Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2016, 01:34
io sono molto preoccupato per i municipi

pur avendo votato Raggi, ai municipi avrei gradito più eterocromaticità e maggior competenza territoriale.

ad esempio quello che ha vinto all'VIII e quello del XIV sono davvero impresentabili

Il nuovo presidente del XIV, quello del partito di Beppe Grillo, è una vera e propria sciagura, l'ho incrociato molte volte, è un mentecatto. Prende il posto di un ragazzo che ha fatto molto bene in questi tre anni, anche al netto della monezza che ha dovuto fronteggiare nel suo partito.

Per quanto riguarda la città, di certo non morirà, è sopravvissuta a Veltroni ed Alemanno. Certo che più in basso di così non siamo mai andati, incrociamo le dita e speriamo che il figlio di Casaleggio sia magnanimo con questa città in coma.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Poi mi spiegate per quale motivo hanno fatto dimettere anche i presidenti di Municipio, non mi pare fosse automatico causa dimissioni consiglio comunale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: JoseAntonio il 20 Giu 2016, 09:57
Poi mi spiegate per quale motivo hanno fatto dimettere anche i presidenti di Municipio, non mi pare fosse automatico causa dimissioni consiglio comunale.

Lo è, da quel che so.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Moses E. Herzog il 20 Giu 2016, 09:48
Il nuovo presidente del XIV, quello del partito di Beppe Grillo, è una vera e propria sciagura, l'ho incrociato molte volte, è un mentecatto. Prende il posto di un ragazzo che ha fatto molto bene in questi tre anni, anche al netto della monezza che ha dovuto fronteggiare nel suo partito.

Per quanto riguarda la città, di certo non morirà, è sopravvissuta a Veltroni ed Alemanno. Certo che più in basso di così non siamo mai andati, incrociamo le dita e speriamo che il figlio di Casaleggio sia magnanimo con questa città in coma.

e la colpa di chi è? governi un territorio, lo fai anche bene, hai come avversario un demente impresentabile, perdi tanto a poco

servirebbe una riflessione che nessuno sta facendo.

rispetto al fondo, non credo. peggio di Alemanno non sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2016, 12:16
e la colpa di chi è? governi un territorio, lo fai anche bene, hai come avversario un demente impresentabile, perdi tanto a poco

servirebbe una riflessione che nessuno sta facendo.

rispetto al fondo, non credo. peggio di Alemanno non sarà.
La colpa, in questi casi specifici dei municipi, credo sia dell'effetto traino del voto al sindaco, il ballottaggio dei municipi in genere è un po' falsato da questo. La riflessione seria va fatta sul bersaglio grosso, semmai, perché così si rischia di perdere anche quello che di buono si fa a tutti i livelli.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Moses E. Herzog il 20 Giu 2016, 09:48

Ho "disgiunto" il voto al ballottaggio proprio per questo motivo.
Gran peccato, a livello di quartiere il M5S mi spaventa e non poco.
(qui a Monte Mario, ad esempio, era stato intrapreso un ottimo percorso. Tante cose ancora da fare, vd. monnezza, ma la linea tracciata era interessante. Adesso intravedo solo dei veri e propri improvvisati)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
manco moccia sotto mescalina

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
dai kè, ma davvero?

Due laziali (il marito e Moccia)  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
purtroppo ce stanno pure laziali cojon.i
Adesso ti risponde lui direttamente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' per me cojon.i non e' il termine giusto. Certo la lettera e' la lettera, ma secondo me l'elettore medio della Raggi, che poi e' il romano medio, e' anche una nticchia peggio di quella lettera.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A me la cosa peggiore della lettera, a parte il tempismo davvero pessimo di mettere in piazza i cazzi propri, è quella concessione del tipo "io per primo te lo avevo detto etc etc". Per una donna che ce la a, ci deve sempre un duomo dietro a dire "te lo avevo detto". Senza nemmeno rendersene conto eh .
L'avessero fatto a me chiedevo il divorzio in conferenza stampa .

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dai kè, ma davvero?

Zi quando stai sotto pezza te po usci pure un po di mocciamescalinismo.
E comunque siccome egli è un netter magari te risponde lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2016, 14:13
A me la cosa peggiore della lettera, a parte il tempismo davvero pessimo di mettere in piazza i cazzi propri, è quella concessione del tipo "io per primo te lo avevo detto etc etc". Per una donna che ce la a, ci deve sempre un duomo dietro a dire "te lo avevo detto". Senza nemmeno rendersene conto eh .
L'avessero fatto a me chiedevo il divorzio in conferenza stampa .

Ma non e' gia' l'ex?

Discussione precedente - Discussione successiva