Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3740 il: 16 Ott 2015, 10:41 »
Buono il pilot di Fargo 2, spero non diventi noioso come capita a chi sfrutta uno stile e un'idea troppo a fondo (un po', per me, quello che e' successo a Tarantino). Non capisco pero' come lo si possa apprezzare tradotto. Il dialogo tra moglie e marito in garage e' da sbellicarsi perche' sottolineato fortemente dal loro accento minnesotico-nord dakotico, che e' stato il leit motiv del primo film dei cohen, un modo di parlare che nasconde anche una filosofia di vita, senza la comprensione del quale per me si perde parecchio.
Ho capito, ma mica tutti cogliamo le sfumature della filosofia di vita di chi parla con accento del Minnesota/North Dakota.  :)
Poi io conto poco, mi risulta uno slang incomprensibile anche quello di pulp fiction e di Samuel L. Jackson in Jackie Brown...

Offline vaz

*****
54703
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3741 il: 16 Ott 2015, 11:30 »
Io mi fido eh!?

Qualcuno ha notizie su "The Man in te high castle" prodotta da Amazon? Vidi il pilot tempo fa, poi non se ne è saputo più nulla. E' tratta dal meraviglioso libro di Dick (da noi La svastica sul sole), sembrava quantomeno curata.

dovrebbe uscire a novembre, se non sbaglio.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3742 il: 16 Ott 2015, 11:46 »
#sixseasonsandamovie !

Serie geniale.
Community, non The Cape (mollata a metà del pilot). :beer:

Offline vaz

*****
54703
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3743 il: 16 Ott 2015, 12:27 »

Offline Egobrain

*
3075
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3744 il: 16 Ott 2015, 12:37 »
Buono il pilot di Fargo 2, spero non diventi noioso come capita a chi sfrutta uno stile e un'idea troppo a fondo (un po', per me, quello che e' successo a Tarantino). Non capisco pero' come lo si possa apprezzare tradotto. Il dialogo tra moglie e marito in garage e' da sbellicarsi perche' sottolineato fortemente dal loro accento minnesotico-nord dakotico, che e' stato il leit motiv del primo film dei cohen, un modo di parlare che nasconde anche una filosofia di vita, senza la comprensione del quale per me si perde parecchio.
Com'è sta filosofia di vita minesotica/nord-dakotica?  :)
P.s Freeman gigantesco, meno fiducioso su Wilson, staremo a vedere!
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3745 il: 16 Ott 2015, 18:17 »

Offline vaz

*****
54703
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3746 il: 19 Ott 2015, 14:05 »
 :beer:

intanto bella anche la prima di The Knick.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3747 il: 22 Ott 2015, 00:47 »
Ah i revenanti!
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3748 il: 23 Ott 2015, 11:01 »
Ragazzi,Netflix:qualcuno che l'ha provato?Relative impressioni?
Sono in forte lutto per l'ormai certo abbandono di Pop,e cerco disperatamente un'alternativa di spessore...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3749 il: 23 Ott 2015, 11:31 »
Per ora il catalogo è ancora scarno, paragonabile a quello degli equivalenti di Mediaset (Inifinity, Premium Play) e Sky (Sky On Line, Sky on Demand), ma ha alcuno vantaggi:
- Il lettore è decisamente migliore, non usa Silverlight.
- Lo streaming ha qualità decisamente migliore. È un HD vero, non quello neanche 720p spacciato dalle tv italiane.
- Possibilità con un abbonamento da 12 euro al mese di dividerlo con altri 3 amici e guardare 4 video diversi in contemporanea. Così ti viene 36 euro all'anno.
- Possibilità tramite VPN di accedere con abbonamento italiano al catalogo USA (ma anche di altre nazioni) che non ha rivali.


Capitolo sottotitoli: Netflix si è affidato a tante agenzie diverse e il risultato si vede. Per alcune serie sono fatti molto bene, per altre sono davvero pessimi. Però ora dovevano sottotitolare tante cose in poco tempo; spero che nel futuro sappiano affidarsi solo alle migliori.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3750 il: 23 Ott 2015, 12:43 »
Ma che è popcorn?  :oops:
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3751 il: 23 Ott 2015, 16:05 »
Ragazzi,Netflix:qualcuno che l'ha provato?Relative impressioni?
Sono in forte lutto per l'ormai certo abbandono di Pop,e cerco disperatamente un'alternativa di spessore...
puoi fare la prova di 30gg: devi dare gli estremi del pagamento, ma per i 30gg non ti addebitano niente, se poi disdici anche alla fine del periodo di prova non devi pagare niente.

 :asrm

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3752 il: 23 Ott 2015, 20:18 »
Finita season 4 di Homeland.
Altissimo livello.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3753 il: 23 Ott 2015, 20:32 »
Finita season 4 di Homeland.
Altissimo livello.

una delle migliori ;)

...ma pop che c'ha?
(anche pvt)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3754 il: 23 Ott 2015, 21:13 »

una delle migliori ;)

...ma pop che c'ha?
(anche pvt)

Interessante. Da un paio di settimane ero tornato su Netflix per vedermi Homeland, non sapevo. L'ho provato ora e non va, strana sta cosa. Boh.

Qualcuno ha visto The Fall?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3755 il: 23 Ott 2015, 22:42 »
Interessante. Da un paio di settimane ero tornato su Netflix per vedermi Homeland, non sapevo. L'ho provato ora e non va, strana sta cosa. Boh.

Qualcuno ha visto The Fall?

The Fall l'ho consigliato io su questa board al tempo del primo episodio:

per me ottima, davvero ben fatta
scully fantastica

e guardati lo spot (fenomenale) della BBC su YT (della prima serie) about hiding in plan sight ;)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3756 il: 23 Ott 2015, 23:02 »
qui





PS ovviamente era plain, sorry

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3757 il: 24 Ott 2015, 09:27 »
Molti degli sviluppatori di Popcorn hanno abbandonato per il progetto e stanno lavorando su qualcosa di legale, basato sulla stessa tecnologia

Offline Daniela

*****
26050
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3758 il: 24 Ott 2015, 11:26 »
Molti degli sviluppatori di Popcorn hanno abbandonato per il progetto e stanno lavorando su qualcosa di legale, basato sulla stessa tecnologia

grazie, capisco

Offline Thorin

*
3078
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3759 il: 25 Ott 2015, 17:59 »
Ragazzi,Netflix:qualcuno che l'ha provato?Relative impressioni?
Sono in forte lutto per l'ormai certo abbandono di Pop,e cerco disperatamente un'alternativa di spessore...
Sto dividendo l'abbonamento ultra HD con 3 amici: 3€ al mese.

Non sono d'accordo sul definire scarno il catalogo, dato che praticamente ogni serie tv comprende TUTTE le stagioni, al contrario di cosa succede su skyonline (di infinitytv manco ne parlo).

Io sono pienamente soddisfatto!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod