Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3160 il: 01 Feb 2015, 21:44 »
Nell' ultima puntata di Fargo ho notato due oscenità nel doppiaggio che hanno stravolto completamente il senso delle frasi,rispetto all' originale.
E chissà quante altre mi sono sfuggite.
Ne dico una: la moglie del fratello dice in sostanza" come ha potuto farmi questo,a me,miss Arkansas".In italiano miss Arkansas è doppiato come" signora tal dei tali".

Offline giggio

*****
10672
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3161 il: 01 Feb 2015, 22:11 »
Giusto per curiosità, anche se le comedy non sono il vostro genere, guardatevi il pilot di Man Seeking Woman.
Non so se definirla geniale o demenziale, ma è un qualcosa di mai visto prima.
Fantastica

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3162 il: 01 Feb 2015, 22:51 »
Nell' ultima puntata di Fargo ho notato due oscenità nel doppiaggio che hanno stravolto completamente il senso delle frasi,rispetto all' originale.
E chissà quante altre mi sono sfuggite.
Ne dico una: la moglie del fratello dice in sostanza" come ha potuto farmi questo,a me,miss Arkansas".In italiano miss Arkansas è doppiato come" signora tal dei tali".

Vedetele in lingua originale le serie, è sempre meglio  ;)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3163 il: 04 Feb 2015, 15:57 »
Qualcun'altro oltre a me si sta incastrando con "le regole del delitto perfetto"?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3164 il: 04 Feb 2015, 16:03 »
Vabbe' finita la terza serie di Homeland, devo dire bella. Adesso chissa' quando esce la quarta su Netflix.
Nel frattempo mi porto avanti con The Killing, che ancora apprezzo ma che dopo un po' con le sue atmosfere pesanti e la faccia perennemente angosciata di Linden fa veni' un po' il marmadrone. Comunque bellissima serie.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3165 il: 04 Feb 2015, 16:20 »
Vabbe' finita la terza serie di Homeland, devo dire bella. Adesso chissa' quando esce la quarta su Netflix.
Nel frattempo mi porto avanti con The Killing, che ancora apprezzo ma che dopo un po' con le sue atmosfere pesanti e la faccia perennemente angosciata di Linden fa veni' un po' il marmadrone. Comunque bellissima serie.

E' Seattle, baby.
Nove mesi di pioggia che non smette mai. Mio figlio dice che poi ci si abitua, ma secondo me e' diventato un fungo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3166 il: 04 Feb 2015, 16:24 »
E' Seattle, baby.
Nove mesi di pioggia che non smette mai. Mio figlio dice che poi ci si abitua, ma secondo me e' diventato un fungo.
Yes I know :DD
Ma non e' solo il clima (anzi  sto a un punto della terza serie verso la fine in cui hanno fatto due giorni di sole di seguito!!!); sono proprio le scelte, ovviamente intenzionali, dei colori, dei toni. In questo momento si parla del killer di queste ragazzine, e tutto si svolge in questi ambienti underground, tutto grigio, tutte pozzanghere, tutto fumo. Dico che capisco e e' fatto anche molto bene, ma che dopo un po' pesa. :)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3167 il: 04 Feb 2015, 16:29 »
Qualcun'altro oltre a me si sta incastrando con "le regole del delitto perfetto"?
ho visto le prime 2 non mi ha fatto impazzire, sto seguendo anche Fortitude e non mi dispiace sembra un po lo stile di The killing

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3168 il: 04 Feb 2015, 17:12 »
ho visto le prime 2 non mi ha fatto impazzire, sto seguendo anche Fortitude e non mi dispiace sembra un po lo stile di The killing

forse piu' della prima Broadchurch, non credi?
l'ambientazione e' fantastica.

Tarallo: pero', quando c'e' il sole, Seattle e' molto bella. Peccato per i tifosi dei Seahawks, sono del tipo che conosciamo - purtroppo - molto bene :))

se ti e' piaciuta la terza di Homeland, la quarta te la bevi.

 :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3169 il: 04 Feb 2015, 17:14 »
Beh, ho saltato a pie' pari il Dana show, come suggerito da voi Maestri :DD

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3170 il: 04 Feb 2015, 17:17 »
chissa' dove volevano andare a parare.
devono aver sterzato in corso d'opera, senno' non si spiega.
sperando che non pensino a qualche ripescaggio nel futuro
 :elec:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3171 il: 04 Feb 2015, 17:21 »
chissa' dove volevano andare a parare.
devono aver sterzato in corso d'opera, senno' non si spiega.
sperando che non pensino a qualche ripescaggio nel futuro
 :elec:
Facile che avessero il writer's block, altrimenti l'unica spiegazione possibile e' che fosse in preparazione

PICCOLO SPOILER MA NIENTE DE CHE

all'incontro al Motel - che si, e' stato intensissimo e toccante, ma buttare 6 o 7 puntate per sei minuti di tensione mi pare ececssivo :DD

Offline pentiux

*****
18583
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3172 il: 04 Feb 2015, 17:48 »
Secondo me è molto più semplice... hanno provato a spostare la storia, hanno visto che non funzionava, ed hanno virato in corso d'opera.
Oramai le serie sono peggio degli instant book, gli autori scrivono quasi in diretta dopo aver visto le reazioni dei focus group (non so se sia il caso anche di homeland, ma non mi stupirebbe affatto). Ovviamente anche le puntate vengono registrate con poche settimane di anticipo sulla messa in onda.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3173 il: 05 Feb 2015, 19:11 »
Vabbe', ma meglio così. Pensa se giravano tutta la serie e il finale con Dana il fidanzato farlocco e la madre che se facevano i piantarelli. Brrr.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3174 il: 05 Feb 2015, 20:18 »
Yes I know :DD
Ma non e' solo il clima (anzi  sto a un punto della terza serie verso la fine in cui hanno fatto due giorni di sole di seguito!!!); sono proprio le scelte, ovviamente intenzionali, dei colori, dei toni. In questo momento si parla del killer di queste ragazzine, e tutto si svolge in questi ambienti underground, tutto grigio, tutte pozzanghere, tutto fumo. Dico che capisco e e' fatto anche molto bene, ma che dopo un po' pesa. :)


si può chiedere il ban?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3175 il: 05 Feb 2015, 21:59 »

si può chiedere il ban?

è il minimo
da centinaia di post abbiamo chiaramente stabilito il concetto di serie e stagione
e questo ancora se sbaglia :x












































































:DD

Offline charlie

*
9671
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3176 il: 07 Feb 2015, 13:37 »
è il minimo
da centinaia di post abbiamo chiaramente stabilito il concetto di serie e stagione
e questo ancora se sbaglia :x




Comunque ieri su un treno 'leggevo' un giornaletto free press, mi pare Metro.
C'era un articolo su HouseOfCards.
Beh, c'era scritto più volte che a febbraio sarebbe iniziata la terza serie.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3177 il: 07 Feb 2015, 14:56 »
Comunque ieri su un treno 'leggevo' un giornaletto free press, mi pare Metro.
C'era un articolo su HouseOfCards.
Beh, c'era scritto più volte che a febbraio sarebbe iniziata la terza serie.

a riprova che il giornalismo italiano è morto da tempo :roll:

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3178 il: 08 Feb 2015, 14:26 »
Comunque ieri su un treno 'leggevo' un giornaletto free press, mi pare Metro.
C'era un articolo su HouseOfCards.
Beh, c'era scritto più volte che a febbraio sarebbe iniziata la terza serie.
Sono nel settore da 10 anni.


La serie è una: House of Cards.
Le stagioni sono diverse: 1, 2, 3, etc...


Non è che dobbiamo credere a tutto quelle che c'è scritto sui giornali, anche perchè poi ti ritrovi a bruciare un dipendente al posto di licenziarlo.




Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3179 il: 08 Feb 2015, 14:51 »
questo "equivoco" tra fire e burn è fantastico, e rivela quanto ignoranzità c'è in giro...

comunque stasera su AMC ricomincia The walking dead...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod