Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2160 il: 09 Apr 2014, 11:28 »
'na merda. 40 minuti buttati.


la mia stessa reazione alla puntata finale della stagione :roll:

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2161 il: 11 Apr 2014, 14:34 »
Ad esempio, Revolution...

17 Why We Fight 19 marzo 2014     
18 Austin City Limits 2 aprile 2014     
19 National Race 23 aprile 2014

vabbè le pause, ma qui si esagera...  8)

Offline Warp

*
10136
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2162 il: 11 Apr 2014, 14:59 »
non so se se n'è parlato ma io ho molto apprezzato una microserie di 3 puntate + 3
in realtà non si dovrebbe parlare di serie perchè gli episodi sono completamente scollegati tra loro
e anche il cast è diverso per ogni puntata

Black Mirror

scenario Ballardiano, futuro prossimo molto distopico
bella

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2163 il: 11 Apr 2014, 18:07 »
Su sky c'è un nuovo canale,sky atlantic,stanno pubblicizzando delle belle serie,non le solite menate tutte uguali,sembrano di qualità.

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2164 il: 11 Apr 2014, 18:13 »
Su sky c'è un nuovo canale,sky atlantic,stanno pubblicizzando delle belle serie,non le solite menate tutte uguali,sembrano di qualità.
Sono tutte quelle di cui abbiamo ampiamente parlato in questo topic.
A parte una o due serie italiane che arriveranno più in là, niente che non si possa vedere grazie al "cugino" americano.

Offline anderz

*
8271
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2165 il: 11 Apr 2014, 18:29 »
No dai, questa stagione di TWD io l'ho trovata fantastica, sia la prima metà, l'epidemia e il ritorno del Gov, sia la seconda, il cammino verso la terra promessa e il ricongiungimento.

Boh, il ritorno del governatore è stato veramente tirato per i capelli (tralasciando poi la totale illogicità del mid season finale e della puntata precedente). La prima parte è noiosa. Le puntate dalla ripresa in poi sono anche buone, con qualche scena particolarmente forte davvero godibile.
Il problema vero SPOILER ALERT
è che ancora una volta si ricasca, a quanto sembra dalle premessa per la prossima stagione, nel solito schema gruppo di umani buoni vs gruppo di umani cattivi perversi e adesso anche cannibali. Boh, se continua avanti così è virtualmente una serie infinita. Non c'è uno straccio di direzione verso una fine, una spiegazione dell'epidemia. Mi spiego: non sono certo uno che adora gli spiegoni, ma dopo quattro stagioni, non una, un qualche cavolo di finale intrigante lo devi cominciare a tirare fuori, altrimenti è un girovagare fine a se stesso cerchiamocibo/stecchiamoglizombi/pericolivari/problemidigruppo/umanipeggiodeglizombie e via dicendo. Vediamo di quagliare che mi sto scocciando della voce strascicata di Rick.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2166 il: 11 Apr 2014, 18:35 »
Sono tutte quelle di cui abbiamo ampiamente parlato in questo topic.
A parte una o due serie italiane che arriveranno più in là, niente che non si possa vedere grazie al "cugino" americano.

Qualcuna la seguirò comodamente spiaggiato sul divano...

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2167 il: 11 Apr 2014, 18:41 »
Vediamo di quagliare che mi sto scocciando della voce strascicata di Rick

Io la vedo diversamente. A me la serie piace cosi', non mi interessa quagliare: mi piace l'idea di un infinito di situazioni del cavolo con il finale definitivo molto lontano. Poi, pure dal loro punto di vista, conviene tirarla finche' funziona. Il finale della 4 apre scenari molto tosti.

Offline anderz

*
8271
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2168 il: 11 Apr 2014, 19:03 »
Il finale della 4 apre scenari molto tosti.

Su questo quoto, immagino una prima parte di stagione molto fica. Vediamo, la forza di questa serie è che ti viene voglia di continuare a vederla anche dopo tre o quattro puntate sotto tono. Certo, se uscissero fuori elementi "rivoluzionari" mi farebbe più che piacere, sempre che non siano la classica pecionata per far terminare una serie "fuori controllo".

Offline St£fano

*
6250
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2169 il: 12 Apr 2014, 00:01 »
non so se se n'è parlato ma io ho molto apprezzato una microserie di 3 puntate + 3
in realtà non si dovrebbe parlare di serie perchè gli episodi sono completamente scollegati tra loro
e anche il cast è diverso per ogni puntata

Black Mirror

scenario Ballardiano, futuro prossimo molto distopico
bella

Vero, molto bella

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2170 il: 12 Apr 2014, 00:52 »
Qualcuna la seguirò comodamente spiaggiato sul divano...
Io le guardo tutte spiaggiato sul divano, sul mio 42 pollici in HD. (il vero HD non quello finto di SKY)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2171 il: 12 Apr 2014, 14:21 »
Ricominciato trionfalmente BE, manca la moglie di Nucky e poi ce stanno tutti. Già stamo a quattro morti.
Invece, sto seguendo il poco sanguinario HoC, niente male davvero, acchiappa.
Aprile comincia coi botti.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2172 il: 12 Apr 2014, 17:07 »
ARPANET ! In the americans, il progenitore di internet. Bello. E nella puntata precedente, la stampante ad aghi ! Mi sono commosso a risentire quel suono  :)

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2173 il: 13 Apr 2014, 12:03 »
ARPANET ! In the americans, il progenitore di internet. Bello. E nella puntata precedente, la stampante ad aghi ! Mi sono commosso a risentire quel suono  :)




ahahah vero

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2174 il: 13 Apr 2014, 18:13 »
Boh, il ritorno del governatore è stato veramente tirato per i capelli (tralasciando poi la totale illogicità del mid season finale e della puntata precedente). La prima parte è noiosa. Le puntate dalla ripresa in poi sono anche buone, con qualche scena particolarmente forte davvero godibile.
Il problema vero SPOILER ALERT
è che ancora una volta si ricasca, a quanto sembra dalle premessa per la prossima stagione, nel solito schema gruppo di umani buoni vs gruppo di umani cattivi perversi e adesso anche cannibali. Boh, se continua avanti così è virtualmente una serie infinita. Non c'è uno straccio di direzione verso una fine, una spiegazione dell'epidemia. Mi spiego: non sono certo uno che adora gli spiegoni, ma dopo quattro stagioni, non una, un qualche cavolo di finale intrigante lo devi cominciare a tirare fuori, altrimenti è un girovagare fine a se stesso cerchiamocibo/stecchiamoglizombi/pericolivari/problemidigruppo/umanipeggiodeglizombie e via dicendo. Vediamo di quagliare che mi sto scocciando della voce strascicata di Rick.

anderz magari lo scienziato che è col gruppo potrebbe andare in quella direzione.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2175 il: 13 Apr 2014, 19:49 »
SPOILER





[spoiler]secondo me la cosa che ti dà più fastidio è che in questi 10 anni ci hanno convinto che robin e ted non sarebbero stati insieme e che la "mamma" sarebbe stato l'amore perfetto di ted, che poi quando li vedi insieme trovi conferma a quello che gli sceneggiatori hanno costruito, e alla fine in mezz'ora te lo distruggono.

aggiungo anche che in effetti la chiusura di molti personaggi è troppo di fretta, anche se puoi giustificarlo col fatto che i ragazzi ormai cresciuti quei pezzi di storia li conoscessero già.  [/spoiler]

Offline anderz

*
8271
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2176 il: 13 Apr 2014, 21:00 »
anderz magari lo scienziato che è col gruppo potrebbe andare in quella direzione.

mi pare molto improbabile ma magari mi sbaglio. Secondo me gli sceneggiatori non stanno certo avendo degli orgasmi creativi, guarda. Ancora mi fa incazzare il pensiero di quelle due puntate del governatore.  :=))

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2177 il: 14 Apr 2014, 10:57 »
vista la penultima di scandal.....  :o

Offline Azzurra

*
2758
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2178 il: 14 Apr 2014, 10:58 »
venerdi ricomincia il  trono di spade..oleeee :beer:

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #2179 il: 14 Apr 2014, 11:42 »
venerdi ricomincia il  trono di spade..oleeee :beer:

 :o
Guarda che è ricominciato domenica scorsa…..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod