Lazio.net Community

Varie / General => Temi => Discussione aperta da: Bambino il 02 Nov 2015, 20:48

Titolo: arieccoce nortravolta!
Inserito da: Bambino il 02 Nov 2015, 20:48
sentito ora ora a striscia la notizia...

sembra che alemanno e fini stiano pensando ad un nuovo (si fa per dire) partito, AN, che non sta per Alleanza nazionale ma azione nazionale, che ezio graggio ha ribattezzato Arieccoce Nartravolta, è ripartita mafia capitale?

che tristezza..  :(
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: PabloHoney il 02 Nov 2015, 21:00
Perché s'erano mai fermati?
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: Thorin il 02 Nov 2015, 21:48


Citazione di: Bambino il 02 Nov 2015, 20:48
è ripartita mafia capitale?

Perché? Ci confluisce anche il pd? :D
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: Bambino il 02 Nov 2015, 21:54
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 21:48

Perché? Ci confluisce anche il pd? :D

:)  :)  :)

bhe' ormai è un classico, aspetto l'organigramma.. :=))
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: cartesio il 02 Nov 2015, 22:30
Nel frattempo arriva l'anagramma, che purtroppo non è mio.

Partito democratico = importo accreditato.
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: Thorin il 02 Nov 2015, 23:04
Citazione di: Bambino il 02 Nov 2015, 21:54
:)  :)  :)

bhe' ormai è un classico, aspetto l'organigramma.. :=))
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D

Comunque, che squallore mamma mia...
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: anderz il 02 Nov 2015, 23:42
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 23:04
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D

Comunque, che squallore mamma mia...

Ci sono andati vicino  8)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nuovo_Polo_per_l%27Italia
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: Bambino il 03 Nov 2015, 12:36
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 23:04
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D

Comunque, che squallore mamma mia...

me so bastati rutelli-fini-casini, secondo me il punto più basso che si è raggiunto in italia a livello politico..
Titolo: Re:arieccoce nortravolta!
Inserito da: Cialtron_Heston il 03 Nov 2015, 12:43
Il lavoro più bello del mondo, ti arricchisci pur non sapendo fare niente, vita da signore vero con la servitù che ti apre pure le porte, vacanze in posti da sogno gratis, treni, aerei gratis e soprattutto un posto di lavoro assicurato fino ad oltre i 90 anni a contratto indeterminatissimo.
Applausi.

p.s.

Vita sessuale da Champions League fino ai 90 anni.