Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6300 il: 07 Ott 2022, 12:16 »
Non è che la seguiamo, dalle 20.50 alle 21.20 a casa mia si ferma il mondo.

 :)

E come quando la sera andavo al piano di sopra da mio nonno e me lo ritrovavo ipermegaconcentrato su quella monnezza di "Sturm der Liebe", altrimenti conosciuto come Tempesta d'amore.
I tedeschi devono fare solo due cose: poliziesco alla Derrick e poliziesco alla Squadra Speciale Cobra 11

Offline edge24

*****
8860
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6301 il: 07 Ott 2022, 12:21 »
qualcuno ha mai visto Wilfred, con Elijah Wood?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6302 il: 07 Ott 2022, 12:23 »
:)

E come quando la sera andavo al piano di sopra da mio nonno e me lo ritrovavo ipermegaconcentrato su quella monnezza di "Sturm der Liebe", altrimenti conosciuto come Tempesta d'amore.
I tedeschi devono fare solo due cose: poliziesco alla Derrick e poliziesco alla Squadra Speciale Cobra 11
I tedeschi devono farne solo una: berline segmento premium.

Online FatDanny

*****
37317
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6303 il: 07 Ott 2022, 12:25 »
No dai, Dark era una bomba.
Cervellotica, ma una bomba.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6304 il: 07 Ott 2022, 12:28 »
La parte migliore di Dark era la sigla di Apparat.

Offline Aquila1979

*
6851
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6305 il: 07 Ott 2022, 17:21 »
:)

E come quando la sera andavo al piano di sopra da mio nonno e me lo ritrovavo ipermegaconcentrato su quella monnezza di "Sturm der Liebe", altrimenti conosciuto come Tempesta d'amore.
I tedeschi devono fare solo due cose: poliziesco alla Derrick e poliziesco alla Squadra Speciale Cobra 11

io e la mia signora abbiamo accompagnato la di lei sorella ad un evento a napoli in cui erano presenti i principali protagonisti.

che vita de merda.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6306 il: 07 Ott 2022, 21:19 »
La serie Neighbours va rispettata profondamente, ha dato il battesimo a gnocche planetarie come Margot Robbie, Kylie Minogue e Holly Valance.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6307 il: 07 Ott 2022, 22:00 »
In UK non c’era tipo “Eastenders” che era na roba simile?

Inaffrontabile per me.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6308 il: 07 Ott 2022, 22:12 »
Simile, sans gnocche.

Offline Dissi

*****
22277
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6309 il: 08 Ott 2022, 20:07 »
Ho iniziato Ted Lasso, molto carino devo dire, mi sono fatto 5 puntate in a row
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6310 il: 10 Ott 2022, 13:55 »
La serie Neighbours va rispettata profondamente, ha dato il battesimo a gnocche planetarie come Margot Robbie, Kylie Minogue e Holly Valance.

Pure la sorella molto carina
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6311 il: 10 Ott 2022, 13:59 »
Alle volte Un posto al sole viene visto a casa mia. Tipo noioso sottofondo in attesa di altri programmi. Va a periodi. La cosa più interessante sono gli interpreti nati e cresciuti letteralmente con questa soap. Te li ricordi piccoli scugnizzi e qualche tempo dopo sono già laureati in medicina.

Io devo dire la seguo da pochissimo.
Ultimamente c'è un'ottima programmazione su raitre: alle 20 blob, a seguire un programma con Bollani e una tipa che suonano e raccontano storie, molto condensato ma molto carino devo dire, e a seguire, quando le pentole sono sul fuoco, scatta UPAS.
Ovviamente non riesco a seguire la trama, ma la vitalità di quella nappule borghese e allo stesso tempo popolare mi affascina.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6312 il: 10 Ott 2022, 14:08 »
Pure la sorella molto carina

Bravo, l’avevo scordata. Come si chiamava? Mo la cerco.


Edit
Olympia

Offline mr_steed

*
6305
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6313 il: 10 Ott 2022, 14:28 »
[...] a seguire un programma con Bollani e una tipa che suonano e raccontano storie, molto condensato ma molto carino devo dire[...]

Visto che si parla di "sorelle" e siamo in tema di "parenti"... La "tipa" in realtà sarebbe la nuova moglie di Bollani, post Petra Magoni, con cui però mi sembra non fosse sposato...
https://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_Cenni

OT
L'onnipresenza di Bollani in tv (e correlato "nepotismo") la sopporto poco, anche quando parla di cose interessanti. Così come quasi sempre i suoi dischi, in cui "frulla" di volta in volta un po' di tutto. La sua dimensione migliore resta il concerto dal vivo, perché è indubbio che sappia intrattenere e sia un buon improvvisatore...
fine OT

Offline sherred

*
113
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6314 il: 10 Ott 2022, 16:23 »
Bravo, l’avevo scordata. Come si chiamava? Mo la cerco.


Edit
Olympia

Non so questa sia una battuta che non capisco, ma la sorella di Kylie si chiama Dannii e lei ha iniziato nell'altra soap opera Australiana, Home and Away, che ha anche lanciato un pò di carriere e ancora va avanti, a differenza di Neighbours che ha trasmesso l'ultima puntata (quasi nove mila in totale) quest'estate
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6315 il: 10 Ott 2022, 16:35 »
Non so questa sia una battuta che non capisco, ma la sorella di Kylie si chiama Dannii e lei ha iniziato nell'altra soap opera Australiana, Home and Away, che ha anche lanciato un pò di carriere e ancora va avanti, a differenza di Neighbours che ha trasmesso l'ultima puntata (quasi nove mila in totale) quest'estate

Ha capito bene Tarallo: parlavo della sorella di Holly Valance, Olympia.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6316 il: 10 Ott 2022, 16:44 »
Visto che si parla di "sorelle" e siamo in tema di "parenti"... La "tipa" in realtà sarebbe la nuova moglie di Bollani, post Petra Magoni, con cui però mi sembra non fosse sposato...
https://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_Cenni

OT
L'onnipresenza di Bollani in tv (e correlato "nepotismo") la sopporto poco, anche quando parla di cose interessanti. Così come quasi sempre i suoi dischi, in cui "frulla" di volta in volta un po' di tutto. La sua dimensione migliore resta il concerto dal vivo, perché è indubbio che sappia intrattenere e sia un buon improvvisatore...
fine OT

Ah davvero sono sposati? Non sapevo...

Per il resto: Bollani l'ho trovato sempre antipaticissimo, però sarà che lei invece è molto graziosa e mitiga la sua antipatia, sarà il fatto che il programma è molto compresso e breve, il risultato secondo me è ottimo per gli standard rai: intrattiene facendo cultura, cosa rarissima.
Poi io sono malato per gli aneddoti e la storia della musica, quindi per me è particolarmente interessante.

Poi oh per me i musicisti si dividono in due categorie: quelli che eseguono benissimo tutto e ti fanno divertire ma non sanno scrivere e quelli che suonano così così ma con due note scritte da loro ti aprono il cuore (ovviamente poi ci sono i genii ma sono troppo rari).
Bollani appartiene alla prima categoria, e in format come questo da il massimo della sua utilità sociale.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6317 il: 10 Ott 2022, 17:07 »
[...]Poi oh per me i musicisti [...]

Sto finendo Get Back.
Spaventoso.
On the road to Marrakesh...

Offline olympia

*
9892
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6318 il: 10 Ott 2022, 17:12 »
Ah davvero sono sposati? Non sapevo...

Per il resto: Bollani l'ho trovato sempre antipaticissimo, però sarà che lei invece è molto graziosa e mitiga la sua antipatia, sarà il fatto che il programma è molto compresso e breve, il risultato secondo me è ottimo per gli standard rai: intrattiene facendo cultura, cosa rarissima.
Poi io sono malato per gli aneddoti e la storia della musica, quindi per me è particolarmente interessante.

Poi oh per me i musicisti si dividono in due categorie: quelli che eseguono benissimo tutto e ti fanno divertire ma non sanno scrivere e quelli che suonano così così ma con due note scritte da loro ti aprono il cuore (ovviamente poi ci sono i genii ma sono troppo rari).
Bollani appartiene alla prima categoria, e in format come questo da il massimo della sua utilità sociale.
Per me è l'esatto contrario, mi piace Bollani ed è bravissimo e spontaneo, invece non sopporto la moglie, come parla e come canta. Quella voce impostata e quel continuo gesticolare mi danno un nervoso!  :=))
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #6319 il: 10 Ott 2022, 17:18 »
Per me è l'esatto contrario, mi piace Bollani ed è bravissimo e spontaneo, invece non sopporto la moglie, come parla e come canta. Quella voce impostata e quel continuo gesticolare mi danno un nervoso!  :=))

Un minimo sono d'accordo con te.
Un po' troppo smielata...ma la trasmissione è piacevole.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod