Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emanuele

*
8344
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5840 il: 18 Feb 2021, 15:51 »
Sto vedendo Ozark e sto facendo un po di fatica, sto al quarto episodio

come mai?

bellissimo secondo me, aspetto con ansia la quarta ed ultima stagione

Offline orchetto

*****
12953
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5841 il: 18 Feb 2021, 16:04 »
come mai?

bellissimo secondo me, aspetto con ansia la quarta ed ultima stagione

bello si, è che a volte il protagonista pare che ci sta facendo un favore a recitare ma forse sono io che non ho ben compreso

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5842 il: 18 Feb 2021, 16:45 »
bello si, è che a volte il protagonista pare che ci sta facendo un favore a recitare ma forse sono io che non ho ben compreso

A me invece le performance di Bateman e Linney sono risultate stellari. La vera gemma della serie, che come trama dopo un po' accolla un attimo. Però l'ho trovata tutta godibile.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5843 il: 28 Feb 2021, 18:41 »
Sto guardando "Your Honor" su Sky Atlantic. Con Bryan Lee Cranston, già protagonista di Breaking Bad.
Stiamo alla 2^ puntata e mi sembra un ottimo prodotto.

Offline Egobrain

*
3082
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5844 il: 03 Mar 2021, 00:13 »
Hunting of hill house mi è piaciuta un sacco, una serie horror fatta veramente benissimo, dall'ambientazione alla storia alla recitazione. non si sta mai tranquilli.
il capitolo 2 (bly manor) di livello inferiore, e peraltro cambia proprio genere.
è discreta, ma affatto paragonabile e hill house.
qual è la chicca? magari in pvt  :beer:
Ciao. Ti leggo soltanto ora purtroppo, e tra l'altro anche casualmente, visto che davo un'occhiata alle ultime pagine del topic e ho notato che mi avevi citato. Tornando sull'argomento: Hill House mi è piaciuto moltissimo, e penso che prossimamente gli concederò un'altra visione, anche per fare più attenzione a quella "chicca" a cui facevo riferimento. La spoilero un po' nel video, tanto chi non l'ha visto ancora non se lo va ad aprire  :)

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5845 il: 17 Mar 2021, 20:01 »
Non vedo molte serie ma mi sono recentemente imbattuto ne "Il metodo Kominsky" su Netflix, con Michael Douglas e Alan Arkin, e l'ho trovato molto ben fatto.

Mi sta anche divertendo Ted Lasso, su Apple Tv

Offline Ranxerox

*****
18403
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5846 il: 18 Mar 2021, 01:23 »
Io così, per cazzeggiare un po', mi sono visto Yellowstone.
Direi proprio niente male.
Qualche caduta e qualche forzatura (niente di grosso però) ma storia che tiene bene durante tutte e tre le stagioni, ben girato, e decisamente va via liscio e godibile.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5847 il: 18 Mar 2021, 09:26 »
Se incontro la persona che m'ha consigliato "beyond your eyes" non rispondo delle mie azioni.

Offline Dissi

*****
22322
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5848 il: 18 Mar 2021, 11:54 »
Se incontro la persona che m'ha consigliato "beyond your eyes" non rispondo delle mie azioni.

io ero indeciso se vederlo, me stai a dì che è una fregnaccia?

Offline Splash

*****
38106
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5849 il: 18 Mar 2021, 13:37 »
Non vedo molte serie ma mi sono recentemente imbattuto ne "Il metodo Kominsky" su Netflix, con Michael Douglas e Alan Arkin, e l'ho trovato molto ben fatto.

Mi sta anche divertendo Ted Lasso, su Apple Tv
Piaciuto pure a me Il metodo Kominsky, niente di straordinario pero` abbastanza godibile.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5850 il: 18 Mar 2021, 14:18 »
io ero indeciso se vederlo, me stai a dì che è una fregnaccia?

Roba inaudita. Poi oh, sono sei puntate mi pare, quindi si può anche fare, ma preparati psicologicamente.

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5851 il: 22 Mar 2021, 12:12 »
visto unorthodox, l'ho trovato molto bello. sarebbe interessante leggere il libro, abbastanza difficile da trovare nelle librerie. Chiederò al mio libraio di fiducia :=))

Offline edge24

*****
8868
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5852 il: 24 Mar 2021, 09:31 »
visto unorthodox, l'ho trovato molto bello. sarebbe interessante leggere il libro, abbastanza difficile da trovare nelle librerie. Chiederò al mio libraio di fiducia :=))

seh vabbé, io sto ancora ad aspettà il Paradiso Perduto di Milton

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5853 il: 24 Mar 2021, 13:04 »
Naò, digli un po' quando arriverà il libro ordinato al tuo libraio di fiducia?

Offline naoko

*****
9582
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5854 il: 24 Mar 2021, 13:23 »
Ordinato ieri, dice che arriverà tra giovedì e venerdì.. staremo a vedere :=)) :=))

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5855 il: 02 Apr 2021, 14:32 »
Un consiglio ragazzi: ho iniziato a vedere American Gods (prime 3 puntate), sembra bello, però il personaggio principale (Shadow Moon) mi sembra un po' debole. Gli altri sembrano fantastici.
Vale la pena continuare?

Offline pentiux

*****
18584
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5856 il: 02 Apr 2021, 14:39 »
Un consiglio ragazzi: ho iniziato a vedere American Gods (prime 3 puntate), sembra bello, però il personaggio principale (Shadow Moon) mi sembra un po' debole. Gli altri sembrano fantastici.
Vale la pena continuare?
A me è piaciuta molto. Certo, è molto di immagine, di atmosfere, e vanno un pò seguite e capite le linee.
Purtroppo è stata cancellata dopo la terza stagione, appena conclusa.
Per onestà dico pure che il fatto sia stata cancellata ha ricevuto quasi unanime approvazione online, ma non da parte mia.

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5857 il: 02 Apr 2021, 14:45 »
A me è piaciuta molto. Certo, è molto di immagine, di atmosfere, e vanno un pò seguite e capite le linee.
Purtroppo è stata cancellata dopo la terza stagione, appena conclusa.
Per onestà dico pure che il fatto sia stata cancellata ha ricevuto quasi unanime approvazione online, ma non da parte mia.
Quindi in pratica non finisce?

Online Rorschach

*****
12869
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5858 il: 02 Apr 2021, 14:47 »
Mah, tanto mi è piaciuto il libro di Gaiman quanto poco mi è piaciuta la serie, che non sono riuscito a terminare (ho visto solo la prima stagione).
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #5859 il: 02 Apr 2021, 15:09 »
Non so se ne avete già parlato, ma sto vedendo la miniserie The Spy su Netflix e la trovo eccellente.
Tratto da una storia vera.
Con un grande Sacha Baron Cohen.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod