Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Beh dai diciamo che (come qualcuno ormai giustamente va ripetendo da tempo) lo snodo del nostro mercato futuro sarà chiaramente legato al dilemma "vado via-resto" di Luis Alberto, Immobile e qualche altro senatore. 
2
E noi che in Europa ci andiamo da 7 anni di fila e che nella.stagione peggiore degli ultimi anni ci andiamo lo stesso, quali difficoltà dovremmo incontrare nei prossimi anni?

Ho tirato fuori io l'argomento (e credo che Subuman stesse rispondendo alla mia riflessione nel post che hai citato e che a quanto pare ha suscitato la tua indignazione).
Si parlava appunto della crescita del Bologna (pur specificando che bisognerà capire se sarà un qualcosa di consolidato o da "una botta e via"), dell'arrivo in A del Como e in generale di una concorrenza che potrebbe essere/farsi più agguerrita. Insomma era una riflessione generale su quelle che potrebbero essere le gerarchie della Serie A che verrà.

La palla di vetro ovviamente non ce l'ho e quindi sinceramente non saprei dirti con certezza assoluta quali difficoltà potremmo incontrare. Per fortuna come ricordi bene andiamo in Europa da 7 anni di fila, ma come ben sappiamo non ci andiamo di certo per diritto divino ma ci vai se te lo meriti e se (banalmente) sei più bravo degli altri che ambiscono agli stessi tuoi traguardi.
Mi sono limitato a constatare che in una serie A meno "fossilizzata" nelle posizioni di vertice (almeno dal 3°/4° posto in giù) nei prossimi anni potrebbe esserci più concorrenza del solito per quel che riguarda la lotta per i piazzamenti europei (e ribadisco che la cosa non va affatto vista in chiave negativa, anzi).
Tutto qui.
3
Calcio! / Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 01:57 »
Alla fine insomma Pescara-Juventus Next Gen 1-3 (con ben tre reti realizzate nei minuti di recupero).
Eliminazione cocente per gli abruzzesi, che in pratica non sono riusciti nemmeno a sfruttare la botta di culo dell'eliminazione del Gubbio nel turno precedente che gli ha regalato questo secondo turno da giocare in casa e con la possibilità di giocare con 2 risultati su 3.
Partita come emblema di una stagione fallimentare. La piazza ormai è in rottura totale con il presidente Sebastiani (super contestato). Il prossimo sarà il quarto campionato consecutivo di C (mi pare sia un record negativo per la storia del club). Le premesse per il futuro sono tragiche soprattutto se dovesse restare l'attuale proprietà (mentre nel caso in cui la società venga ceduta bisogna sempre fare attenzione di non passare "dalla padella alla brace").

Comunque sia, questo il quadro dei sorteggi che si terranno domani:

TESTE DI SERIE
Vicenza, Carrarese, Benevento, Catania, Casertana

NON TESTE DI SERIE
Triestina, Atalanta U23, Juventus Next Gen, Perugia, Taranto
4
Lazio Talk / Re:Lotito o Hartono Bros.?
« Ultimo post da Gazza66 il Oggi alle 01:48 »
2 fisso
5
Calcio! / Re:Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 01:02 »
No ogni nazione deve partecipare perché hanno tolto le retrocessioni dalle varie competizioni.
Tra l'altro mi sembra che si sia fatta chiarezza anche per quanto riguarda la Champions co 6 squadre solo nel caso in cui l'Atalanta vinca l'EL ma si classifichi sesta.
Comunque l'Italia potrebbe ancora portare 10 squadre.

non è cosi' credo, l'Italia ha diritto a 5 squadre in champion a  prescindere da chi vince le coppe, perche è prima nel ranking, quindi dal 1 al 5 posto della classifica finale, se pero' nella classifica finale tra le prime 5 ci sta  una che ha vinto una coppa ( nel nostro caso l'EL ) acquisendo di suo il diritto a fare la champion ecco che si libera il posto anche per la sesta, altrimenti verrebbe inficiato l'aver conquistato un posto in piu' grazie al ranking
6
Lazio Talk / Re:12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli
« Ultimo post da M.L.Castroman 26 il Oggi alle 01:00 »
Comunque si gioca tranquillamente a pallone anche senza LA.
Solo che, con i denari che possono essere investiti sulla Lazio, si gioca peggio.
Basta saperlo eh.
7
Lazio Talk / Re:12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli
« Ultimo post da somar73 il Oggi alle 00:51 »
Bastone e carota. Lotito l’aveva detto alla presentazione. Così è. Al di là delle discussioni sulla presidenza a me sta bene.
8
Lazio Talk / Re:12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli
« Ultimo post da FatDanny il Oggi alle 00:37 »
4 pagine fa Laziale forever ha ipotizzato che Sarri sapesse gestire le bizze.
Ma non è che l’ha scritto per dire “tudor incapace”, era un discorso tutto inerente a LA.
Non mi pare ci voglia uno studio approfondito di logica per notare la differenza con un piano del discorso che rende la frase “eh invece con Sarri” una Wild card da poter estrarre praticamente qualunque cosa accada come parametro negativo assoluto, che si parli di tiri, di punti, di gestione singoli calciatori o di dichiarazioni stampa.

Poi oh, fate come vi aggrada ovviamente
9
Lazio Talk / Re:12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli
« Ultimo post da RubinCarter il Oggi alle 00:28 »
Cmq Sarri è stato tirato fuori appena uscita la notizia di Luis circa tre quattro pagine fa
Li immagino andava bene.
Lui gestiva lo spogliatoio.
Se il problema sono io andate da Lotto cit.


Guardare avanti.
10
Lazio Talk / Re:12 Maggio 2024 ore 12:30 SS Lazio - Empoli
« Ultimo post da FatDanny il Oggi alle 00:24 »
Invece nelle 12 sconfitte con Sarri lo spogliatoio era unitissimo, in linea col mister e non è imploso niente.

Che c'entra sarri con quel discorso?
Non è un modo questo per tirarlo fuori a sproposito?
Praticamente ogni cosa non vada si può dire "eh ma con Sarri..." (dopo essere passati dalla squadra minimo da quarto posto a squadra che primeggia pure al quinto e i tifosi non cacassero troppo il cazzo).


Ma poi ogni notte tocca legge la stessa prosopopea, almeno variamo sul tema.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod