Addio Marino?

Aperto da Giako77, 08 Ott 2015, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Zanzalf il 08 Ott 2015, 20:40
Alle primarie gli ho fatto campagna e votato contro.
Alle elezioni sì. Voto pure belzebù, se è il candidato del Partito.
Citazione di: laziAle82 il 08 Ott 2015, 20:43
No, magari non con uno che fa politica con gli schemi ed i linguaggi del partito al tempo della ex urss.
se si chiamasse Putin io lo proverei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

Citazione di: Zanzalf il 08 Ott 2015, 20:40
Voto pure belzebù, se è il candidato del Partito.
Questa mentalità non è niente di più sbagliato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vedremo i 5 stelle cosa faranno. Speriamo meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Con chi me la prendo quando lascio i cerchioni neebughe?

" Alemanno nano demmerda..."
"Marino ridi sustocaxxo.."

Mi stavo allenando con Gabrielli ma pare che passi la mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tornado il 08 Ott 2015, 21:06
tranquillo...mo viene paperoga!

Ma non te la prendere.
Io è da stamattina che mi prendo dell'analfabeta.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Zanzalf il 08 Ott 2015, 20:47
Oddio. M'è venuto un pensiero pazzesco ... LUI.
Amministratore lo è sicuro.
I conti li fa quadrare sicuro.
I mercanti dal tempio li scaccia sicuro.
Didascalico e moralizzato.
Magari non te fa sogna'...
Esposito non lo vediamo piu' allora.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Zanzalf il 08 Ott 2015, 20:33
Comunque via, pensiamo al futuro:

Marchini
Meloni
Dibattista
Barca (magari)

manca un candidato renziano spendibile

due su 4 sono della lazio, una lo era
arfio me pare sia peperones

comunque non scherziamo, antico quanto ve pare, ma in confronto agli altri 3 barca è de gasperi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 21:14

comunque non scherziamo, antico quanto ve pare, ma in confronto agli altri 3 barca è de gasperi ...
ma lo sapra fare il sindaco? un altro a scatola chiusa solo per il nome?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
scusate eh...vivendo da un decennio nell'antica shardana non sono piu' addentro alle cose romane..ma ho letto diversi dire..vediamo che combinano i pentastellati...ma perche se si vota a roma c'e possibilita' che vinca il candidato del M5S ??

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2015, 21:26
scusate eh...vivendo da un decennio nell'antica shardana non sono piu' addentro alle cose romane..ma ho letto diversi dire..vediamo che combinano i pentastellati...ma perche se si vota a roma c'e possibilita' che vinca il candidato del M5S ??
neanche per caso,come in tutta Italia

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 08 Ott 2015, 17:35
Oggi coloro che gettano fango su Marino sono come quelli che gettano i materassi nelle strade, che parcheggiano in doppia fila, che non raccolgono gli escrementi dei loro cani, che attaccano gli adesivi sui negozi, che imbrattano i muri, che non pagano le tasse, che passano col rosso, che parcheggiano sulle strisce pedonali davanti alle scuole, che gettano i rifiuti a terra, che non fanno la raccolta differenziata "perché tanto L'AMA porta tutto in discarica", che gettano le cartacce dal finestrino.
Oggi coloro che gettano fango su Marino sono come quelli che stanno rendendo Roma, la Capitale, una città peggiore.
Non mi sembra un buon contributo alla discussione

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zanzalf il 08 Ott 2015, 20:41
Vabbe', allora mettemoce J-Ax
M'hai convinto!

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Ott 2015, 21:07
Ma non te la prendere.
Io è da stamattina che mi prendo dell'analfabeta.
Almeno a te t'amano tutti per via di Marione, a me manco quello :(

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Dico la mia. ignavo marino si è dimesso sotto il peso di accuse di pochissimo momento, orchestrate ad arte alle sue spalle. Grottesco andarsene per questi motivi. Avrebbe dovuto essere cacciato per altre intemerate ed altre fesserie da bagonghi ebete che ha sparato COL plauso della folla... Quelle sullo stadio delle merde che già doveva essere cantierizzato e il "totti non si tocca" quando è saltato fuori il capitonegate ve le ricordate tutti, ma ce ne sono di peggiori sue e dei suoi disastrosi e dilettanteschi collaboratori (e le colpe loro ricadono ovviamente anche su di lui). Le solite cose annunciate e mai realizzate, a valanga, piani sballati e priorità ad glandem segugis.
Ha fatto anche cose parzialmente buone, per esempio la parziale pedonalizzazione dei fori (direi fosse obbligata) o i registri per le unioni gay (sono per l'entrata di questa città nel XXI secolo ad ogni costo). Ma non contano molto.
Non no nessuna certezza sulla sua onestà. Anzi...
Però.
Ammesso che non succeda un pastrocchio leggendario con questo omino che si rimangia tutto e ritira le dimissioni (a proposito, chi è che le deve accogliere, nel caso, l'assemblea capitolina?) è chiaro che chi ha tirato fuori questi dossier da quattro soldi e ha alzato una canizza contro di lui... È MOLTO peggio di lui, se si prendesse il campidoglio sarebbe la fine di Roma. Tornerebbero i magnaccia e l'amichi dell'amichi, nuovi buzzy crescerebbero rigogliosi come i capperi sulle antiche vestigia romane.
Il ritorno della destra coi fascisti sarebbe la fine di Roma. L'ascesa di markiny sarebbe la fine di Roma. Devo spiegare perché? Dai, non mi fate sprecare banda.
La vittoria dei grillini porterebbe forse molta onestà e pulizia, dico forse, ma se continuano con le loro folli battaglie nimby come per esempio andare tutti in bici, tipo Pechino anni 70, per risolvere i problemi del traffico perché le metropolitane sono soldi buttati e non servono, beh allora anche loro sarebbero la fine di Roma.
Insomma, c'è il fondato timore che potremmo ritrovarci fra qualche mese a rimpiangere persino quest'omino antipatico e finto tonto, di fronte alla catastrofe finale dalla quale non ci sarebbe più ritorno.
Intanto vediamo chi sarà il commissario, io voto Basettoni.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2015, 21:14

Ecco il candidato renziano: Giachetti!
Peperonico fracico, per smarcarsi dalle domande su Marino, all'intervistatore de La7, parlava dei problemi de-la-rioommma
"Gggeco, infortunato ... si dimette, chi Garzia? Sindaco? Totti!"

Brrr.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Ragazzi io non sono di Roma (ma ci lavoro da qualche decennio) quindi non ho ben presente la situazione della Capitale.

Però vista da fuori la questione di Marino sapete cosa mi sembra: che sia stato fatto fuori per aver pestato i piedi a qualcuno di importante.

Questa è solo la mia impressione, sia ben chiaro.

Però mi sapreste indicare una questione pratica (per esempio viabilità, riparazione delle buche delle strade, pulizia in generale, apertura zone verdi, qualunque cosa a cui voi romani teniate o di cui sentiate la mancanza) in cui i suoi predecessori abbiano fatto molto meglio di lui? E lo chiedo non per provocazione ma per ignoranza, appunto perchè non sono di Roma.

Perchè a me sembra strano che una persona sia portata a dimettersi per due scontrini del ristorante (cosa eticamente assolutamente scorretta, sia ben chiaro), quando magari altri amministratori (per esempio quelli di Mafia Capitale) hanno intascato migliaia di euro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Errori ne ha fatti, pure parecchi. Però qui c'è stato un accanimento feroce che non trova precedenti. Roma è una città degradata da anni e anni, ma da qualche tempo ce lo ricordano ogni giorno da tutti i pizzi.
Insomma, ha sbagliato ed è giusto che paghi. Ma il sospetto che abbia toccato qualcosa che non andava toccato io ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Ott 2015, 21:04
A me già manca.
Con chi me la prendo quando lascio i cerchioni neebughe?

" Alemanno nano demmerda..."
"Marino ridi sustocaxxo.."

Mi stavo allenando con Gabrielli ma pare che passi la mano.
Tanto da domani e buche non ci stanno più,  tranquillo, o forse Draghi smette di parlarne, magari tutta la stampa, chissà, che motivo c'è più di parlarne.
Marino può darsi che non sia all'altezza, io non ne ho la certezza, ma è stato eletto dai romani e secondo me gli si doveva concedere la chance di amministrare la città per l'intero mandato. Invece gli è stato impedito soprattutto dall'interno, perché l'opposizione fa il suo, ma non è mai stato difeso dalla sua maggioranza in modo compatto. Poi la ragione si è capita, la collusione con mafia capitale ha reso visibile un cartello mafioso trasversale, e la presenza di Marino lì, pronto a denunciare tutto, diventava sempre più scomoda. Oggi in tanti si stanno sfregando le mani, e la nostra città ne esce sconfitta, senza certezze.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PabloHoney il 08 Ott 2015, 21:34
Non mi sembra un buon contributo alla discussione
Forse no, ma io quello che intendo dire è che la ricetta per curare Roma non è mandar via Marino, chi chiede questo fa il male di Roma, consapevolmente o, più spesso, inconsapevolmente. Sarà banale, sarà pure un pessimo contributo, ma tra tante cazzate che si son dette perché scegli la mia? Io non intendo difendere Marino a oltranza, mi sono già speso troppo per lui, ma seguire la litania che oggi va di moda, pompata ad arte dai media in accordo con il metodo Boffo, vuol dire (secondo me, eh, per carità) assecondare coloro che da questa sporca campagna ci vanno a guadagnare, facendo tutt'altro che gli interessi della nostra città.

Discussione precedente - Discussione successiva