Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5800 il: 22 Gen 2021, 13:22 »
Qualcuno ha visto la serie su Netflix, lupin? E' carina?
Si carina, niente di particolare anzi in fondo piuttosto banale ma scorre abbastanza bene secondo me.

Offline Rorschach

*****
12860
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5801 il: 22 Gen 2021, 13:39 »
Io l'ho vista coi pupi e c'è piaciuta molto.

SPOILER
Certo avessi capito subito che c'era una seconda parte ancora non disponibile non lo so se l'avrei vista...
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5802 il: 22 Gen 2021, 14:20 »
Grazie
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5803 il: 23 Gen 2021, 10:40 »
Ho visto un nuovo film di Netflix, si chiama Ava, attratto da Jessica Chastain, Colin Farrel e John Malkovich, fateve sto favore e non lo guardate. Cacata epica, di quelle fatte coi piedi, scritte male, recitate peggio e ammucchiate in 4 e 4 8. Le due ore più buttate da quando l'uomo ha prodotto il film su Totti.

Pessimo pessimo, confermo.

L'ho visto qualche giorno fa con mio figlio (quasi 19 anni e discreta attenzione alla qualità, anche se gli piace One Piece ma vabbè), proposto da lui a cui piace il genere spionaggio. A un certo punto ci siamo guardati e ci siamo detti "ma che stiamo guardando?", abbiamo comunque continuato, da una parte per vedere fino a che punto potevano arrivare tra banalità e "colpi di scena a caxxo di sciacallo", dall'altra sperando in un colpo di coda finale.
Niente colpo di coda.

Uno dei problemi dell'accentramento in mano "a pochi" della produzione/distribuzione/promozione dei prodotti, non si riesce a distinguere. Prendi un paio di attori di grido, un cineoperatore con tecnica, uno strato di belletto e ecco là che arrivi "al quarto posto in Italia". Monnezza simile si produceva anche prima eh, ma a certi livelli non arrivava, e ora si rischia proprio l'overdose.

Due ore buttate. Ne butto tante eh, ma queste mi hanno fatto rodere il chiccherone.

Post da vecchio brontolone ma tanto liberatorio

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5804 il: 23 Gen 2021, 16:50 »
Non puoi neanche dire che non te lo avevo detto (in the meantime, Verde).
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5805 il: 23 Gen 2021, 18:45 »
Non puoi neanche dire che non te lo avevo detto (in the meantime, Verde).

Ti ho letto solo ieri mannaggia la pupazza

Online Dissi

*****
22277
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5806 il: 24 Gen 2021, 10:00 »
E' vero anche che Jessica Chastain è bella pure quando fa la cacca ...

Online vaz

*****
54707
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5807 il: 24 Gen 2021, 10:16 »
vabbè ma WandaVision è geniale

Offline ES

*****
20560
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5808 il: 26 Gen 2021, 00:26 »
Cobra kai classico adolescenziale, ma carino, dai, poi io amo le arti marziali, anche se di arti marziali c'è poco o nulla, me lo sono sparato velocemente e aspetto la quarta stagione.

Certo passare dalla regina degli scacchi a the cento a cobra kai è una discesa verticale 😊

Una "serie seria", del tipo fantascientifico o psicologico o terrorizzante?

Lost vista.
Dead walking vista.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5809 il: 26 Gen 2021, 08:46 »

Una "serie seria", del tipo fantascientifico o psicologico o terrorizzante?



The Expanse l'hai già vista? È su Prime Video
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5810 il: 26 Gen 2021, 10:08 »
Cobra kai classico adolescenziale, ma carino, dai, poi io amo le arti marziali, anche se di arti marziali c'è poco o nulla, me lo sono sparato velocemente e aspetto la quarta stagione.

Certo passare dalla regina degli scacchi a the cento a cobra kai è una discesa verticale 😊

Una "serie seria", del tipo fantascientifico o psicologico o terrorizzante?

Lost vista.
Dead walking vista.

Skam l'hai vista?

Storie di liceali ambientate a Roma, ho iniziato a vederla su Consiglio di amica con figli leggermente più piccoli. Mia figlia, 17 anni tra poco, era contraria, non voleva vederlo, "solita parodia su ciò che siamo". Ho iniziato a vederlo da solo, poi lei incuriosita si è affiancata e non si è mossa più, dopo qualche episodio si è aggiunto anche mio figlio (19 anni a marzo)

Ci è piaciuto molto, ci ha emozionato.

Consiglio di vederlo, chi può insieme a figli adolescenti.

Attenzione, ha un approccio verso il sesso e altri aspetti della crescita che ad alcuni genitori non piace, potrebbe corrompere le proprie figlie. A loro lo consiglio vivamente, mentre ale figlie e ai figli di questi genitori ne imporrei la visione per legge

Online naoko

*****
9579
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5811 il: 26 Gen 2021, 10:11 »
oddio certo vedere l'originale norvegese sarebbe top, altro sanpa!  :pp

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5812 il: 26 Gen 2021, 14:59 »
sì, pure io la quinta. perdo colpi
la quinta di expanse è bella però troppo lenta, non può essere definita la migliore almeno fino ad adesso, spezza troppo il ritmo, nelle altre c'era più equilibrio

Offline ES

*****
20560
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5813 il: 26 Gen 2021, 15:00 »

The Expanse l'hai già vista? È su Prime Video

Non ho prime 😔

Offline ES

*****
20560
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5814 il: 26 Gen 2021, 15:02 »
Skam l'hai vista?

Storie di liceali ambientate a Roma, ho iniziato a vederla su Consiglio di amica con figli leggermente più piccoli. Mia figlia, 17 anni tra poco, era contraria, non voleva vederlo, "solita parodia su ciò che siamo". Ho iniziato a vederlo da solo, poi lei incuriosita si è affiancata e non si è mossa più, dopo qualche episodio si è aggiunto anche mio figlio (19 anni a marzo)

Ci è piaciuto molto, ci ha emozionato.

Consiglio di vederlo, chi può insieme a figli adolescenti.

Attenzione, ha un approccio verso il sesso e altri aspetti della crescita che ad alcuni genitori non piace, potrebbe corrompere le proprie figlie. A loro lo consiglio vivamente, mentre ale figlie e ai figli di questi genitori ne imporrei la visione per legge

Sto fatto della corruzione delle figlie mi allarma...mi informo 😊

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5815 il: 26 Gen 2021, 15:02 »
Sto guardando anche Yellowstone...praticamente è un western a tutti gli effetti
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5816 il: 26 Gen 2021, 15:59 »
Sto fatto della corruzione delle figlie mi allarma...mi informo

Gli adolescenti bevono, fumano e fanno sesso. In Skam lo raccontano, venendo al sesso, se a una ragazza va di scoparsi un ragazzo prova a farlo, se delle ragazze vanno in vacanza all'estero ci vanno anche per rimorchiare e vogliono la casa dove portare i ragazzi, se piace persona dello stesso sesso non è un problema. Ecco perché dovrebbe essere obbligatorio vederlo a figli e figlie di chi la pensa diversamente, a chi pensa che la figlia non debba fare esperienze o a chi pensa che l'omosessualità sia un problema.

Ho contribuito a informarti  ;)

Online Drake

*****
5688
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5817 il: 26 Gen 2021, 16:05 »
la quinta di expanse è bella però troppo lenta, non può essere definita la migliore almeno fino ad adesso, spezza troppo il ritmo, nelle altre c'era più equilibrio
Questa cosa della lentezza è interessante. Io non lo trovo per niente lento. La trovo una storia costruita bene (si vede che ci sono dei libri dietro), che è la cosa più importante per me, più di un improbabile colpo di scena ogni tre minuti. Con una buona sceneggiatura e, a parte Holden (s'è capito che non lo sopporto?  :DD), degli attori credibili. E si vede anche quanto ci ha investito Amazon che l'ha rilevata, in termini di qualità non c'è confronto con le prime stagioni.

Offline ES

*****
20560
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5818 il: 26 Gen 2021, 17:06 »
Gli adolescenti bevono, fumano e fanno sesso. In Skam lo raccontano, venendo al sesso, se a una ragazza va di scoparsi un ragazzo prova a farlo, se delle ragazze vanno in vacanza all'estero ci vanno anche per rimorchiare e vogliono la casa dove portare i ragazzi, se piace persona dello stesso sesso non è un problema. Ecco perché dovrebbe essere obbligatorio vederlo a figli e figlie di chi la pensa diversamente, a chi pensa che la figlia non debba fare esperienze o a chi pensa che l'omosessualità sia un problema.

Ho contribuito a informarti  ;)

A parte omosessualità,  argomento che ho già trattato, tutto il resto, non sono d'accordo.

Sfondarsi di alcool, fumo, scoparsi a destra e manca il primo la prima che capita, ste cose quì.
Queste non sono esperienze.
Questa è una via di fuga molto facile.
E vale per qualsiasi età.

Guarda i colori con gli occhi del cuore, le dico sempre.
C'è tutto, significa tutto.
È una frase di una potenza incredibile.
Un altro mondo.
Lo so, "in bocca al lupo".
Ma non avrò il senso di colpa per non averci almeno provato.


Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5819 il: 26 Gen 2021, 17:14 »
Guarda i colori con gli occhi del cuore, le dico sempre.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod