sentito ora ora a striscia la notizia...
sembra che alemanno e fini stiano pensando ad un nuovo (si fa per dire) partito, AN, che non sta per Alleanza nazionale ma azione nazionale, che ezio graggio ha ribattezzato Arieccoce Nartravolta, è ripartita mafia capitale?
che tristezza.. :(
Perché s'erano mai fermati?
Citazione di: Bambino il 02 Nov 2015, 20:48
è ripartita mafia capitale?
Perché? Ci confluisce anche il pd? :D
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 21:48
Perché? Ci confluisce anche il pd? :D
:) :) :)
bhe' ormai è un classico, aspetto l'organigramma.. :=))
Nel frattempo arriva l'anagramma, che purtroppo non è mio.
Partito democratico = importo accreditato.
Citazione di: Bambino il 02 Nov 2015, 21:54
:) :) :)
bhe' ormai è un classico, aspetto l'organigramma.. :=))
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D
Comunque, che squallore mamma mia...
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 23:04
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D
Comunque, che squallore mamma mia...
Ci sono andati vicino 8)
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nuovo_Polo_per_l%27Italia
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 23:04
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D
Comunque, che squallore mamma mia...
me so bastati rutelli-fini-casini, secondo me il punto più basso che si è raggiunto in italia a livello politico..
Il lavoro più bello del mondo, ti arricchisci pur non sapendo fare niente, vita da signore vero con la servitù che ti apre pure le porte, vacanze in posti da sogno gratis, treni, aerei gratis e soprattutto un posto di lavoro assicurato fino ad oltre i 90 anni a contratto indeterminatissimo.
Applausi.
p.s.
Vita sessuale da Champions League fino ai 90 anni.