Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4040 il: 08 Mar 2016, 15:29 »
mah, IMVHO è una sola bella e buona

10/12 euro al mese per vedere roba vecchia e scarti di sky

Se uno non ha molto tempo e non fa binge, c'e' abbastanza da vedere.
Il mio problema e' l'aggiunta sporadica e inconsistente delle nuove stagioni.
Fanno come je pare, e cambia da paese a paese (credo l'italia sia orribile in questo senso).

Offline Drake

*****
5690
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4041 il: 08 Mar 2016, 15:43 »
Chi ha cominciato a vedere Vinyl ?
A me me piace.
La puntata pilota girata da Scorsese é ovviamente aldisopra delle seguenti, però lo spaccato del mondo delle case discografiche degli anni 70 non é niente male.
Difficile replicare la prima puntata, che è un vero e proprio film di Scorsese, però rimane notevole. L'ambientazione anni 70 poi, semplicemente irresistibile per noi vdm, è resa magnificamente.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4042 il: 08 Mar 2016, 15:46 »
Se uno non ha molto tempo e non fa binge, c'e' abbastanza da vedere.
Il mio problema e' l'aggiunta sporadica e inconsistente delle nuove stagioni.
Fanno come je pare, e cambia da paese a paese (credo l'italia sia orribile in questo senso).

That's the point

io ho provato la versione italiana e l'offerta è scarsissima, addirittura insultante nel comparto film.

per dire, non c'è house of cards, che è stato il cavallo di battaglia di Netflix

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4043 il: 08 Mar 2016, 15:50 »
non c'è house of cards, che è stato il cavallo di battaglia di Netflix
Ma ste cose come se spiegano? Ci fossero grosse differenze di prezzi fra i paesi capirei....
Miricordo che abitando in Belgio mi connettevo da casa col pc di lavoro, poi magari mi mettevo un po' a lavorare e quindi passavo per il server svizzero. Poi tornavo in una pausa a vedermi netflix e non trovavo piu' quello che stavo guardando. La prima volta me so' quasi scemito prima di capire che era successo :DD

Offline Drake

*****
5690
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4044 il: 08 Mar 2016, 15:59 »
Di positivo c'è che sky è corsa subito ai ripari, e ora su skygo stanno caricando tutte le stagioni complete delle serie trasmesse sui loro canali (c'è anche HoC a chi interessa).

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4045 il: 08 Mar 2016, 16:02 »
Ma dice che skygo funge male. A livello di fruizione Netflix e' fenomenale.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4046 il: 08 Mar 2016, 16:15 »
Ma dice che skygo funge male. A livello di fruizione Netflix e' fenomenale.

sky go funziona benissimo, anche la versione mobile (che ora è disponibile pure per gli apparecchi asus, oltre a samsung e apple)

edit: l'on-demand si chiama mysky, sky go è appunto per la fruizione in streaming

avendo sky, a maggior ragione ora che con "box set" mettono a disposizione le stagioni complete, non c'è nessuna necessità, in italia, di netflix

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4047 il: 08 Mar 2016, 17:21 »
Ma ste cose come se spiegano? Ci fossero grosse differenze di prezzi fra i paesi capirei....
Miricordo che abitando in Belgio mi connettevo da casa col pc di lavoro, poi magari mi mettevo un po' a lavorare e quindi passavo per il server svizzero. Poi tornavo in una pausa a vedermi netflix e non trovavo piu' quello che stavo guardando. La prima volta me so' quasi scemito prima di capire che era successo :DD
Si spiega che Netflix aveva venduto i diritti a SKY prima di decidere di sbarcare in Italia.
Con altre serie, come Orange is the new black, è riuscita a ricomprarseli, con House of Cards SKY non ha voluto cedere. Ma credo che quest'anno scadano i diritti e quindi tornerà un'esclusiva Netflix.
Così come molte altre serie e film col passare del tempo spariranno dall'ond emand di mediaset e sky e spunteranno in quello di Netflix,

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4048 il: 08 Mar 2016, 21:45 »
Lo so che voi siete tutti super fighi e intellettualoidi e nerd e geniali e guardate solo roba di qualità

Ma Netflix farà 4 episodi di 90 minuti ciascuno di Gilmore Girls.
Piango solo al pensiero del primo trailer che vedrò.


scusa ma non era finita?

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4049 il: 09 Mar 2016, 00:01 »
intanto...
buttiamo benzina sul fuoco del dibattito :D

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4050 il: 09 Mar 2016, 00:03 »

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4051 il: 09 Mar 2016, 08:31 »
scusa ma non era finita?
Purtroppo sì è male, nel senso che l'ultima stagione era stata decisamente diversa dal resto, visto che la creatrice aveva lasciato la produzione. Tutti erano rimasti scontenti del finale, e vista la grande richiesta di pubblico e la disponibilità degli attori, Netflix ne ha approfittato per produrre una specie di sequel, non una vera serie ma 4 episodi di 90 minuti. :love2:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4052 il: 09 Mar 2016, 09:40 »
Purtroppo sì è male, nel senso che l'ultima stagione era stata decisamente diversa dal resto, visto che la creatrice aveva lasciato la produzione. Tutti erano rimasti scontenti del finale, e vista la grande richiesta di pubblico e la disponibilità degli attori, Netflix ne ha approfittato per produrre una specie di sequel, non una vera serie ma 4 episodi di 90 minuti. :love2:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




capisco

io avevo smesso di vederla e non conosco neanche il finale
(messaggino privato? :DD )

ma credo che un'occhiata al questo sequel la darò ;)

Offline charlie

*
9671
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4053 il: 09 Mar 2016, 14:11 »
Allora mi sono registrato al mese di prova su netflix.
Offerta scarsina, film pochi pochi, un pò di documentari carini e basta.
Ho visto Marco Polo, che mi è piaciuta, e forse mi rivedo Narcos in Italiano, dato che la vidi sottotitolata. Better Call Soul la stavo seguendo e continuerò a farlo su Netflix, giusto per dare un senso a questo mesetto di prova.
Però insomma, non credo che durerà più di venti giorni.
La cosa bella è che gira da paura su PS3 e, per chi non ha una smart tv, è una bella sensazione vedere film e serie in HD senza dover connettere il computer all tv.

Comunque, come pensavo, l'offerta italiana non mi soddisfa.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4054 il: 09 Mar 2016, 17:42 »
mah, IMVHO è una sola bella e buona

10/12 euro al mese per vedere roba vecchia e scarti di sky
Io pago 7,99 al mese. È la versione non Hd ma si vede splendidamente.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4055 il: 09 Mar 2016, 17:45 »
Ma ste cose come se spiegano? Ci fossero grosse differenze di prezzi fra i paesi capirei....
Miricordo che abitando in Belgio mi connettevo da casa col pc di lavoro, poi magari mi mettevo un po' a lavorare e quindi passavo per il server svizzero. Poi tornavo in una pausa a vedermi netflix e non trovavo piu' quello che stavo guardando. La prima volta me so' quasi scemito prima di capire che era successo :DD
Si spiegano che all'epoca sky ha acquistato l'esclusiva della serie per l'Italia. E nessuno poteva trasmetterla. Presumibilmente netflix ha fatto questa mossa suicida perché i tempi non erano maturi per entrare nel mercato italiano. Ora che lo sono ha questo "problema" solo per questa serie, che tra l'altro è la prima creata da loro (per dire che con le successive non hanno fatto quest'errore)

[emoji6]

Offline Thorin

*
3079
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4056 il: 09 Mar 2016, 17:58 »
Allora mi sono registrato al mese di prova su netflix.
Offerta scarsina, film pochi pochi, un pò di documentari carini e basta.
Ho visto Marco Polo, che mi è piaciuta, e forse mi rivedo Narcos in Italiano, dato che la vidi sottotitolata. Better Call Soul la stavo seguendo e continuerò a farlo su Netflix, giusto per dare un senso a questo mesetto di prova.
Però insomma, non credo che durerà più di venti giorni.
La cosa bella è che gira da paura su PS3 e, per chi non ha una smart tv, è una bella sensazione vedere film e serie in HD senza dover connettere il computer all tv.

Comunque, come pensavo, l'offerta italiana non mi soddisfa.

Consiglio: Narcos in Italiano è all'80% Spagnolo con sottotitoli, puoi evitare di rivederla se l'hai già vista  ;)

Hai visto Daredevil, Jessica Jones, Sense 8, Weeds, Orange is the new black? Te li consiglio!

Offline Rorschach

*****
12872
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4057 il: 10 Mar 2016, 09:53 »
Iniziata ieri la seconda stagione di Better Call Saul: mi sembra ottima!

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4058 il: 10 Mar 2016, 11:13 »
e tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pp

promo 6a stagione

http://money.cnn.com/video/media/2016/03/08/game-of-thrones-season-6-trailer.cnnmoney/

Cioè, solo spoiler.
Ma chi li fa sti trailer, la concorrenza??

Offline Thorin

*
3079
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #4059 il: 10 Mar 2016, 12:05 »
Di positivo c'è che sky è corsa subito ai ripari, e ora su skygo stanno caricando tutte le stagioni complete delle serie trasmesse sui loro canali (c'è anche HoC a chi interessa).

Su skyonline invece c'è il solito deserto... addirittura levano le puntate delle stagioni in corso.
Ora lo tengo perchè ce l'ho gratis per un anno, ma se le cose dovessero restare così non rinnoverò.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod