Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #720 il: 01 Mar 2017, 14:47 »
Io penso che se fosse stato uno specchietto per le allodole non sarebbero andati a scomodare e pagare Libeskind, mi pare strano.

OT
In realtà credo sia proprio questo il motivo, cioè per "smuovere la panza" dei futuri acquirenti...
Possibilissimo fosse un progettino già pronto nei cassetti dell'importante Studio, da piazzare qua o là in giro per il mondo secondo richiesta. Qualcosa del genere la ipotizzava anche Fuksas nel suo intervento sulla megaspeculazione di Tor di Valle qualche giorno fa.
EOT

Offline cartesio

*****
22131
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #721 il: 01 Mar 2017, 15:07 »
È possibile, così come è possibile che il 5stelle abbia ceduto per liberarsi dell'asfissiante attacco mediatico delle ultime settimane, contando in altri ostacoli che compariranno sul cammino degli Unicredit-men.

Non credo possiamo dimostrare l'una o l'altra ipotesi, solo tenerle presenti.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #722 il: 01 Mar 2017, 17:43 »
È possibile, così come è possibile che il 5stelle abbia ceduto per liberarsi dell'asfissiante attacco mediatico delle ultime settimane, contando in altri ostacoli che compariranno sul cammino degli Unicredit-men.

Non credo possiamo dimostrare l'una o l'altra ipotesi, solo tenerle presenti.

E' possibile e non è certo un'attenuante.

Offline FatDanny

*****
37366
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #723 il: 02 Mar 2017, 14:21 »
La follia prosegue:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/03/02/news/sfratti_a_roma_chiesto_1_mln_alla_scuola_di_musica_di_testaccio_marini_una_vera_follia_-159569889/

1 mln di arretrati alla scuola di musica di testaccio, che si vanno a sommare alle realtà nominate in post precedenti (da Sant'Egidio all'associazione per i malati di Sla, dal Grande Cocomero ai centri antiviolenza).

Tutti furbetti che non pagano l'affitto perchè ce vonno guadagnà, sisi.
Non rispettano le regoleh, ma mo' è finita la pakkia.
Mo' coi tre stelle vedi come le regoleh le rispettano tutti e i morosi spariscono.

Certo ci ritroviamo una città senza teatri, senza musica, senza centri antiviolenza, senza servizi di base, senza associazioni di volontariato, perchè tutte ste cose l'istituzione comunale ndo trova tempo e volontà di fornirle?

ma oh, voi mette col rispetto delle regoleh di mercato?
Quelle valgono eh, mica come la pianificazione pubblica rappresentata dal piano regolatore.
Su quella se media e se tratta, perché rappresenta un chiarissimo interesse per la città a differenza dei soggetti sopraelencati.

Pronti 113 sgomberi, CENTOTREDICI.
Bella che diventerà sta città, ci ha proprio ragggione grillo.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/03/01/news/roma_la_scure_di_affittopoli_su_artisti_e_terzo_settore_pronti_113_sgomberi-159487939/
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #724 il: 02 Mar 2017, 14:29 »
La follia prosegue:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/03/02/news/sfratti_a_roma_chiesto_1_mln_alla_scuola_di_musica_di_testaccio_marini_una_vera_follia_-159569889/

1 mln di arretrati alla scuola di musica di testaccio, che si vanno a sommare alle realtà nominate in post precedenti (da Sant'Egidio all'associazione per i malati di Sla, dal Grande Cocomero ai centri antiviolenza).

Tutti furbetti che non pagano l'affitto perchè ce vonno guadagnà, sisi.
Non rispettano le regoleh, ma mo' è finita la pakkia.
Mo' coi tre stelle vedi come le regoleh le rispettano tutti e i morosi spariscono.

Certo ci ritroviamo una città senza teatri, senza musica, senza centri antiviolenza, senza servizi di base, senza associazioni di volontariato, perchè tutte ste cose l'istituzione comunale ndo trova tempo e volontà di fornirle?

ma oh, voi mette col rispetto delle regoleh di mercato?
Quelle valgono eh, mica come la pianificazione pubblica rappresentata dal piano regolatore.
Su quella se media e se tratta, perché rappresenta un chiarissimo interesse per la città a differenza dei soggetti sopraelencati.

Pronti 113 sgomberi, CENTOTREDICI.
Bella che diventerà sta città, ci ha proprio ragggione grillo.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/03/01/news/roma_la_scure_di_affittopoli_su_artisti_e_terzo_settore_pronti_113_sgomberi-159487939/

"we love it!"

Offline pentiux

*****
18583
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #725 il: 02 Mar 2017, 15:07 »
Ma ce le avevano in regola le uscite di sicurezza questi? Eh?
E' finita la pacchia dei luoghi senza uscite di sicurezza!!!
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #726 il: 02 Mar 2017, 15:56 »
La follia prosegue:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/03/02/news/sfratti_a_roma_chiesto_1_mln_alla_scuola_di_musica_di_testaccio_marini_una_vera_follia_-159569889/

1 mln di arretrati alla scuola di musica di testaccio, che si vanno a sommare alle realtà nominate in post precedenti (da Sant'Egidio all'associazione per i malati di Sla, dal Grande Cocomero ai centri antiviolenza).

Tutti furbetti che non pagano l'affitto perchè ce vonno guadagnà, sisi.
Non rispettano le regoleh, ma mo' è finita la pakkia.
Mo' coi tre stelle vedi come le regoleh le rispettano tutti e i morosi spariscono.

Certo ci ritroviamo una città senza teatri, senza musica, senza centri antiviolenza, senza servizi di base, senza associazioni di volontariato, perchè tutte ste cose l'istituzione comunale ndo trova tempo e volontà di fornirle?

ma oh, voi mette col rispetto delle regoleh di mercato?
Quelle valgono eh, mica come la pianificazione pubblica rappresentata dal piano regolatore.
Su quella se media e se tratta, perché rappresenta un chiarissimo interesse per la città a differenza dei soggetti sopraelencati.

Pronti 113 sgomberi, CENTOTREDICI.
Bella che diventerà sta città, ci ha proprio ragggione grillo.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/03/01/news/roma_la_scure_di_affittopoli_su_artisti_e_terzo_settore_pronti_113_sgomberi-159487939/

Te l'ho rubata, in tutta la sua tristezza

Offline Omar65

*****
7064
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #727 il: 02 Mar 2017, 21:07 »
Eh ma l'onestà e la legalità prima di tutto...
Che tristezza.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #728 il: 02 Mar 2017, 21:23 »
a me pare tordivalle (speculazione) prima di tutto
e poi legalità

abbiamo idea divergenti sulle torri Cartesio
le torri non le avrebbero mai fatte
minacciate si
ma fatte mai
uno specchietto e basta, bravi ad intortarla ai 5 cinquestelle

sono opinioni personali, ovvio,su cui difficilemnte avremo una controprova

Offline pentiux

*****
18583
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #729 il: 02 Mar 2017, 22:01 »
Eh ma tor di valle sarà pieno di uscite di sicurezza...

Offline pentiux

*****
18583
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #730 il: 02 Mar 2017, 22:02 »
le torri non le avrebbero mai fatte
minacciate si
ma fatte mai
uno specchietto e basta, bravi ad intortarla ai buona parte degli elettori dei 5 cinquestelle

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #731 il: 02 Mar 2017, 22:54 »
CVD
Dispiace doverli subire ma a quanto pare il passaggio era inevitabile.
Per me erano una vera iattura, mi sorprende che per molti non ci sia stata questa percezione perché onestah legalitah e regoleh, insieme al populismo e alla violenza verbale puzzano di becerume destrorso e anche un po' fascistello

Offline pan

*
4583
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #732 il: 02 Mar 2017, 23:34 »
CVD
Dispiace doverli subire ma a quanto pare il passaggio era inevitabile.
Per me erano una vera iattura, mi sorprende che per molti non ci sia stata questa percezione perché onestah legalitah e regoleh, insieme al populismo e alla violenza verbale puzzano di becerume destrorso e anche un po' fascistello

uguale.
magari non sarà mai stata una raffinata disamina politica, ma è sempre quello che ho pensato di loro e che ha mosso le mie scelte.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #733 il: 03 Mar 2017, 00:22 »
uguale.
magari non sarà mai stata una raffinata disamina politica, ma è sempre quello che ho pensato di loro e che ha mosso le mie scelte.
Ammetto candidamente che non è una raffinata disamina politica  :saint:

Offline pan

*
4583
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #734 il: 03 Mar 2017, 01:00 »
Ammetto candidamente che non è una raffinata disamina politica  :saint:

e infatti mi sono permessa di dirlo perché lo dico in primis a me stessa  ;)
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #735 il: 03 Mar 2017, 10:51 »
CVD
Dispiace doverli subire ma a quanto pare il passaggio era inevitabile.
Per me erano una vera iattura, mi sorprende che per molti non ci sia stata questa percezione perché onestah legalitah e regoleh, insieme al populismo e alla violenza verbale puzzano di becerume destrorso e anche un po' fascistello

E pensare che con giachetti e il pd sarebbe stato comunque peggio...

Offline FatDanny

*****
37366
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #736 il: 03 Mar 2017, 11:23 »
Va detto che tutto questo si deve alla vergognosa delibera 140 emessa proprio dalla giunta Marino.
Per non dimenticare di quali colpe si è macchiata una certa parte politica di questa città e anche un po' per demistificare la finta contrapposizione tra "marino il buono" e il pd cattivo che l'ha fatto cadere.
Marino era esattamente della stessa pasta.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/03/03/news/roma_centri_culturali_in_rivolta_rivedete_la_delibera_gli_sfratti_ci_uccidono_-159648169/

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #737 il: 03 Mar 2017, 15:04 »
E pensare che con giachetti e il pd sarebbe stato comunque peggio...
Lo so bene che lo pensi, ma per me non sarebbe stato così  :duel:

Offline genesis

*****
23898
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #738 il: 03 Mar 2017, 16:14 »
Lo so bene che lo pensi, ma per me non sarebbe stato così  :duel:

Intanto il TAR ha accolto il ricorso del PD e ha assegnato un seggio dell'opposizione alla candidata del PD Giulia Tempesta che prende il posto di un candidato della Lista Marchini.

La Tempesta è una grandissima tifosa romanista, non fa che esprimere il suo tifo sui social network con battute pro e anche contro.
Uno dei tanti esempi: prima romanista, poi il resto.
Curiosamente da mercoledì sera non parla di calcio.  8)
Avesse vinto Giachetti questa sarebbe stata la maggioranza, non dimentichiamocelo.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #739 il: 03 Mar 2017, 16:28 »
Intanto il TAR ha accolto il ricorso del PD e ha assegnato un seggio dell'opposizione alla candidata del PD Giulia Tempesta che prende il posto di un candidato della Lista Marchini.

Per la precisione il consigliere fuoriuscito, Cozzoli Poli, è stato eletto con la lista Marchini
ma appena insediato il Consiglio passò al Gruppo Misto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod