ma cos' é in particolare che non ti piace?
a me sembra gradevole, ironico, intelligente proprio se metti a confronto il Saul di BB con questo e ne gusti il percorso che da looser l'ha portato a essere quel sob che ricordiamo.
bianchi' non me casca' pure tu!
Non mi piace perche' non c'e' tensione drammatica. Non mi mangio le unghie, non mi appassiono alle sorti dei personaggi, il massimo di empatia lo evoca Chuck. Io devo immedesimarmi, devo soffrire, devo empatizzare, devo piangere. Se ci sono momenti di stanca al massimo mi accontento di scene lesbo (OITNB). BCS non mi fa fare nulla di tutto questo. Non si sa dove andra' a parare, non ci sono grandi colpi di scena, non si profilano tragedie profondissime o grandissimi colpi di bucio de culo che ti sorprendano nello svolgimento della trama. Ogni volta che spero di averne intravisto uno, si torna alla routine dell'episodio e non succede un cazzo. Io ricordo in BB che guardavo lo schermo con un atensione (attento a tutte le minime reazioni anche del viso dei protagonisti, ogni momento poteva cambiare drammaticamente la vita di tutti, se mi colpivi con una mazza da baseball me ne accorgevo tipo dieci minuti dopo).
Ndo sta la coppia che s'e' rubata un milione e sei? Sono due episodi che non se ne parla. Possibile che un episodio intero si butti per far vedere che tutti (ao, tutti) i clienti ottenuti grazie allo scoop della billboard siano dei pazzi o dei deficienti? Ma dov'e' la tensione narrativa?
Per me se gli autori sono gli stessi di BB lo hanno scritto mentre facevano orgie a base di droghe sesso e sigari cubani per festeggiare i successi del loro capolavoro, mi pare scritto con una sciatteria fenomenale.
Ma non mollo, gli do un altro episodio o due, tanto non ho nient'altro disponibile su Netflix sti giorni.
Ormai aspetto il 12 Giugno per OINTB e la prossima stagione di Homeland. Fino a che non mi danno pure House of Cards, che questi geni di francesi ancora non mostrano.