Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Laziale-forever il Oggi alle 10:38 »

Io sul topic di Ciro, alla pari di te, commento quel che desidero e voglio. e tu se vuoi rispondi nel merito, altrimenti mi ignori.


Una cosa positiva o di incoraggiamento sulla pagina di  Ciro ogni tanto scrivila, visto che sei laziale.

2
Lazio Talk / Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da italicbold il Oggi alle 10:36 »
In fondo siamo d'accordo. Nel senso che hanno preso la decisione sbagliata.
L'unica differenza forse, è che io avrei preso la stessa. Perché Ciro, perché the king, perché 200 reti con la Lazio e tutto il circondario. E avrei sbagliato.
Su questo siamo d'accordo.

3
Lazio Talk / Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da vaz il Oggi alle 10:34 »
Mi basta che sei d'accordo anche al 50/60%.  ;)) :DD
Sinceramente rischia di essere senno di poi, ma di certezze ce n'erano poche. Non escludo che qualcuno l'abbia previsto. Io no. La vera differenza, che ha complicato ancora di più la questione, l'ha fatta la caduta a piombo delle sue prestazioni. Non c'è stato un calo, c'è stato un crollo fenomenale.
Da King Ciro a al peggior Capocchiano in 12 mesi. Sfido qualunque squadra del rango della Lazio, o inferiore, a gestire con serenità una situazione del genere.
Secondo me si pensava/sperava che la stagione scorsa fosse solo una stagione no.
Secondo me ci sta.



capisco ciò che scrivi. Non sono d'accordo perchè

a) avvisaglie fisiche c'erano state anche la stagione precedente
b) la cosa più importante nella stagione precedente (e questo è un grande merito di Sarri) è che per la prima volta la Lazio non dipendeva completamente dai goal di Immobile.

la situazione ovviamente delicata, ma la cosa che avrebbe potuto (dovuto?) cambiare l'esito secondo me era l'intenzione di Immobile di accettare l'Arabia
4
Lazio Talk / Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da italicbold il Oggi alle 10:34 »
posso chiederti come mai lo trovi in contraddizione?

Partiamo dal presupposto che io tutta questa chiarezza non l'ho poi vista. Anzi.
Come hai scritto tu Sarri arriva a Roma con un stipendio che la Lazio non ha mai dato a nessuno, e nessuna squadra di rango simile da mai a nessuno. Ma il saggio della montagna (secondo me anche Guardiola alla fin fine) sa che non puoi chiedere i nomi e battere i piedi per terra se non li hai. Se Berardi non te lo danno a meno di 30 milioni non fai l'isterico se sei un saggio della montagna. O se Zielinski preferisce farsi un anno sabbatico in pantofole a Napoli prima di andare all'Inter a 0.
Dell'attacco abbiamo già abbondantemente scritto, ma per il resto della rosa non gli sono stati dati giocatori presi all'ammazzatora. Poi, ovviamente, ogni opinione vale per quello che vale ed è legittima. Ma almeno, quello che sta dimostrando Tudor è che qualche punticino in più si poteva fare anche con questi giocatori. Non tutti adatti a Tudor e magari più adatti a Sarri.
Un vero saggio della montagna è quello che fa di necessità virtù. Per essere banali al massimo.
E Sarri, credo, non l'ha fatto fino in fondo.
Poi, oggi, è inutile fare il processo più di tanto.
5
Let the good times roll / Re:Cosa state ascoltando?
« Ultimo post da Drake il Oggi alle 10:32 »
Io attualmente ho questa in playlist
6
Lazio Talk / Re:Arbitri, ricominciamo?
« Ultimo post da tommasino il Oggi alle 10:30 »
A proposito di arbitri, ho visto adesso il rigore per i ciucci di ieri, ma veramente c'è stato bisogno del VAR per una cosa del genere? Che zozzata sarebbe stata se non avessero richiamato l'arbitro.
Leggo qua e là che gli zozzoni si lamentano anche di quel rigore
7
Lazio Talk / Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da King-Cecc il Oggi alle 10:30 »
Per me è stato un Lulic dopo Lulic... E sinceramente spero rimanga per come sta giocando con Tudor

Sarebbe bello .. lulic è il profilo che ci manca e che cercheremo nel mercato.

Adam nn ha dribbling ne è inserimento. Corre è solido e affidabile ma serve di più sulla fascia
8
L'angolo degli stercorari / Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Ultimo post da jp1900 il Oggi alle 10:29 »
Io di quelle merde scaiate boriose con i loro atteggiamenti coatti e lo stadio sordaut nn voglio vedere nulla.
 :asrm :asrm :asrm
Ieri erano in trasferta, ma già con il Bologna lo stadio si è svuotato prima del fischio finale... Tempo al tempo, appena non basteranno più le campagne di santificazione e mistificazione torneranno i 35/40000 di 3 anni fa...
9
Calcio! / Re:Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)
« Ultimo post da hafssol il Oggi alle 10:27 »
Preso dall’internet, ma mi piace un sacco.
 

Tipico esempio di società "civetta", funzionale agli affaracci delle big e lasciata andare alla deriva quando sembra che non serva più.
Peccato, perché sembrava anche una bella storia, rovinata dalle collusioni con il grumo di potere che governa il calcio italiano.

Non mi stupirei nemmeno più di tanto se non si iscrivessero alla B, finendo per fare la "bad company" delle società indebitate. Anche perché così i Pinamonti e gli altri fenomeni delle merde potrebbero tornare alle rispettive basi gratis e dopo aver fatto gli impicci di bilancio in maniera indolore.
10
Lazio Talk / Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da 12.maggio.74 il Oggi alle 10:26 »
Io spero solo una cosa e lo dico sinceramente, che tra un anno staremo qui a dire le stesse cose di tudor che diciamo oggi perche' significherebbe che stiamo andando bene. Dico questo perche' io non vedo troppe differenze, aldila dei risultati, tra la lazio di tudor e quella di sarri. Mi potete rispondere che aldila dei risultati ha poco senso visto che ne abbiamo vinte 4 di seguito, ma questo è dovuto, secondo me, non al gioco, perche' mi sembra che i difetti siano esattamente gli stessi e si segna pochissimo creando altrettanto poco, ma piuttosto al fatto che con il precedente allenatore i problemi erano, ormai, anche di spogliatoio mentre ora sono in luna di miele. Quindi (e lo ripeto convinto), spero di no ma se non si rinnova pesantemente questa rosa temo che il prossimo anno, di questi tempi, potremmo star qui a dire di tudor le stesse cose che dicevamo di sarri pochissimo tempo fa, perche a me la lazio sembra la stessa. Vedo il primo tempo contro il verona e non trovo nessuna differenza con quello, per esempio contro l'udinese, poi nel secondo, invece di lasciarsi andare ci si mette un po piu di grinta ( rispetto per esempio a lazio udinese) e quindi arriva il golletto che ti salva la partita. Stessa cosa a genova ma anche a torino contro la juve ( dove pero non avevi davanti il verona).
Io spero in una bella rinfrescata della rosa altrimenti non la vedo cosi rosea, tudor o non tudor.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod