Di amanti del cinema ce ne sono tanti qui dentro. Tutti la conoscono per la sua bravura e il suo fascino che l'hanno resa vera icona del cinema italiano.
Auguri Monica
(http://images.vogue.it/Storage/Assets/Crops/72644/10/70229/monica-vitti_784x0.jpg)
La migliore, tanti auguri e un pensiero affettuoso.
Veramente brava.
Una delle poche attrici per cui vale la pena vedere un film a prescindere dal resto.
AUGURI MONICA
Che darei per risentire ancora una volta dal vivo QUELLA VOCE.
Ciao Monica, buon compleanno..
Non so perchè, ma ho sempre associato, inconsciamente, Monica Vitti a Gabriella Ferri.
Sarà per il loro tono di voce........ :ssl