yeah yeah yeeeeeee!!! (V.: vedi che pòi fa)

Aperto da porgascogne, 18 Nov 2011, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 22 Nov 2011, 15:43
Come fai, fai bene. L'importante è il biglietto (a proposito: il mio amico ringrazia il netter Zoppo...  :beer: )

E una birra non me la offre...a porga occhio che te raggiungo...

Citazione di: fede75 il 22 Nov 2011, 16:07
felicissima di vedere i radiohead
ma , pensate un pò che vi rivelo (e mi permetto di farlo solo perchè ha aperto sto topic il signor porga )

.. attendo con ansia di poter comprare anche quelli per il concerto di tiziano a luglio!!

..che ho rovinato il topic?

Sì.  :(

Vengo anche io sul discorso dischi.
Qualche disco dei Radiohead può non piacere perchè l'asticella ormai l'hanno messa così tanto in alto che ormai ci rimaniamo male per poco. Roba che i Coldplay per esempio (bravi eh, però...) si sognano di fare uno degli album che hanno fatto Thom & soci. Se proprio devo dare un voto: OK Computer.
Mi dispiace tanto per Hail To The Thief. Non penso sia il migliore come dice porga, però all'inizio è stato trattato un po' male...
Ad oggi, se mi chiedono un album che rispecchiasse completamente i sentimenti del mondo post-11 settembre, mi viene in mente solo HTTT

Citazione di: Mignolo il 22 Nov 2011, 15:39
Presi anche io!  :beer:
Meglio non pensare a quanto lucrano sti maledetti con prevendite, commissioni, spedizioni e menate varie  :stop
Da novello ascoltatore dei Radiohead (conosco ok computer, qualche ascolto di kid a, un paio di giri su king e poco altro) vi chiedo un consiglio: mi faccio una full immersion per 'prepararmi' o lascio al concerto l'effetto sorpresa? Solitamente preferisco l'impatto dal vivo ma con i Radiohead non sono convinto sia la soluzione migliore...

Ascoltali...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Presi anche io!  :beer:
Meglio non pensare a quanto lucrano sti maledetti con prevendite, commissioni, spedizioni e menate varie  :stop
Da novello ascoltatore dei Radiohead (conosco ok computer, qualche ascolto di kid a, un paio di giri su king e poco altro) vi chiedo un consiglio: mi faccio una full immersion per 'prepararmi' o lascio al concerto l'effetto sorpresa? Solitamente preferisco l'impatto dal vivo ma con i Radiohead non sono convinto sia la soluzione migliore...

Ascoltali finchè di ogni album non hai quelle 4-5 canzoni che ti fanno venire la pelle d'oca...una volta che sarai a quel punto il concerto sarà pura estasi quando le suoneranno  ;)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
tiziano? boccioni o caravaggio tutta la vita...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Nov 2011, 16:26Mi dispiace tanto per Hail To The Thief. Non penso sia il migliore come dice porga, però all'inizio è stato trattato un po' male...
Ad oggi, se mi chiedono un album che rispecchiasse completamente i sentimenti del mondo post-11 settembre, mi viene in mente solo HTTT

ecco
8)
quello era (è) un disco di pezzi staccati, a sè stanti, non un disco concettuale, malgrado sia impossibile deconcettualizzare i pezzi di quel disco da una sensazione di sudore freddo e di terrore che già dalla copertina trapela
ed e colin, in un'intervista, dissero che la loro sfida fu quella di scrivere dei pezzi come se ogni pezzo fosse un disco a se
in questo, quel disco, è il più completo, musicalmente

sui sentimenti dei quali parli, zoppo, credo basti questo per spiegarli
un pezzo dilaniante nella sua semplicità
(l'ho suonato un par de volte ed ho dovuto smette perché ti commuove)

I will
Lay me down
In a bunker
Underground
I won't let this happen to my children
Meet the real world coming out of your shell
With white elephants
Sitting ducks
I will
rise up
Little babies eyes eyes eyes eyes

o questo, invece, il mio pezzo preferito dei RH

vi mangerò tutti vivi
e non ci saranno più bugie

(al concerto, se fanno questa, me ritrovate a velletri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 22 Nov 2011, 16:53
(al concerto, se fanno questa, me ritrovate a velletri)

Ti seguo a ruota...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 22 Nov 2011, 16:45
tiziano? boccioni o caravaggio tutta la vita...

:)

anche io sono per caravaggio
(però tf me sta simpatico...sarà perché c'ha quel facciotto da ex-ciccio...sarà perché ha fatto ciò che tarallo ancora si ostina a negare: il coming-out...ha scritto pure qualche bel pezzo...e poi piace a fede)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
porga, sarà - da quel che ho capito - che te tocca anna' a vedello  :beer:

(tf, dico)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 22 Nov 2011, 17:14
porga, sarà - da quel che ho capito - che te tocca anna' a vedello  :beer:

(tf, dico)

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002

A' Mignolo, ma che stai a ddi'??????????

Ma, secondo te, qualcuno qui potrebbe consigliarti di non ascoltare nulla da qui a 8 mesi???????

Ma daje sotto, piu' che puoi!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma i biglietti ci sono ancora? domani vorrei andare a comprarlo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 22 Nov 2011, 19:07
Ma i biglietti ci sono ancora? domani vorrei andare a comprarlo

Sbrigati, su internet leggo che molti sono andati a ruba. La Ticketone per esempio non sta vendendo più i biglietti per roma e bologna.
Domani alle 11 fatti trovare alla biglietteria. So per certo che una parte dei biglietti sarà esclusiva  delle ricevitorie, ma non so quanti. Detto ciò fidarsi è bene non fidarsi è meglio...

est1900

Visitatore
Fatemi capire: il tempo di tornare a casa, portare il cane giù a fare i bisogni, fare altrettanto io e il topic dedicato ai Radiohead diventa un fan club di Tiziano Ferro?  :o
Ma che davero?
Roba che se lo sa Thom Yorke je se storce pure l'altro occhio.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 22 Nov 2011, 19:21
il tempo di portare il cane giù a fare i bisogni, fare altrettanto io e il topic dedicato ai Radiohead diventa un fan club di Tiziano Ferro? 
era pe' rimane' in tema  :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 22 Nov 2011, 19:21
Fatemi capire: il tempo di tornare a casa, portare il cane giù a fare i bisogni, fare altrettanto io e il topic dedicato ai Radiohead diventa un fan club di Tiziano Ferro?  :o
Ma che davero?
Roba che se lo sa Thom Yorke je se storce pure l'altro occhio.

- Il tuo è un rosso relativo senza macchia d'amore ma adesso canterà dentro di te per la gran solitudine e..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Spero che in scaletta ci siano Jigsaw Falling Into Place e My Iron Lung (magari uno dei bis...)
Riguardo l'ultimo disco, sono curioso di sentire Separator e Morning Mr. Magpie.

Che bello! quest'anno Roger Waters - The Wall e il prossimo I Radiohead. Nella mia ipotetica scaletta tra gli ancora vivi sono rimasti solo gli Stones

p.s.: oggi ho preso pure i biglietti per i Black Sabbath a Milano!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Scialoja il 22 Nov 2011, 11:06
Come fai a ballare i Radiohead? Secondo me la location è toppatissima, capannelle è uno scenario adatto alle band rock dove ci si scatena, si balla e si urla, mentre i Radiohead li trovo più un gruppo da "opera", una musica da contemplare, bellissima ed emozionante ma che di certo non suscita il ballo...

si vede che non hai mai visto dal vivo i radiohead.i due pezzi elettronici di kid a e amnesiac sono tra le cose più fiche che abbia mai ballato.
poi per carità sono strano io che ho ballato anche al fantasmagorico concerto barcellonese di sufjian stevens.

tornando alla location, senza difendere capannelle d'ufficio: ma che proponi? realisticamente.
a noi manca uno spazio aperto e spartano. come fanno all'estero: pratoni e 4 stand, e li chiamano festival.

ci hanno provato con l'urbe e il flaminio con gli u2, ma è finita là.
l'auditorium nemmeno lo conto.
il papa si è preso la spianata a tor vergata e mai più ce l'ha ridata.
dove facevano enzimi -tiburtina?- si magnava polvere, mi ricordo i pantaloni sporchi con lou reed
il mattatoio di testaccio è finito
il circolo è da 400 persone, che quando dicono sold out, dicono una bucia per le tasse.
l'olimpico non mi è mai piaciuto, è scomodo, è lontano. è da marketing, non da concerto da dio.
a cinecittà a un parco ci vidi manu chao e gogol bordello, ma fu un fatto isolato.
non parliamo del litorale, inesistente.

il gayvillage trova una sede per due mesi all'anno e non c'è un'area per i concerti a roma
ma da noi scontiamo un problema di tutti i locali che fanno musica.

manco nel terzo mondo stanno con monte dei cocci e via libetta, e un tendone sulla nomentana, uno sulla casilina, e uno sulla colombo. tu guarda i posti dove normalmente potresti andare a ballare: risicati, piccoli, al risparmio (però all'ingresso e al bar fanno i milioni).

l'unico locale su tre piani è il qube, isolato anche nella programmazione.

il resto è "famo i soldi ma non investiamo nulla".

una soluzione ci sarebbe: il palacavicchi scoperchiato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tornando alla location, senza difendere capannelle d'ufficio: ma che proponi? realisticamente.

Circo Massimo, oppure concerto evento al Colosseo tipo Simon & Garfunkel. Pensa che pubblicità. Oppure Villa Ada. O l'evergreen S.Giovanni.

porgascogne

Visitatore
si vede che non hai mai visto dal vivo i radiohead.i due pezzi elettronici di kid a e amnesiac sono tra le cose più fiche che abbia mai ballato.
poi per carità sono strano io che ho ballato anche al fantasmagorico concerto barcellonese di sufjian stevens.

a noi manca uno spazio aperto e spartano. come fanno all'estero: pratoni e 4 stand, e li chiamano festival.

ci hanno provato con l'urbe e il flaminio con gli u2, ma è finita là.
l'auditorium nemmeno lo conto.
il papa si è preso la spianata a tor vergata e mai più ce l'ha ridata.
dove facevano enzimi -tiburtina?- si magnava polvere, mi ricordo i pantaloni sporchi con lou reed
il mattatoio di testaccio è finito
il circolo è da 400 persone, che quando dicono sold out, dicono una bucia per le tasse.
l'olimpico non mi è mai piaciuto, è scomodo, è lontano. è da marketing, non da concerto da dio.
a cinecittà a un parco ci vidi manu chao e gogol bordello, ma fu un fatto isolato.
non parliamo del litorale, inesistente.

il gayvillage trova una sede per due mesi all'anno e non c'è un'area per i concerti a roma
ma da noi scontiamo un problema di tutti i locali che fanno musica.

manco nel terzo mondo stanno con monte dei cocci e via libetta, e un tendone sulla nomentana, uno sulla casilina, e uno sulla colombo. tu guarda i posti dove normalmente potresti andare a ballare: risicati, piccoli, al risparmio (però all'ingresso e al bar fanno i milioni).

l'unico locale su tre piani è il qube, isolato anche nella programmazione.

il resto è "famo i soldi ma non investiamo nulla".

una soluzione ci sarebbe: il palacavicchi scoperchiato.

pure le virgole
:(
la chiamano romacapitale e quelli a via bellerio ce se incazzano pure
se je levi i ruderi, è rovigo, altroche'

la cecità è duplice, cmq
alcuni gruppi, alcuni concerti, all'estero restano 6/10 gg. in un teatro completamente stracolmo per tutte le date
qui le tournee si fanno mordi e fuggi: zippa 30mila persone all'olimpico e passa la paura
manca il coraggio degli organizzatori e la lungimiranza dei governanti

d'altronde questo è un paese di vecchi, che cazzo vuoi che gli importi della mòsica

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Circo Massimo, oppure concerto evento al Colosseo tipo Simon & Garfunkel. Pensa che pubblicità. Oppure Villa Ada. O l'evergreen S.Giovanni.
il massimo sarebbe radiohead on the GRA (chiuso per l'evento), loro in corsia interna su un palco-tir che gira e noi fan in quella esterna.
certo sarebbe tipo formula uno, magari quella che ti piace in particolare te la fanno all'uscita 15 e tu sei alla 20, le greatest hits comunque in autogrill.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 23 Nov 2011, 08:44
il massimo sarebbe radiohead on the GRA (chiuso per l'evento), loro in corsia interna su un palco-tir che gira e noi fan in quella esterna.
certo sarebbe tipo formula uno, magari quella che ti piace in particolare te la fanno all'uscita 15 e tu sei alla 20, le greatest hits comunque in autogrill.

ricorderebbe un 33 giri

Discussione precedente - Discussione successiva