue freddo, sia quanto di più vicino alla pulizia etnica - MA a mente fredda, la cosa mi ha molto colpito
molto

sarà anche che stanotte non ho dormito - non per quello, eh -
adoro questa serie ma la cosa ha colpito molto anche me

Offline naoko

*****
9579
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2088 il: 18 Mar 2014, 15:05 »

Riempio 7 sere a settimana e mi restano le mie belle 0 serate piene di vita sociale.




ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :)

i guardo solo le partite della Lazio sul digitale terrestre
quindi nessuna  :o

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2089 il: 18 Mar 2014, 15:07 »
ti dirò, parliamone

io sono rimasto un po' così, ma ne faccio un problema "etico"
voglio dire: stiamo parlando di una serie tv, ovvio, ed in questa serie tv - se uno ci si immedesima - si vive/mangia/dorme/caca con il perenne pericolo/stress di essere sbranati dagli zombie
certe volte, debbo dire - e questa è una bravura sicuramente della produzione tutta - la tensione è palpabile ed anche nei momenti di calma piatta tu sai che a brevissimo accadrà qualcosa
quindi, ritorno al "problema"
che la piccola Lizzy fosse totalmente fuori di testa, era assodato già da quando stavano tutti nel carcere
ieri, poi, fra il nutrire a botte de topi lo zombie intrappolato ed assassinare la sorella, abbiamo raggiunto il limite
ed arrivo al punto
questo limite raggiunto da Lizzy accade in una non-società, in un mondo sconvolto dall'orrore, nel quale il primo comandamento è LA sopravvivenza
e chiunque metta tale sopravvivenza in pericolo è un pericolo egli stesso
MA, eccolo il punto, in una non-società CHI può arrogarsi il diritto di decidere della vita e della morte di altri umani?
e, soprattutto, può eticamente farlo se uno di questi umani è CHIARAMENTE un malato di mente, bisognoso di cure?

Carol e Tyreese decidono, o, meglio, decide (per la seconda volta) Carol
istintivamente, anche io avrei fatto la stessa cosa - seppure uccidere una bambina di 12 anni disturbata mentalmente con un colpo di pistola alla testa a sangue freddo, sia quanto di più vicino alla pulizia etnica - MA a mente fredda, la cosa mi ha molto colpito
molto

sarà anche che stanotte non ho dormito - non per quello, eh -


mettece uno Spoiler porgaaaaaaaaaaa :D


SPOILER

ho passato la notte pensando che avessero fatto fuori anche la piccolina....
secondo loro dovrebbe essere sulle spalle di Tyrese assiema l fucile
:roll:

porgascogne

porgascogne

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2090 il: 18 Mar 2014, 15:22 »
ah, si, scusate
 :S

ho scritto "pulizia etnica", quando insomma volevo dire "pulizia genetica"
orribile

cmq, la piccolina STA sulle spalle di tyreese
diciamo che si sono regolati con Lizzy così proprio per salvarla
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2091 il: 18 Mar 2014, 16:05 »
29 serie?

dimenticavo From Dusk Till Dawn: The Series, mentre devo vedere anche Crisis; inoltre aspetto con  ansia The After (visto pilot, bello) e The 100  :)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2092 il: 18 Mar 2014, 16:06 »
vita sociale

comando o nome di file non trovato

 :rotfl:

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2093 il: 18 Mar 2014, 16:23 »

quindi nessuna  :o
Mediaset Premium sempre digitale terrestre è  :=))

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2094 il: 18 Mar 2014, 16:25 »
dimenticavo From Dusk Till Dawn: The Series, mentre devo vedere anche Crisis; inoltre aspetto con  ansia The After (visto pilot, bello) e The 100  :)
Però non puoi guardarti il trash del trash di CW e non guardare Arrow :p

Offline naoko

*****
9579
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2095 il: 18 Mar 2014, 16:25 »
Mediaset Premium sempre digitale terrestre è  :=))
Ah, sco'  :p

skizzo87

skizzo87

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2096 il: 18 Mar 2014, 16:26 »




ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :)
quindi nessuna  :o

Ricordiamo che stava al tavolo giovine anche  se giovine non e' :P  :pp

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2097 il: 18 Mar 2014, 16:36 »
Dusk persona ok  :up:

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2098 il: 18 Mar 2014, 16:59 »
(però qualcuna di quelle 29 non merita il tuo tempo eh...)

(ho paura a chiedere...) tipo ?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2099 il: 18 Mar 2014, 17:02 »
Però non puoi guardarti il trash del trash di CW e non guardare Arrow :p

ecco giusto ne ne mancava ancora qualcuna  :diab: mi sa di smalville: ho già dato  :stop
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod