Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #280 il: 29 Gen 2017, 13:49 »
Il sindaco è talmente tranquillo che ha spostato l'interrogatorio.

:lol:

Offline pandev66

*
1170
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #281 il: 29 Gen 2017, 14:54 »
Una risposta a quelli che dicono che Roma sta "crollando" rispetto a Milano - Da "la Stampa" non da altri giornali "pro grillo"

http://www.lastampa.it/2017/01/26/societa/viaggi/mondo/ecco-le-citt-pi-visitate-al-mondo-roma-sale-di-una-posizione-ed-tredicesima-rvq21g8DyiOtivgjGERyJM/pagina.html

Ecco le 100 città più visitate al mondo: Roma sale di una posizione ed è tredicesima


Estratto:

"
...
Nella top ten non ci sono città italiane: la prima è Roma, al 13esimo posto che avanza di un gradino nella classifica rispetto all’anno precedente. Milano invece è la città italiana che registra il maggiore tasso di crescita (+17.9%), e anche europea, seconda solo ad Atene. In classifica anche Venezia e Firenze. 
 ...
"

So' arrivati i Grillini ed hanno sfasciato tutto...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #282 il: 29 Gen 2017, 15:02 »
So' arrivati i Grillini ed hanno sfasciato tutto...
Nooo, macché, stanno a fa un capolavoro!  :sisisi:

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #283 il: 29 Gen 2017, 15:33 »
Una risposta a quelli che dicono che Roma sta "crollando" rispetto a Milano - Da "la Stampa" non da altri giornali "pro grillo"

http://www.lastampa.it/2017/01/26/societa/viaggi/mondo/ecco-le-citt-pi-visitate-al-mondo-roma-sale-di-una-posizione-ed-tredicesima-rvq21g8DyiOtivgjGERyJM/pagina.html

Ecco le 100 città più visitate al mondo: Roma sale di una posizione ed è tredicesima


Estratto:

"
...
Nella top ten non ci sono città italiane: la prima è Roma, al 13esimo posto che avanza di un gradino nella classifica rispetto all’anno precedente. Milano invece è la città italiana che registra il maggiore tasso di crescita (+17.9%), e anche europea, seconda solo ad Atene. In classifica anche Venezia e Firenze. 
 ...
"

So' arrivati i Grillini ed hanno sfasciato tutto...

Hai capito sì... Questa è la differenza fra gli slogan pd e la realtà dei fatti... Eh ma je passa...  ;)

Offline Valon92

*
16759
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #284 il: 29 Gen 2017, 16:12 »
La Raggi si dimettera' solo se rinviata a giudizio. Ma voi siete sicuri che il nuovo sindaco non sarà di nuovo un 5 stelle? Esiste un alternativa? Io mica la vedo.

Ahimè Giorgia Meloni....

Offline Warp

*
10115
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #285 il: 29 Gen 2017, 16:59 »
Thorin caro.
Mi dispiace del fraintendimento
La prossima volta scriverò in maiuscolo, in italiano approssimativo, con i punti esclamativi a caso e con un link ad una pagina amica dove mi puoi far guadagnare soldi come visitatore 👍

Daje Virgy la rivoluzione non si ferma

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #286 il: 29 Gen 2017, 19:16 »
[MSG EDITATO]

La moderazione la gestiamo noi, grazie.
Se hai qualcosa da segnalare, sai come farlo.
Finisce qui.

Lazio.net
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #287 il: 29 Gen 2017, 20:06 »
La Raggi si dimettera' solo se rinviata a giudizio. Ma voi siete sicuri che il nuovo sindaco non sarà di nuovo un 5 stelle? Esiste un alternativa? Io mica la vedo.

Te lo dico io: i 5 stelle rivincono col 35% al primo turno pari pari come nel 2016.
E al ballottaggio casomai se la giocano con la meloni.

Perche' i romani mafia capitale non la vogliono mai piu' e pensano che comunque alla fine dei conti fanno meno danni gli incapaci che i mafiosi.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #288 il: 29 Gen 2017, 20:42 »
Te lo dico io: i 5 stelle rivincono col 35% al primo turno pari pari come nel 2016.
E al ballottaggio casomai se la giocano con la meloni.

Perche' i romani mafia capitale non la vogliono mai piu' e pensano che comunque alla fine dei conti fanno meno danni gli incapaci che i mafiosi.
Discorso molto populista e falso. L'inchiesta dice altro. Mi fa specie che si cerchino di confondere le acque anche qui dentro.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #289 il: 29 Gen 2017, 20:44 »
Ahimè Giorgia Meloni....

Il rischio è proprio questo... Chi vota M5S magari può smettere di votarlo, ma non tornerà mai a pd o pdl, a meno che non si faccia convincere da qualcosa di nuovo, si butterebbe sulla Meloni.
Fassina è una brava persona e probabilmente sarebbe anche un buon sindaco, ma non buca...

Online Ranxerox

*****
18269
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #290 il: 29 Gen 2017, 23:10 »
Non è un campione statistico e tantomeno un sondaggio scientifico. Ma più che il movimento in se, i romani con cui parlo del momento che vive la giunta, criticano  l'ingenuità e la superficialità mostrata nella circostanza dalla pora Virginia.
Quindi se gestita bene, una crisi che porti alle dimissioni della Raggi potrebbe pure lasciare invariati gli equilibri elettorali.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #291 il: 29 Gen 2017, 23:11 »
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #292 il: 29 Gen 2017, 23:49 »
Il rischio è proprio questo... Chi vota M5S magari può smettere di votarlo, ma non tornerà mai a pd o pdl, a meno che non si faccia convincere da qualcosa di nuovo, si butterebbe sulla Meloni.
Fassina è una brava persona e probabilmente sarebbe anche un buon sindaco, ma non buca...

Meloni e Fassina qualcosa di nuovo?
Ma dai su. È evidente che l' 80% di chi vota 5 stelle non li voterebbe mai. Fossi uno che ha voce in capitolo, terrei libero Di Battista, e se dovesse cadere la Raggi candiderei lui. Vincerebbe facile facile al primo turno.

Offline pan

*
4583
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #293 il: 29 Gen 2017, 23:53 »
Non è un campione statistico e tantomeno un sondaggio scientifico. Ma più che il movimento in se, i romani con cui parlo del momento che vive la giunta, criticano  l'ingenuità e la superficialità mostrata nella circostanza dalla pora Virginia.
Quindi se gestita bene, una crisi che porti alle dimissioni della Raggi potrebbe pure lasciare invariati gli equilibri elettorali.

lo penso anch'io. credo che a tutti quelli che li hanno votati in massa dia più consolazione pensare alla loro ingenuità, al cancro inestirpabile del malaffare precedente, e quindi alla loro conseguente innocente impotenza, piuttosto che a verità più semplici ed aggressive che non si lesinano ad altri.

Offline genesis

*****
23887
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #294 il: 30 Gen 2017, 11:31 »
Te lo dico io: i 5 stelle rivincono col 35% al primo turno pari pari come nel 2016.
E al ballottaggio casomai se la giocano con la meloni.

Perche' i romani mafia capitale non la vogliono mai piu' e pensano che comunque alla fine dei conti fanno meno danni gli incapaci che i mafiosi.

Mafia capitale o no, il problema principale è la classe dirigente del PD romano, di livello veramente scarso.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #295 il: 30 Gen 2017, 12:46 »
Mafia capitale o no, il problema principale è la classe dirigente del PD romano, di livello veramente scarso.

Scarsi quei pochi che non so stati indagati
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #296 il: 30 Gen 2017, 12:50 »
Discorso molto populista e falso. L'inchiesta dice altro. Mi fa specie che si cerchino di confondere le acque anche qui dentro.

Primo non so a quale inchiesta ti riferisci.
Secondo ho espresso un'opinione personale quindi puoi definirla populista ma non falsa
perche' non mi sembra di averla presentata come dato scientifico.
Terzo avere un'opinione diversa dalla tua si chiama democrazia, non "confondere le acque", quindi magari rifletti un attimo in piu' prima di scrivere ste cose, grazie.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #297 il: 30 Gen 2017, 12:54 »
E fanno male.
Questo il livello della Taverna:

http://www.lineapress.it/roma-sms-raineri-taverna-sospetti-senatrice-pentastallata/

che bel giornalismo appassionante: sembra una telenovela  :beer:
anzi strano che non hanno menzionato situazioni piccanti tra marra e virgy

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #298 il: 30 Gen 2017, 13:18 »
Si sì, meglio usare il sarcasmo che commentare la
Gravità di affermazioni he nessuno ha smentito.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #299 il: 30 Gen 2017, 14:13 »
Si sì, meglio usare il sarcasmo che commentare la
Gravità di affermazioni he nessuno ha smentito.

Scusa l'affermazione grave sarebbe che la Raineri 3 giorni dopo essere stata dimissionata
e quindi probabilmente in stato di rosicamento avanzato definisce la giunta romana "centro di malaffare"?
Le cose che aveva da dire gia' le disse a novembre alla procura, dov'e' la novita'?
Che Taverna protegge la sindaca invece della raineri?
Boh mi sembra una normale dinamica di partito, non ci vedo reati poi dimmi te.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod