AUTOMOTIVE

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37344
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #20 il: 03 Ago 2023, 07:56 »
Hai voglia a parlare di dinamica di guida con i SUV, rimangono dei cammelloni.

Prova la Purosangue, poi me dici
:lol:
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #21 il: 03 Ago 2023, 08:06 »
Prova la Purosangue, poi me dici
:lol:

Che però non è un SUV.
Appena la provo te dico  :=))

Online FatDanny

*****
37344
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #22 il: 03 Ago 2023, 08:13 »
Loro la spacciano per tale.
Poi siamo d'accordo che è abbastanza forzata in quella categoria.
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #23 il: 03 Ago 2023, 08:13 »
In ogni caso molto bella.
Poi non costa un cazzo.

Online FatDanny

*****
37344
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #24 il: 03 Ago 2023, 08:20 »
Superlativa.
Io in barba alle mie convinzioni ambientaliste sono un patito del cavallino rampante fin dalla 328 GTB

Sulle macchine leggermente più abbordabili, ma comunque costosette, voto Volvo.
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #25 il: 03 Ago 2023, 08:21 »
Mah, te dirò...
In fuoristrada si pianta, in pista non regge il confronto con le sport.
Alla fine la uso solo per girare in città.
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #26 il: 03 Ago 2023, 08:22 »
Superlativa.
Io in barba alle mie convinzioni ambientaliste sono un patito del cavallino rampante fin dalla 328 GTB

Sulle macchine leggermente più abbordabili, ma comunque costosette, voto Volvo.

Non te ce facevo “frocio pe e Ferari”.
Te immaginavo più su una Ziguli  :=))

Online FatDanny

*****
37344
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #27 il: 03 Ago 2023, 08:28 »
:lol:

La mia prima auto (nel senso la prima che ho comprato io) è stata una 156 1.8 benzina twin Spark, seconda edizione Pininfarina. Ovviamente usata.
Beveva come una dannata, ma quanto mi divertivo...

Ultimamente ho avuto la nuova Captur, con cui mi sono trovato bene anche se ovviamente niente a che vedere...

Ora sto aspettando la Duster che dovrebbero consegnarmi proprio a giorni. La combo cani + ragazzina mi ha obbligato a scelte puramente funzionali.
 :S

Online trax_2400

*****
17827
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #28 il: 03 Ago 2023, 08:29 »
La 500L è considerata SUV?  :)
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #29 il: 03 Ago 2023, 08:40 »
La 500L è considerata SUV?  :)

No, va nella categoria del Fiorino.
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #30 il: 03 Ago 2023, 08:41 »
:lol:

La mia prima auto (nel senso la prima che ho comprato io) è stata una 156 1.8 benzina twin Spark, seconda edizione Pininfarina. Ovviamente usata.
Beveva come una dannata, ma quanto mi divertivo...

Ultimamente ho avuto la nuova Captur, con cui mi sono trovato bene anche se ovviamente niente a che vedere...

Ora sto aspettando la Duster che dovrebbero consegnarmi proprio a giorni. La combo cani + ragazzina mi ha obbligato a scelte puramente funzionali.
 :S

Le prime conseguenze della paternità, na fregatura.

Offline genesis

*****
23896
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #31 il: 03 Ago 2023, 08:55 »
La Toyota Yaris Cross Suv Hybrid è un giusto compromesso, sono molto soddisfatto.

Online Aquila1979

*
6892
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #32 il: 03 Ago 2023, 09:08 »
Le prime conseguenze della paternità, na fregatura.

La paternità di per sé é una fregatura. Proprio ieri ho fatto vedere alle bambine la macchina che avrei comprato se non dovessi sobbarcarmi la loro esistenza fisica e finanziaria  :)

Papà dell’anno 2023
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #33 il: 03 Ago 2023, 09:15 »
Io l’ho comprata lo stesso, sono tornato a casa e ho detto questa è la macchina quello che non ci sta dentro non ci serve.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #34 il: 03 Ago 2023, 09:26 »
La paternità di per sé é una fregatura. Proprio ieri ho fatto vedere alle bambine la macchina che avrei comprato se non dovessi sobbarcarmi la loro esistenza fisica e finanziaria  :)

Papà dell’anno 2023

I guilt trips sono irresistibili :lol:

Online Aquila1979

*
6892
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #35 il: 03 Ago 2023, 09:28 »
Io l’ho comprata lo stesso, sono tornato a casa e ho detto questa è la macchina quello che non ci sta dentro non ci serve.

Mi inchino.
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #36 il: 03 Ago 2023, 09:35 »
Io con la scusa del cagnolone e dei figli mi sono finalmente comprato il furgoncino, il mio sogno!
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #37 il: 03 Ago 2023, 11:54 »
La paternità è un disastro in effetti  :D io anche partito bimbo+cagnolone ho dovuto prendere per forza il Defender anche perchè dopo che Ciro ha preso il tram mi sono convinto sempre più della bontà del telaio  :beer: Se potessi mi piacerebbe ancora girare in una cabrio con quei pochi capelli che mi sono rimasti al vento  8)

Ferrari Purosangue è sicuramente un SUV ed anche un buon SUV; di fatto i SUV sono degli incroci tra delle Jeep e delle SW e il più delle volte non fanno bene nè una cosa nè un'altra. Sono degli ibridi che vanno di moda e nel 70% dei casi vengono acquistati solo per dire "C'ho er SUVVE" piuttosto che per essere usati come natura vorrebbe. Detto questo, Purosangue è il risultato della quotazione in borsa di Ferrari che dal fare auto di nicchia e seguire sempre la sua strada oggi si trova "costretta" a fare prodotti richiesti dai potenziali clienti in questa corsa a chi ce l'ha più grosso. Ultima arrivata la Lotus, che dalla sua storia di brand estremamente di nicchia e capace di produrre auto leggere, manovrabili con ottimi telai e motori performanti, si è ritrovata anch'essa a fare l'ennesimo SUV elettrico "performante".

Online Gulp

*****
18495
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #38 il: 03 Ago 2023, 11:56 »
Io ho una honda jazz celeste e mi piace che è corta quanto altre utilitarie ma molto più spaziosa nell'abitacolo  :)

Offline Jabot

*
2673
Re:AUTOMOTIVE
« Risposta #39 il: 03 Ago 2023, 12:02 »
La 500L è considerata SUV?  :)
Pure io  :) :) :) qua so tutti ricchi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod