Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3280 il: 28 Feb 2015, 13:31 »
cosa succede a the walking dead??
ma chi è sta gente??

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3281 il: 28 Feb 2015, 15:22 »
Black box qualcuno lo vedeva?

è stato confermato per la seconda serie?
(per me non era male)


oggi.
house of cards.

 :bann: :bann: :bann:

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3282 il: 28 Feb 2015, 17:38 »
cosa succede a the walking dead??
ma chi è sta gente??


 :)

Offline Berserkr

*
1736
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3283 il: 28 Feb 2015, 18:44 »

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3284 il: 02 Mar 2015, 21:56 »

#OrangeIstheNewBlack to Return June 12 on @Netflix. http://variety.com/2015/digital/news/oitnb-season-3-premiere-wet-hot-american-summer-1201444459/ … via @Variety


 :pp 8)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3285 il: 02 Mar 2015, 22:00 »

Offline balivox

*****
5266
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3286 il: 02 Mar 2015, 23:34 »
#OrangeIstheNewBlack to Return June 12 on @Netflix. http://variety.com/2015/digital/news/oitnb-season-3-premiere-wet-hot-american-summer-1201444459/ … via @Variety


 :pp 8)
Che bellissima notizia!

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3287 il: 03 Mar 2015, 12:28 »
Comunque TWD procede ottimamente.
Ci tengo a specificarlo perché mi sembrava di aver letto commenti di sconsiderati che mi avevano indotto a posticipare la ripresa della stagione.
Mi sta invece piacendo molto.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3288 il: 04 Mar 2015, 11:02 »
The Last Man on Earth
Guardatevelo.

Online vaz

*****
54804
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3289 il: 04 Mar 2015, 19:59 »
Black Sails!

porgascogne

porgascogne

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3290 il: 05 Mar 2015, 09:39 »
Comunque TWD procede ottimamente.
Ci tengo a specificarlo perché mi sembrava di aver letto commenti di sconsiderati che mi avevano indotto a posticipare la ripresa della stagione.
Mi sta invece piacendo molto.

per te, rick si sta governatorizzando?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3291 il: 05 Mar 2015, 09:41 »
5o episodio di BCS, ancora una volta una delusione. Speriamo decolli, non gli resta molto tempo.

Online vaz

*****
54804
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3292 il: 05 Mar 2015, 09:57 »
per te, rick si sta governatorizzando?

se posso rispondere io, sì per me.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3293 il: 05 Mar 2015, 10:01 »
Ma no, s'è acclimatato alla perfezione nel nuovo ruolo. S'è pure de-hipsterizzato, lo vedo in recupero della sanità mentale: il governatore era un folle sanguinario, faceva gli esperimenti con le teste di zombi!

porgascogne

porgascogne

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3294 il: 05 Mar 2015, 11:31 »
sì per me

Ma no, s'è acclimatato alla perfezione nel nuovo ruolo

quando una serie fa avere discordanti visioni, è vincente

cmq, non intendevo la folle sanguinarietà (che cmq, per larghi tratti delle ultime puntate rick ha frequentato, a partire dalla strage dei cannibali nella chiesa) del Governatore, quanto la sua smania di potere

magari, per esercitarlo a fin di bene, spero
ma l'ultima frase dell'ultima puntata è abbastanza chiara, mi pare

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3295 il: 05 Mar 2015, 11:41 »
5o episodio di BCS, ancora una volta una delusione. Speriamo decolli, non gli resta molto tempo.

ma cos' é in particolare che non ti piace?
a me sembra gradevole, ironico, intelligente proprio se metti a confronto il Saul di BB con questo e ne gusti il percorso che da looser l'ha portato a essere quel sob che ricordiamo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3296 il: 05 Mar 2015, 12:13 »
ma cos' é in particolare che non ti piace?
a me sembra gradevole, ironico, intelligente proprio se metti a confronto il Saul di BB con questo e ne gusti il percorso che da looser l'ha portato a essere quel sob che ricordiamo.

:nono:  bianchi' non me casca' pure tu! :DD

Non mi piace perche' non c'e' tensione drammatica. Non mi mangio le unghie, non mi appassiono alle sorti dei personaggi, il massimo di empatia lo evoca Chuck. Io devo immedesimarmi, devo soffrire, devo empatizzare, devo piangere. Se ci sono momenti di stanca al massimo mi accontento di scene lesbo (OITNB). BCS non mi fa fare nulla di tutto questo. Non si sa dove andra' a parare, non ci sono grandi colpi di scena, non si profilano tragedie profondissime o grandissimi colpi di bucio de culo che ti sorprendano nello svolgimento della trama. Ogni volta che spero di averne intravisto uno, si torna alla routine dell'episodio e non succede un cazzo. Io ricordo in BB che guardavo lo schermo con un atensione (attento a tutte le minime reazioni anche del viso dei protagonisti, ogni momento poteva cambiare drammaticamente la vita di tutti, se mi colpivi con una mazza da baseball me ne accorgevo tipo dieci minuti dopo).
Ndo sta la coppia che s'e' rubata un milione e sei? Sono due episodi che non se ne parla. Possibile che un episodio intero si butti per far vedere che tutti (ao, tutti) i clienti ottenuti grazie allo scoop della billboard siano dei pazzi o dei deficienti? Ma dov'e' la tensione narrativa? 

Per me se gli autori sono gli stessi di BB lo hanno scritto mentre facevano orgie a base di droghe sesso e sigari cubani per festeggiare i successi del loro capolavoro, mi pare scritto con una sciatteria fenomenale.

Ma non mollo, gli do un altro episodio o due, tanto non ho nient'altro disponibile su Netflix sti giorni.

Ormai aspetto il 12 Giugno per OINTB e la prossima stagione di Homeland. Fino a che non mi danno pure House of Cards, che questi geni di francesi ancora non mostrano.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3297 il: 05 Mar 2015, 12:23 »
The Last Man on Earth
Guardatevelo.
dove e quando? Mi sta deludendo AHS mentre TWD, in queste ultime puntate, si è risollevato...e Rick si sta governatorizzando  :)

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3298 il: 05 Mar 2015, 13:15 »
:nono:  bianchi' non me casca' pure tu! :DD

Non mi piace perche' non c'e' tensione drammatica. Non mi mangio le unghie, non mi appassiono alle sorti dei personaggi, il massimo di empatia lo evoca Chuck. Io devo immedesimarmi, devo soffrire, devo empatizzare, devo piangere. Se ci sono momenti di stanca al massimo mi accontento di scene lesbo (OITNB). BCS non mi fa fare nulla di tutto questo. Non si sa dove andra' a parare, non ci sono grandi colpi di scena, non si profilano tragedie profondissime o grandissimi colpi di bucio de culo che ti sorprendano nello svolgimento della trama. Ogni volta che spero di averne intravisto uno, si torna alla routine dell'episodio e non succede un cazzo. Io ricordo in BB che guardavo lo schermo con un atensione (attento a tutte le minime reazioni anche del viso dei protagonisti, ogni momento poteva cambiare drammaticamente la vita di tutti, se mi colpivi con una mazza da baseball me ne accorgevo tipo dieci minuti dopo).
Ndo sta la coppia che s'e' rubata un milione e sei? Sono due episodi che non se ne parla. Possibile che un episodio intero si butti per far vedere che tutti (ao, tutti) i clienti ottenuti grazie allo scoop della billboard siano dei pazzi o dei deficienti? Ma dov'e' la tensione narrativa? 

Per me se gli autori sono gli stessi di BB lo hanno scritto mentre facevano orgie a base di droghe sesso e sigari cubani per festeggiare i successi del loro capolavoro, mi pare scritto con una sciatteria fenomenale.

Ma non mollo, gli do un altro episodio o due, tanto non ho nient'altro disponibile su Netflix sti giorni.

Ormai aspetto il 12 Giugno per OINTB e la prossima stagione di Homeland. Fino a che non mi danno pure House of Cards, che questi geni di francesi ancora non mostrano.


La serie è scritta bene, e ci sono delle chicche niente male (cercate per esempio la Fire and Ice Theory). Il problema è che noi conosciamo già Saul Goodman.
A te non incuriosirebbe il fatto che la serie si chiama Better Call Saul e il personaggio principale invece si chiama James McGill?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3299 il: 05 Mar 2015, 13:21 »

La serie è scritta bene, e ci sono delle chicche niente male (cercate per esempio la Fire and Ice Theory). Il problema è che noi conosciamo già Saul Goodman.
A te non incuriosirebbe il fatto che la serie si chiama Better Call Saul e il personaggio principale invece si chiama James McGill?

La Fire and Ice theory e' una cagata pazzesca.

Per rispondere alla tua domanda, l'interesse generato da questo dubbio mi durerebbe 4 minuti. Se me lo voi di' bene, se no alla fine ao, sticazzi.
(Scusate se soo duro :DD Sono solo un po' diretto :) )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod