Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3840 il: 07 Dic 2015, 09:43 »
penso ne abbiate già parlato ma non riesco a trovare dove. cosa mi dite di "the walking dead"? io, da appassionato di serie apocalittiche, la trovo lenta, alcune puntate le mando avanti di minuto in minuto. per me il successo (è la serie più vista di sempre su tv via cavo se non sbaglio) è dovuto essenzialmente ai personaggi ed alla loro evoluzione. me la guarderò perché ho provato a vedere 12 monkeys e veramente è terribile.

i super eroi non mi sono mai piaciuti ma questo jessica jones me lo vedrò perché ne parlate tutti bene.

penso si cerchi allungare il brodo, in fondo il nocciolo più importante è esiste una cura? ed esistono persone in grado di sviluppare un reinserimento umano come specie predominante?
Una volta che arriva quella la serie è finita, quindi fanno leva sull'identità dei personaggi.
Mi sembra però che la serie tv più vista sia big bang theory, non a caso sheldon,leonard e penny sono attualmente gli attori di serie tv più pagati di sempre (1 milione di dollari a puntata)
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3841 il: 07 Dic 2015, 11:33 »
penso si cerchi allungare il brodo, in fondo il nocciolo più importante è esiste una cura? ed esistono persone in grado di sviluppare un reinserimento umano come specie predominante?
Una volta che arriva quella la serie è finita, quindi fanno leva sull'identità dei personaggi.
Mi sembra però che la serie tv più vista sia big bang theory, non a caso sheldon,leonard e penny sono attualmente gli attori di serie tv più pagati di sempre (1 milione di dollari a puntata)
sono d'accordo. al momento restano i personaggi. la questione cura non so se sia possibile introdurla, sarebbe sorprendente perche' per come e' pensato il virus, le speranze per una comunita' di rimanerne fuori sono molto molto basse. oltretutto di scienziati non ne vedo.

pero' mi conferma il tuo giudizio che la longevita' e' inspiegabile.

riguardo big bang theory, non so se e' via cavo. in ogni caso sono anche 2 serie molto diverse.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3842 il: 07 Dic 2015, 12:21 »
la stronzata per me cody è averne parlato nel finale della prima stagione e stop.

Offline Drugo

*
141
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3843 il: 07 Dic 2015, 13:52 »
Consiglio The Man in The High Castle dall'omonimo romanzo di Dick: serie interessante prodotta da Amazon

Offline Tornado

*
12135
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3844 il: 07 Dic 2015, 19:42 »
ehm...nessuno sta seguendo Quantico?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3845 il: 07 Dic 2015, 23:51 »
ehm...nessuno sta seguendo Quantico?
Sinceramente m'è bastata la prima puntata. :S
Oribbile  :o

Offline Dissi

*****
22278
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3846 il: 08 Dic 2015, 15:05 »
ehm...nessuno sta seguendo Quantico?
Sinceramente m'è bastata la prima puntata. :S
Oribbile  :o

io lo guardo distrattamente, ma solo perché me lo trovo su mysky
una fregnaccia colossale, salvo solo l'indiana che almeno, essendo bona come il pane, ha un suo perché

sono invece andato a rota di fargo 2, IMHO molto meglio della prima serie
mi sono sparato i primi 8 episodi in 3 giorni e ora rosico perché devo aspettare una settimana per gli ultimi 2
poi ho messo il mulo al lavoro per questa gessica gions, io non impazzisco per i supereroi, spero non si eccessivamente fumettoso.
à bientôt

Offline Tornado

*
12135
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3847 il: 08 Dic 2015, 17:50 »
mi spiegate per curiosità quali sono i paletti per definirlo orribile o fregnaccia?

No perchè...l'ho trovato intrigante. Vedere che tutti i possibili agenti...nascondono segreti!

A me piace pure castle...ad esempio!

ps...sul serio qual è l'abc per voi...per dire che una serie è affascinante?

Offline Dissi

*****
22278
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3848 il: 08 Dic 2015, 18:21 »
mi spiegate per curiosità quali sono i paletti per definirlo orribile o fregnaccia?

No perchè...l'ho trovato intrigante. Vedere che tutti i possibili agenti...nascondono segreti!

A me piace pure castle...ad esempio!

ps...sul serio qual è l'abc per voi...per dire che una serie è affascinante?

parlo per me: lo considero una fregnaccia perché è davvero tanto, tanto, tanto inverosimile
neanche il più complottista del movimento 5 stelle potrebbe ipotizzare scenari simili, agenti e allievi ognuno con una doppia/tripla vita, la scuola di quantico che fa sembrare villa san martino un convento di clausura e poi i personaggi: profili tagliati con l'accetta: il duro, l'intellettuale, la figlia di papà eccetera.
Mettiamoci pure che la recitazione non è proprio da academy award, l'indiana è sì bona come il pane, ma è poco più espressiva di un paracarro di travertino, per non parlare del ragazzotto tutto muscoli...
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3849 il: 08 Dic 2015, 18:23 »
io penso che siano anche i gusti personali a contare parecchio. poi quelli che piacciono a tutti evidentemente hanno qualcosa in piu' ... quantico non l'ho ancora visto ma ne ho troppi in cantiere, devo ancora iniziare game of thrones per dire ...
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3850 il: 08 Dic 2015, 18:25 »
la stronzata per me cody è averne parlato nel finale della prima stagione e stop.
si, quello spiegone senza seguito lo avevo quasi dimenticato ...

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3851 il: 08 Dic 2015, 18:55 »
Ieri è finita alla grande la seconda stagione di The Leftovers. Grandissima serie, insisto a consigliarla.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3852 il: 09 Dic 2015, 12:27 »
Ieri è finita alla grande la seconda stagione di The Leftovers. Grandissima serie, insisto a consigliarla.

Seconda serie enormemente migliore della prima, sin dalla sigla d'apertura.
Eppure io la finirei cosi'. Pero' mi sa che proseguiranno...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3853 il: 09 Dic 2015, 22:41 »
Seconda serie enormemente migliore della prima, sin dalla sigla d'apertura.
Eppure io la finirei cosi'. Pero' mi sa che proseguiranno...

Ma magari la proseguono. Di intrattenimento di così grande qualità ne abbisognamo.
Giusta l'osservazione sulla sigla: pezzo eccellente e, suppongo, misconosciuto; prima che lo rimediassero chissà dove (o magari è un'hit storica negli States e non lo so ...)

Io ho interrotto tutte le visioni parallele per gustarmela appieno: stop The Knick, stop Homeland, stop Walking Dead, stop, Jessica Jones. Mi sono fatto due mesi di purezza con i Garvey.

Offline Dissi

*****
22278
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3854 il: 10 Dic 2015, 08:39 »
vista ieri la prima di gessicagions, carino ma non griderei al capolavoro, non sapevo però che laura boldrini avesse fatto l'attrice, da giovane :DD

sempre in attesa del season finale di fargo 2, possibile che piaccia solo a me?

Offline vaz

*****
54707
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3855 il: 10 Dic 2015, 08:42 »
JJ bella serie, inferiore a DD per me.

Fargo e The Knick fantastiche.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3856 il: 10 Dic 2015, 10:02 »
sto vedendo fargo su segnalazione del forum. molto molto bella. da notare questa quote di thornton nella 3 puntata che ho viato ieri che risponde al tizio che voleva vendere il kit anti-zombie con machete e balestra perche' con gli zombie il mondo sarebbe diventato un dog-eat-dog world:  “It’s already a dog-eat-dog world, friend. I don’t know how much worse zombies could make it.”

porgascogne

porgascogne

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3857 il: 10 Dic 2015, 10:23 »
su twd: si, è vero, lo spiegone alla fine della prima serie dava un po' di speranza ma buuum, è venuto giù il laboratorio
può essere vista come una contorsione degli sceneggiatori, ma credo che, invece, la deriva che ha preso la serie sia molto più interessante rispetto alla possibilità che possa esistere un antidoto contro la malattia-zombie
ma dai, davvero pensate che una serie avrebbe potuto reggersi sulla ricerca di un antidoto?
io credo che abbiano voluto virare più su una ricerca interiore sull'Uomo e le sue depravazioni, piuttosto che su un'eventuale risoluzione happyending
e, per me, hanno avuto ragione
voi stessi dite, ed avete ragione, che la forza è PROPRIO nello sviluppo dei characters
ad oggi, diciamolo, è l'Uomo ad essere il pericolo per l'Uomo (Hobbs, dove sei) e non gli zombies
se ci pensate bene, è dalla seconda serie che i pericoli maggiori, e non solo quelli fisici ma intendo proprio quelli morali, etici, arrivino da altri uomini che disprezzano il vivere civile che la comunità cerca di impostare fra putrefazione e mozzichi: shane, il governatore, gareth, lizzie, i wolf

poi, su deutschland83
strano che nessuno lo segue: per me ottimo prodotto, davvero
la quarta puntata, peraltro, fa male fisicamente

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3858 il: 10 Dic 2015, 10:42 »
Vista la prima di jj: mah...

Offline Thorin

*
3078
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3859 il: 10 Dic 2015, 11:50 »
Vista la prima di jj: mah...

Questa è una serie che non si può giudicare dal pilot, dai retta ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod