Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non voglio nemmeno leggere cosa ha scritto la Lucarelli, mi mette tristezza che qualcuno lo faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiace, spero che ti passi. Un mio amico netter ha messo mi piace su questo suo post. L'ho letto, spero di non pagare un prezzo troppo caro presso il Signore. Tra l'altro non so manco chi sia o perché sia seguita, ma mi pareva avesse inquadrato bene la situazione. Se leggi le mie, di opinioni, sicuramente puoi leggere pure le sue senza danni irreparabili. ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2016, 20:46
Mi dispiace, spero che ti passi. Un mio amico netter ha messo mi piace su questo suo post. L'ho letto, spero di non pagare un prezzo troppo caro presso il Signore. Tra l'altro non so manco chi sia o perché sia seguita, ma mi pareva avesse inquadrato bene la situazione. Se leggi le mie, di opinioni, sicuramente puoi leggere pure le sue senza danni irreparabili. ;)

Vabbé, se non la conosci sei perdonato...ho la sfortuna di vederla in TV e leggere qualche suo tweet...credo che abbia una % di stronzate vicino al 99%!
Per favore, non paragonarti a lei...sei uno dei miei netter preferiti! ;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ehm...non ho capito molto...(comincio a preoccuparmi, perchè sta succedendo spesso...a non afferare e perdermi nei meandri dei ragionamenti :) ...)....sulla storia della lettera del marito e della risposta fatta da terzi...Però la lettera del marito di Raggi, mi ha fatto tenerezza. Mi è piaciuta...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Tornado il 20 Giu 2016, 21:48
ehm...non ho capito molto...(comincio a preoccuparmi, perchè sta succedendo spesso...a non afferare e perdermi nei meandri dei ragionamenti :) ...)....sulla storia della lettera del marito e della risposta fatta da terzi...Però la lettera del marito di Raggi, mi ha fatto tenerezza. Mi è piaciuta...

O/T saró limitato io, eh, ma a questa logica "social" in cui si condividono anche emozioni così private non mi abituerò mai. E/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma che c'entra la foto? E perchè non dovrebbe parlà?
E io non la sopporto proprio eh.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: TomYorke il 20 Giu 2016, 23:46
Ma che c'entra la foto? E perchè non dovrebbe parlà?

Ė chiaro: una donna che è bella e ha mostrato il suo corpo in foto o reality non può arrogarsi il diritto di esprimere opinioni. Con quelle tette poi, tornasse a fare quello che le è più consono.

Che pena che fate.

Sulla lettera, se davvero sono separati, il tipo è davvero un poveraccio a fare una cosa del genere. Anche perché se davvero avesse voluto esprimerle amore e appoggio avrebbe potuto farlo in privato. Ma ovviamente ha scelto il web.
Peggio per lui, la figura dell'opportunista accollo l'ha fatta lui.

In bocca al lupo alla prima sindaca donna!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nao' non e' un poveraccio, e' piu' probabile che sia innamorato.
E credo tu sappia che quando si e' innamorati, in una storia che si rompe, o si sta rompendo, o si teme si stia rompendo, se fanno le cose piu' idiote immaginabili. Questa e' una, c'e' de peggio.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 08:30
Nao' non e' un poveraccio, e' piu' probabile che sia innamorato.
E credo tu sappia che quando si e' innamorati, in una storia che si rompe, o si sta rompendo, o si teme si stia rompendo, se fanno le cose piu' idiote immaginabili. Questa e' una, c'e' de peggio.
Come sei romantico stamattina :lol: saranno i like su Instagram?
Ognuno la pensa come crede, per me gli atti così pubblici e sputtanati hanno poco di amore e tanto di arrivismo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: naoko il 21 Giu 2016, 08:36
Come sei romantico stamattina :lol: saranno i like su Instagram?
:lol:  :cry:
CitazioneOgnuno la pensa come crede, per me gli atti così pubblici e sputtanati hanno poco di amore e tanto di arrivismo.

Come sei arida :DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Citazione di: naoko il 21 Giu 2016, 08:21
Ė chiaro: una donna che è bella e ha mostrato il suo corpo in foto o reality non può arrogarsi il diritto di esprimere opinioni. Con quelle tette poi, tornasse a fare quello che le è più consono.

Che pena che fate.

Applausi!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Ancora con questa lettera. Io non l'ho letta, non mi interessa. A me sembra chiaro che, seppure pubblica, è indirizzata a una sola
persona. Arrivare a dargli del poveraccio mi sembra una cattiveria gratuita. Tanto più che, da quel che ho capito, dovrebbe essere un lazionetter.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Drake il 21 Giu 2016, 08:59
Ancora con questa lettera. Io non l'ho letta, non mi interessa. A me sembra chiaro che, seppure pubblica, è indirizzata a una sola
persona. Arrivare a dargli del poveraccio mi sembra una cattiveria gratuita. Tanto più che, da quel che ho capito, dovrebbe essere un lazionetter.

Pienamente d'accordo, da innamorati si fanno cose stupide, e tutti noi le abbiamo fatte.
Mettersi qui a dissezionarle col bisturi mi sembra una cattiveria gratuita, non c'entra niente con la politica, è roba da bar/parrucchiere, si potrebbe evitare.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Segnalo che rimane fuori dal consiglio comunale la consigliere uscente del PD Daniela Tiburzi, Presidente della Commissione delle Elette e pari opportunità, unica consigliera del PD ad aver partecipato al Family Day.
Ha anche espresso critiche sui Gay Pride.

Vai cara, Adinolfi ti aspetta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: naoko il 21 Giu 2016, 08:21

Che pena che fate.

Sulla lettera, se davvero sono separati, il tipo è davvero un poveraccio a fare una cosa del genere. Anche perché se davvero avesse voluto esprimerle amore e appoggio avrebbe potuto farlo in privato. Ma ovviamente ha scelto il web.
Peggio per lui, la figura dell'opportunista accollo l'ha fatta lui.

In bocca al lupo alla prima sindaca donna!

E' vero pure che la Lucarelli che campa con 'ste cazzate, cioè con il privato spiattellato sul web. Se le crea così fastidio, potrebbe pure non parlarne.

Discussione precedente - Discussione successiva