Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da MisterFaro il Oggi alle 09:34 »
Che poi sempre sempre sempre le solite cose e frasi fatte.
Lo abbiamo capito. Non sopportate Lotito e addirittura c’è chi rinuncerebbe ad uno scudetto o allo stadio Flaminio pur di toglierlo di mezzo.
Ma la battaglia è PERSA. Lo avete capito o no?Lui non vende. E non potete costringerlo. I fascisti rimangono allo stadio e il falconiere è di destra. Mo? Che famo? Accannamo tutto e seguiamo il curling o il Bob a 4?
C’è chi lo ha fatto. Io e tanti altri no.
Ah…. In CL quest’anno più spettatori che per la Lazio di Cragnotti negli anni 2000. E in semifinale di coppa Italia con la Juve in 45k mentre la finale di andata con l’Inter del 2000 eravamo 36k.
“Lotito ammazza la Lazialita’ e le nuove generazioni di Laziali”.
Ma portate i vostri figli allo stadio e metteteje la maglia ufficiale.
Si può tifare Lazio anche con questa proprietà….. se po’anna’ a vedere anche l’Europa League….
Poi certo dal divano tutto boni a parla’ e a pretende.
Un po’ di rispetto di chi sta sempre in trincea e deve combatte con gli scatarri giallozozzi ogni santo giorno.

Ps: lo scrivo sennò pensate che so Enrichetto….: magari arrivasse una Nuova Proprie super Ricca. Ok? Così va bene?

Condivido il concetto.

Solo una precisazione, con successiva postilla mia:

- (precisazione) Il falconiere non "è di destra" è franchista e, nell'episodio schifoso di cui parliamo spesso, faceva il saluto romano agli amici nazifascisti della nostra tifoseria (si sono dichiarati loro più volte nazifascisti, nessuna invenzione da parte mia)

- (postilla mia) ho apprezzato la reazione e i comunicati della società in occasione di quella nefandezza in cui un tesserato ha condiviso disvalori nazifascisti. La società ne ha preso nettamente le distanze, alla fine ho accettato che la sanzione per il falconiere sia stata sospensione+multa e che lo abbia fatto continuare a lavorare. Io avrei preferito un segnale ancora più forte, ma non sono io la Lazio.


(il problema delle mancate prese di posizione nette in altre occasioni, tipo foto semiufficiali ad Auronzo con la presenza di nazifascisti noti che poco prima avevano invocato una Lazio senza giocatori con la pelle nera, resta ed è vergognoso)
2
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da WhiteNoise il Oggi alle 09:32 »
Quelle di Vaz in Svezia le trovi su darkweb.
Categoria "Other".
O su Crazyshit
3
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da lorenz82 il Oggi alle 09:30 »
Il problema è che se ha ragione, ha ragione. Un esempio? L'attacco di Gravina, la rovina del calcio italiano, a Lotito e alla Lazio è gravissima. Se l'avesse fatta a un altro presidente i tifosi sarebbero scesi in piazza. Invece siccome per dare contro a Lotito si dà ragione a Gravina e questo non è accettabile quando c'hai ragione , c'ha ragione e la gente lo dovrebbe ammettere e invece no. E io vorrei un cambio presidenza oggi pomeriggio.

sono d'accordo con te, se dice cose corrette gli va data ragione, perchè Gravina è veramente il male del calcio. E pure io vorrei il sor Claudio lontano da noi stamattina, fosse possibile.
4
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da genesis il Oggi alle 09:27 »
Ah ecco...

Comunque, ipotizzando uscita Kamada, abbiamo 5 centrocampisti per 2 posti, più i rientri di Basic e Akpa...

Akpa è all'ultimo anno, credo faranno un altro prestito o la rescissione.
5
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da italicbold il Oggi alle 09:25 »
insomma, ste foto???
ce le fate vedere?

Quelle di Vaz in Svezia le trovi su darkweb.
Categoria "Other".
6
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Achab77 il Oggi alle 09:24 »
Infatti non è vera… perlomeno mi auguro nessuno presenti una roba del genere.

Ma più che altro o hanno avuto la geniale idea di spostare la vela di Calatrava come copertura per il Flaminio, oppure sta foto è una super fake anche perché prevede la copertura "mobile" stile Santiago Bernabeu che credo costi quanto rimuovere tutta la necropoli sotto il Flaminio, restaurarla ed esporla in una teca d'oro massiccio accanto al nuovo stadio della Lazio.
7
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da WhiteNoise il Oggi alle 09:24 »
insomma, ste foto???
ce le fate vedere?
8
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da MisterFaro il Oggi alle 09:21 »
Non me ne vogliate eh, scudetto storico al quale sono legatissimo perchè essendo del '91 prima di vedere la Lazio vincere dal vivo sono cresciuto con quelle storie eroiche raccontate da mio padre da piccino per poi perderlo nel 2004 quindi ho ricordi stupendi e ho avuto modo di commuovermi anche io in questa giornata ma, chiedo perdono a chi si sentirà scandalizzato, non sono d'accordo con quelle parole neanche estrapolate dal contesto (abbastanza noto) fascista.
Per carità, ripeto, voglio tutto tranne che sminuire quel fantastico evento, ma di evento si è parlato.
Venivamo da una media di piazzamento del 13esimo posto, poi il miracolo Maestrelli per 2 anni e siamo tornati alla media del 13esimo posto finendo fino in B.
Ora un trofeo ogni tanto lo festeggio e la stagione attuale dove ci si dichiara finiti e morti comunque in europa ci siamo matematicamente come quasi ogni anno.
Come posso vedere il ricordo del passato come unico futuro glorioso?
Sul serio non riesco a capire questa narrazione, quel passato è migliore per uno scudetto?
Quindi se nel 2019 avessimo vinto Lotito sarebbe stato il messia o lo scorso anno senza il Napoli miracolato?
Questo disfattismo e voglia di sangue non riesco proprio a capirla.
In una stagione dove palesemente molti giocatori hanno remato contro, la società si è mossa sul mercato scommettendo malino, l'allenatore ha fatto le sue cazzate di principio non utilizzando dei giocatori "perchè si", hai raggiunto la semifinale di coppa italia battendo la juve 2 volte in un mese, Sei uscito in champions contro il Bayer vincendo all'andata dove se ne facevi 3 non avevi rubato niente, ti sei piazzato almeno per l'europa league sicuro...e se piange, e stamo al moriremo tutti.
Lotito è antipatico? SI! un botto!
Dice stronzate? Si! un botto!
Esiste di meglio e ce lo si può augurare? Ovviamente si e sono io a portare per primo sta bandiera, ma il clima che si respira quest'anno è pari a quello di quando ero adolescente e me rincorrevano ai tornelli per menarmi quando la curva scioperava contro Lotito e io volevo entrà lo stesso (non buttavo i soldi del biglietto faticosamente guadagnati).
Mi è stato insegnato che essere laziale vuol dire essere "diverso" da quelli sotto tanti punti di vista e non è il trofeo o il campione o il presidente a dovermi rendere tale e sentirmi soddisfatto di esserlo.
Il mio futuro è glorioso e radioso (sempre contestualizzando allo sport ovvio) perchè ho deciso di ESSERE un laziale e per farlo non mi serve nessuno sceicco, poi se lo sceicco viene è il benvenuto.
Non siamo mai stati na strisciata o il Real che ha l'obbligo di vincere perchè macchine mangiasoldi che esistono solo per quello scopo.
A me è stato insegnato che siamo un ideale di lealtà, passione, sportività, appartenenza, orgoglio e romanità.
Non me ne frega veramente niente delle dichiarazioni di claudio, se Taty segna più di 10 goal o se siamo secondi o sesti.
Dovevamo esse la parte sana, pulita e onorevole de sta città e se semo ridotti a minacce auguri de morte e scannasse per chi c'ha la medaglia a chi odia de più.
Se la volemo dà na regolata? è stata già rovinata la mia di generazione di tifosi e quella subito dopo, non ricademo gentilmente nello stesso errore.
Me so messo un bersaglio dietro la schiena, prego sparare ma Forza Lazio

Bel post, bravo.

Detto da me che quest'anno sono incazzato nero per come non è stata gestita la stagione (che comunque ci vedrà qualificati per le coppe europee)
9
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Achab77 il Oggi alle 09:21 »
Comunque andare allo stadio non significa necessariamente essere più laziali di altri
10
Lazio Talk / Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Ultimo post da Beppe78 il Oggi alle 09:19 »
Ah ecco...

Comunque, ipotizzando uscita Kamada, abbiamo 5 centrocampisti per 2 posti, più i rientri di Basic e Akpa...
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod