Come volevasi dimostrare: il PD termina la traiettoria verso la nuova DC

Aperto da FatDanny, 18 Gen 2018, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Tie, eccote sto bel dato di realtà sbracchio.
Ma di cosa vogliamo parlare?
Di cosa vuoi parlare?

«Ci penserà il ministro dell'Interno ad evitare tali manifestazioni».

MINNITI - "Ringrazio Anpi, Cgil, Arci e Libera che hanno accolto la richiesta del sindaco di Macerata di sospendere le manifestazioni in questo momento così delicato per la città, che ora ha bisogno di pace e di tranquillità". Lo ha detto il ministro dell'Interno Marco Minniti che oggi ha aperto la sua campagna elettorale come candidato Pd nel collegio uninominale di Pesaro Urbino. "Al tempo stesso - ha aggiunto, parlando a Pesaro - mi auguro che anche altre organizzazioni che hanno annunciato manifestazioni accolgano l'invito del sindaco di Macerata. Se questo non avverrà, ci penserà il ministro dell'Interno ad evitare tali manifestazioni".

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma no, figurate se te la pò dà quel coiòne de io una lettura differente
c'hai la tua, non la cambieresti manco se arrivasse gesù cristo a dartene una diversa, e modestamente non mi ritengo così bravo
mi limito a notare, non senza un minimo di dispiacere, come la tua logica non sia coerente, a seconda di quanto sia forte la posizione di potere da criticare
una coerenza altalenante che non è facile non notare, e così quando c'era il ballottaggio romano valeva un sano sticazzi se la futura sindaca annava a braccetto co cp, tanto bastava fare opposizione dopo, mentre al governo fasista e censore non je se ne deve perdonà mezza, che sia grossa o piccola
certi equilibrismi politici si possono ignorà, per il bene supremo del popolo proletario, certi altri invece no, intransigenza e durezza uniche vie
figurate checcazzo me ne frega a me de sta qua a difende una cosa indifendibile, non c'avrei manco il tempo
se non capisci che il tuo modo di ragionare e di esporre certi concetti oltre a essere divisivo è offensivo verso più persone, me ne faccio comodamente una ragione
continua pure la tua crociata, tanto finchè te la prendi col piddì la claque pentacoiòna ti applaude facile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Stai facendo una supercazzola prematurata tirando fuori cose che non c'entrano nulla.

E se proprio vuoi fare sto paragone bizzarro questo minniti è cento volte più pericoloso e osceno della peggiore raggi.
La cosa peggiore che ha fatto la raggi è meglio di quanto oggi fa minniti, non so se mi spiego.
Pericoloso e osceno.
Dopo un attentato fascista sta mettendo sullo stesso piano una manifestazione antifascista e una fascista.
Ma te rendi conto di che messaggio manda? Fazioni opposte di pari dignità, senza contare il divieto a manifestare contro il fascismo, facendolo diventare questione di ordine pubblico ?!?!?!?
Ma ti rendi conto per tornaconto elettorale questi che stanno a combinà?
Ma ti rendi conto che hanno piegato quattro delle principali organizzazioni storiche della sinistra ampia ad una figura demmerda epica, oltre che a fargli annullare un corteo non convocato da loro?

Ma te credo che non mi fai cambiare idea, ma che te vorresti inventà per trovare anche solo un'attenuante minima a sta roba?
Che poi dì sulla raggi che fa pari e patta? me sa niente e caspita se ce ne vole.

è inutile che te aggrappi ai braccetti co cpi, perché so pari pari a quelli de altri che te sembrano diversi. Ne più ne meno, fattene una ragione che sti braccetti esistono fin da Veltroni.
La raggi non ha fatto niente di diverso. Il suo problema è proprio questo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
dimostri soltanto di non capire quello che ti si dice, non mi pare di aver scritto che allora la raggi
anzi, non ho giustificato l'ingiustificabile così perchè l'allora le foibe mi fa schifo, tanto quanto il peggior minniti
sei tu che in certi casi chiudi un occhio e in altri no
sei tu che in certi ragionamenti dici che sticazzi dei braccetti tanto basta fò opposizione e in altri invece rcozzio braccetti demmerda
sei tu incoerente che quella l'hai difesa e minniti l'attacchi, io non l'ho mica difeso
ripeto, se non comprendi che il problema non è nel merito delle critiche ma nella pretestuosità ondivaga e nel piegare le cose per arrivare alla tua conclusione di lotta al potere, non posso farci nulla
tanto sta cosa infastidisce e offende solo me, ergo puoi anche sticazzare e andare oltre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma che stai a di?
Stai a sparà cazzate tanto per farmi un appunto, tanto per relativizzare quanto dico.
Sei passato dall' "epperò la raggi" all' "epperò tu" pur di aggirare una realtà evidente: il pd e chi ci sta dentro oggi è colpevole di collusione col fascismo.
Realtà evidente e clamorosa di cui vuoi non discutere attaccandoti a relativismi che non stanno né in cielo né in terra.
Perché evidentemente la linea di demarcazione su cui insisti da anni è valida come una banconota da 7 euro. Fattene una ragione, e due.

Io alla raggi non je ne ho fatta passare una, ci sono i post a dimostrarlo. Prima di dire cose del genere tanto per lanciare il tuo "epperò" verifica che non sia una supercazzola che la prossima volta me faccio il giro dei post vecchi e ti mostro in quante occasioni la raggi l'ho sbracata malissimo su ogni questione: servizi, privatizzazioni, politica dei bandi, migranti, periferie, Tor di valle.
Su cosa avrei chiuso un occhio?

Ritenta, sarai più fortunato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non ho mai detto ealloralaraggi, e due
ho detto che per te la collusione di ella con cp e soci era un dettaglio trascurabile rispetto al resto, mentre mó pare che per altri non lo sia
non c'è supercazzola né concetti complessi e difficili da comprendere
collisioni simili da parte di soggetti con diversi gradi di potere, reazioni diverse
dovemo ritirà su il topic del ballottaggio per ricordare cosa dicevi?
in fondo quello alla raggi non era che un voto mascherato per evitare la pericolosa svolta antidemocratica di giachetti, no?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Non ho più la residenza a Roma, altrimenti mi sarei ritrovato nella scheda elettorale, come candidati del PD, i nomi di Patrizia Prestipino all'uninominale e Luciano Nobili al proporzionale.

Devo aggiungere altro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: kelly slater il 08 Feb 2018, 10:47
la collusione co CHI?

valgono le parole da eletti?
perché allora aspetta che ti faccio una selezione di dichiarazioni di esponenti piddini e famo 1-1
stai davvero dicendo che è antifa un'esponente di un'azienda politica guidata da uno che più volte ha dichiarato che "l'antifascismo non mi compete" e che i ragazzotti di cp hanno fatto anche cose buone?
a ostia da quanto non ce metti piede, tesò?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Feb 2018, 10:54
valgono le parole da eletti?
perché allora aspetta che ti faccio una selezione di dichiarazioni di esponenti piddini e famo 1-1
stai davvero dicendo che è antifa un'esponente di un'azienda politica guidata da uno che più volte ha dichiarato che "l'antifascismo non mi compete" e che i ragazzotti di cp hanno fatto anche cose buone?
a ostia da quanto non ce metti piede, tesò?

valgono le parole del sindaco de roma.
le parole e i fatti.
tu hai parlato della raggi no?
nel m5s ce stanno i destri e i sinistri, evidentemente la raggi non è dei destri.

poi mentre ti infogni sempre di più nel delirio antigrillino magari accorgiti pure
che IL GIORNALE pubblica editoriali in cui elogia Minniti. lo sai che vuol dire?

a me non me ne frega una ceppa de grillo e del m5s, che tra l'altro è destinato a calare.
a me interessa che il fascismo è alle porte, e sicuramente una parte nello sdoganamento l'ha avuta anche il m5s ma chi gliele sta aprendo è il pd, perchè il pd ha governato fino a ieri.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: genesis il 08 Feb 2018, 10:39
Non ho più la residenza a Roma, altrimenti mi sarei ritrovato nella scheda elettorale, come candidati del PD, i nomi di Patrizia Prestipino all'uninominale e Luciano Nobili al proporzionale.

Devo aggiungere altro ?

Ma chi? La Prestipino? Quella del "Sostegno alle mamme per continuare la razza italiana":)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Feb 2018, 10:34
respira, rileggi, comprendi
non ho mai detto ealloralaraggi, e due
ho detto che per te la collusione di ella con cp e soci era un dettaglio trascurabile rispetto al resto, mentre mó pare che per altri non lo sia
non c'è supercazzola né concetti complessi e difficili da comprendere
collisioni simili da parte di soggetti con diversi gradi di potere, reazioni diverse
dovemo ritirà su il topic del ballottaggio per ricordare cosa dicevi?
in fondo quello alla raggi non era che un voto mascherato per evitare la pericolosa svolta antidemocratica di giachetti, no?

respira e rileggi tu, ho detto infatti che sei passato da "e allora la raggi" a "e allora tu".
Ti stai arrampicando su specchi validi quanto gli argomenti di uno sciekimikaro.
Ossia inventi complotti 5stelle cpi senza riscontro per dire che io ce sarei passato sopra.
L'unico contatto con riscontro (x municipio su centro accoglienza in cui cpi si finge comitato di quartiere) l'ho denunciato IO sopra sta sezione, senza che ci fossero notizie di giornale a supporto e basandomi su quello che so.

Quindi questo tuo trollaggio per fare pari e patta te lo rispedisco al mittente e se vuoi discutere cosi puoi pure smettere che non te seguo.

Qui l'unico divisivo è chi sabota un corteo nazionale unitario su un tema fondamentale per convenienza elettorale, trascinando con se quattro organizzazioni storiche che si rivelano totalmente subordinate.
E così facendo dimostra quanto affermavo sul fatto che oggi il pd è il miglior alleato del fascismo (non di cpi con cui ha gli stessi contatti dei grillini, ma con il fascismo pericoloso, quello di massa, quello che ha contribuito ad alimentare, cpi in confronto è una caccola irrilevante su cui scatarro).
E pure gli iscritti ormai condividono questa responsabilità. Se davanti a questi fatti non ti schieri stracciando quella tessera sei colluso con il fascismo strisciante e con un minniti che afferma di aver stoppato gli sbarchi immaginando un caso traini.
Più collusione di così, più legittimazione di cosi io non so quale possa essere.
Non c'è dichiarazione folle di grillo che abbia avuto questa valenza.
Se non capisci perché è più grave che lo dica il pd (e il governo) rispetto a Grillo è un tuo pesante problema di comprensione, non mio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
E lascia perde ostia perché passiamo a vedere tutti i fatti che Federica d'angeli si è scordata di vedere, forse troppo impegnata a scrivere articolacci su torpigna.
O forse perché si sarebbero toccati gli amici degli amici.

Me sa che pure tu a ostia un giro non te lo fai da tanto. O se te lo fai vedi solo quello che te pare.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Qualche anno fa aprii un topic dal titolo "del PD e del toccare il fondo" ma qui oramai si va oltre ogni più pessima e nera previsione. Non è più neanche tradimento, paraculaggine, voltafaccia, opportunismo, è proprio una cosa che con la sinistra non c'entra nulla ma che dico con la sinistra, proprio con la democrazia; ecco se devo trovare un termine il più equilibrato possibile oggi il PD è una forza
"a-democratica"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

L'europa applaude .

Il pd , prima o poi , fara' il governo con FI.

E vissero tutti felici e contenti .

Pure i parassiti .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Feb 2018, 20:05
La SPD si allea con la Merkel.

L'europa applaude .

Il pd , prima o poi , fara' il governo con FI.

E vissero tutti felici e contenti .

Pure i parassiti .

Già l'ha fatto (Alfano e la Lorenzin).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
prima di tutto, io non ho alcuna tessera da stracciare
nè ho degli scheletri elettorali con cui fare i conti, io non ho mai votato una deficiente incapace, nè ho invitato a farlo
a differenza di altri intervenuti, non sono corresponsabile nè dell'elezione del governo minniti, nè della supersindaca
detto ciò, non sono mai passato da "ealloralaraggi" a altro semplicemente perchè io, nuovamente a differenza di altri, non ho mai detto alcun eallora
io ho solo notato che la violenza verbale riservata, più o meno giustamente, al ministro dell'interno, non è mai stata utilizzata in situazioni quantomeno di pari gravità
e visto che forse devo fà i disegnini per farlo capire, esplicito meglio: non me ne frega un cazzo di paragonare quelle due cose, ma le reazioni, e mica solo le tue daniè
in un caso non si perdona nessun equilibrismo elettorale, indipendentemente dalla sua liceità o meno, in altri casi invece manco ce se fà caso
poco coerente, abbastanza ridicolo, personalmente fastidioso
ma visto che evidentemente non lo si vuole capire, fate pure
se tanto ve piace discute a pompini vicendevoli, chi sono io per oppormi?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Discussione precedente - Discussione successiva