the dear hunter

Aperto da NandoViola, 13 Gen 2011, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
l'uovo di colombo, una band cla mo ro sa, che mette d'accordo gesulio e genesis, il mio gruppo del momento in assoluto, provare per credere (e chi sa parli):

è dai tempi dei faith no more che aspettavo dei pazzi/geniali così.

porgascogne

Visitatore
il nome è paraculo: parafrasano il film di cimino

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
altre informazioni, tra le poche disponibili per la verità, prese in rete:

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Dear_Hunter

http://www.tdhcolors.com/
(pare che hanno terminato il primo degli EP, Green, dedicati ai colori dell'arcobaleno, ummm mi ricordano qualcuno)

sto a ròta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
per me un pò loro..forse..  :roll: :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2011, 14:29
il nome è paraculo: parafrasano il film di cimino

Sagace!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fede75 il 13 Gen 2011, 15:45
per me un pò loro..forse..  :roll: :roll:
l'idea che mi sono fatto, è che sono una miscela, esplosiva, di muse/radiohead/king crimson/eels, e sanno suonare divinamente.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
...che sono cosa diversa dai deerhunter, che non parafrasano, copiano spudoratamente da Cimino.
Io conosco i deerhunter, tra l'altro uno dei migliori dischi del 2010 il loro "Halcyon Digest", mentre non conosco i Dear Hunter, anche se la musica che mi hai fatto sentire non mi dispiace per niente...ma co' sti nomi m'hai confuso le idee....cercando quà e là mi sembra che abbiano fatto una marea di demos e 4 soli dischi da act I ad act IV, corretto?

ascolta i deerhunter nun so' male neanche loro.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
:o
...che sono cosa diversa dai deerhunter, che non parafrasano, copiano spudoratamente da Cimino.
Io conosco i deerhunter, tra l'altro uno dei migliori dischi del 2010 il loro "Halcyon Digest", mentre non conosco i Dear Hunter, anche se la musica che mi hai fatto sentire non mi dispiace per niente...ma co' sti nomi m'hai confuso le idee....cercando quà e là mi sembra che abbiano fatto una marea di demos e 4 soli dischi da act I ad act IV, corretto?

ni.
hanno pubblicato da act1 a act3 (ordinati tutti e tre stamattina su amazon.it, se te serve famme un fischio)
act4 da quello che leggo lo stavano per pubblicare, poi l'hanno rimesso ad un angolo per far posto al progetto dei colori, dei quali a quanto pare hanno pronti "White, Orange, Violet, and Green are now fully completed."
sto veramente a ròta, strepitosi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
tiè fabrì, tutta per te ed il tuo alluce.

porgascogne

Visitatore
5:58" per l'allucione de blow?

ce voleva tutta supper's ready

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
è vero, non male.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva