Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio! / Re:Serie B 2023/2024
« Ultimo post da Il gitano il Oggi alle 17:20 »
Grazie per la ventata di ottimismo, ma faccio fatica ad esserlo anche io. Purtroppo i segnali che vedo sono tutti estremamente negativi.

Lo Spezia con la vittoria con il Palermo ha fatto un bel passo avanti per la salvezza, non è ancora del tutto fuori ma credo che per loro il peggio sia passato.
Il Bari tra Cittadella e Brescia in casa all'ultima può tranquillamente fare 6 punti. Anzi, sarebbe da scommetterci pesantemente sul fatto che ne farà 6.
L'Ascoli se vogliamo ha un calendario più complesso, ma il Palermo ora come ora è impresentabile (spero solo che non vogliano perderla un'altra in casa) mentre il Pisa all'ultima potrebbe già essere fuori dai playoff e quindi con zero motivazioni. I bianconeri possono farne 4.
Ma al di là di ciò dopo le batoste psicologiche prese con Ascoli e SudTirol credo e temo che la Ternana non farà più di 2 massimo 3 punti.
Per come la vedo io per le fere agguantare il playout sarebbe già un miracolo (poi vabbè, per sperare anche di vincerlo ce ne vorranno due di miracoli). Purtroppo i segnali che vedo portano tutti in quella direzione.

Si diciamo che la contemporaneità serve anche a garantire un minimo di competitività in più e giusto per evitare certi scempi. Poi magari con i risultati in tempo reale nei minuti finali puoi comunque fare porcherie, ma ecco hai decisamente meno margini.
Visto che la giornata si giocava tutta di mercoledì non ci voleva nulla a suddividere le partite in base agli obiettivi delle rispettive squadre coinvolte. Ma vabbè, ormai è andata.

Forza, vedi che invocare ai miracoli serve a qualcosa!!!  :beer:

A 90' dal termine la terza retrocessione diretta sarebbe del Bari, e sarebbe anche il giusto pegno per la stagione disastrosa che ha cucinato DeLa tra A e B.
2
Ma è un modo bellissimo, e tutti noi ti facciamo i complimenti.

2 qualificazioni CL in 10 anni, 3 in 20, un secondo posto buttato nel cesso appena un anno fa, e la gioia che la roma potrebbe fallire la qualificazione cl nonostante i soldi spesi (che almeno c’hanno provato…): 5 semifinali europee in 7 anni.
Abbiamo passato 5 degli ultimi anni sul trespolo a maggio.
3
Nuovo livello di masochismo: guarda' la domenica pomeriggio le partite de kamenovic. :lol:

Un abbraccio a maremma laziale che si sacrifica per noi  :beer:

Che poi stavo guardando la Lazio femminile, mi arriva un messaggio da un mio amico che gli era arrivata la notifica del gol di Kamenovic...e che fai, non ti metti a guardare Yverdon-Losanna?  :)

Poi hanno iniziato a segnare di continuo. Alla fine è una partita divertente nonostante il tasso tecnico bassissimo.
4
Con questa Lazio dici?
A me sembra una delle migliori di sempre, per risultati e valore complessivo dei giocatori, a dir la verità.
È inutile rifare la lista ogni volta ma di cosa dovresti essere preoccupato? Lo scorso anno sei arrivato secondo mica decimo, oppure che hai tre punti in meno perché se no stavi anche quest'anno in lotta Champions, nonostante 13 sconfitte ed il cambio del tecnico?
È un dispiacere più che una preoccupazione per ciò che poteva essere e non è stato.
Se lottavi per non retrocedere e stavi come Udinese e Sassuolo dovevi essere preoccupato.
Al massimo quest'anno giocheremo l'E.L. o la Conference che, a dire di tutti i critici di Lotito, è esattamente la nostra dimensione ed il valore di questa squadra. Quindi che cosa c'è di preoccupante?
Non sei riuscito a fare un po' più del tuo, secondo alcuni.
Poiché io penso che invece abbiamo under performato rispetto al nostro reale valore, sono dispiaciuto perché potevamo tranquillamente stare vicini al Bologna, se le cose avessero girato meglio fin da inizio stagione e non avessimo iniziato con 4 punti su 15 nelle prime 5 partite (tipo media retrocessione) che è stata una partenza ad handicap che ha pesato per tutta la stagione e fino ad oggi.
Guarda, io ti do anche ragione, se consideriamo la posizione di classifica nuda e cruda. Per quanto deludente (ma questo dipende dalle aspettative di ognuno di noi), non è drammatica, e siamo pur sempre in lizza per l'Europa.
Tuttavia, è stato il gioco della Lazio quest'anno il vero fattore deprimente: un gioco sterile, noioso, senz'anima, spuntato, privo di sussulti. Attacco nullo e difesa colabrodo. Abbiamo perso contro squadre dal livello infimo e non abbiamo praticamente mai reagito a una condizione di svantaggio.
Ora c'è anche una certa isteria e fuga di massa, con Kamada che andrà via, Luis Alberto che andrà via, Felipe Anderson che è già ceduto. Immobile impresentabile per il prossimo anno, terzini e centrali da sostituire, un centrocampo anonimo. Senza premio della Champions, con quali soldi ti rinnovi?

Poi guardi la classifica e pensi "anvedi, pensavo pure peggio", ma come posso dire, l'arrivo forse, per qualche miracoloso allineamento planetario, non è poi malaccio, ma è il viaggio che è stato una sofferenza continua, e il futuro appare nero, ora come ora.
5
Lazio Talk / Re:04.05; col monza per provare a rincorrere l'europa
« Ultimo post da Ranxerox il Oggi alle 17:13 »
grandi maestri di vita nei thread, quando voglio un consiglio su come tifare ma più in generale vivere apro sempre Lazionet.
Non era rivolto certamente a te.
È un consiglio, dato soprattutto ad un metter che non scrive più un post che mostra un pizzico di entusiasmo da almeno 6 mesi (a stare stretto). Se non ti servono consigli cazzi tuoi.
Ne fate tante di lezioni di vita non richieste, leggendovi.
Pure le analisi psicologiche e motivazionali.
Stabilire la fede e la malafede.
Una cosa in più o una meno non cambia la sostanza del forum.

Se dovessi vivere la Lazio come la vivono tre/quarti di quelli che scrivono qua sopra da mo che avevo accannato.

Amore tossico.

Scrivo come la vivo io, che non sarà condiviso da nessuno ma che non ho mai crisi di identità, né mi fa mai male il fegato.
Non è detto che devi prenderne atto per forza.
6
Lazio Talk / Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Aquila1979 il Oggi alle 17:13 »
https://www.calcioefinanza.it/2024/02/08/classifica-ricavi-champions-league-storico-2001-uefa/#:~:text=Analizzando%20nel%20dettaglio%2C%20emerge%20che,partecipato%20alla%20fase%20a%20gironi.

la metto qui

Noi siamo appena sopra il Real, ci hanno messo ma non si vede.

Poi arriverà qualcuno che ci dirà, orgogliosamente: visto? Noi con meno soldi… e sti cazzi, perché dobbiamo avere meno soldi?
7
Lazio Talk / Re:Giocatori Laziali in prestito stagione 2023/2024
« Ultimo post da kurt il Oggi alle 17:11 »
Nuovo livello di masochismo: guarda' la domenica pomeriggio le partite de kamenovic. :lol:

Un abbraccio a maremma laziale che si sacrifica per noi  :beer:
8
A proposito di Raul Moro, è primo in Liga2 con il Vallalolid e, qualora promosso, scatterebbe obbligo di riscatto. Sarebbe una buona cosa.
9
Lazio Talk / Re:Obiettivi rimasti?
« Ultimo post da paolo tres il Oggi alle 17:06 »
Intanto abbiamo messo un altro punto tra noi e la viola ne abbiamo sei di vantaggio loro con 4 partite da giocare noi con 3
10
Calcio! / Re:Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)
« Ultimo post da Aquila1979 il Oggi alle 17:06 »
merde juve conta poco visto che il 6 posto da buone possibilità di Champions.

Visto il leverkusen mmm
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod