Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #900 il: 26 Apr 2017, 11:32 »
Il PD era con la brigata ebraica.

Il pd era al fianco dello stato di Israele ovvero dell'apartheid normalizzato.
I Partigiani stavano da un'altra parte per fortuna.

A Milano invece il pd tutti in blu con le bandiere dell'europa.
Vomito.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #901 il: 26 Apr 2017, 11:44 »
Per come la vedo io "La brigata ebraica" ha tutto il diritto di partecipare alla festa del 25 aprile.
Quello che non può pretendere, e questo è stato il motivo della divisione, è che non partecipino movimenti filopalestinesi.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #902 il: 26 Apr 2017, 11:54 »
Questo però è inesatto, il punto era he la brigata ebraica é stata invitata alla manifestazione ANPI come delegazione straniera..

Caro KS,
Côme al solito i tuoi distinguo valgono solo per le parti che ti interessano. Classificare la brigata ebraica italiana a quel modo per me é sbagliatissimo. Così come assimilare la manifestazione di Milano al PD.

Io poi sono europeista quindi tutto sto astio lo vorrei capire..

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #903 il: 26 Apr 2017, 12:04 »
http://twitter.com/AlRobecchi

http://twitter.com/AlRobecchi/status/856968247878582272

Ale però la festa della Liberazione non può diventare 'sta roba.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #904 il: 26 Apr 2017, 12:10 »
Questo però è inesatto, il punto era che la brigata ebraica é stata invitata alla manifestazione ANPI come delegazione straniera..

La brigata ebraica era formata da ebrei provenienti da diversi paesi.
Molti di loro già risiedevano nei territori palestinesi.
Qual'e' il problema?
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #905 il: 26 Apr 2017, 12:13 »

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #906 il: 26 Apr 2017, 12:19 »
Sarò qualunquista, ma a questo punto dovrei ripetermi  :)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #907 il: 26 Apr 2017, 12:36 »
Sarò qualunquista, ma a questo punto dovrei ripetermi  :)

Ma è tranquilla, ti offro un campari gin pre derby!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #908 il: 26 Apr 2017, 13:27 »
Ma è tranquilla, ti offro un campari gin pre derby!
Il campari gin volentieri, ma al derby non vado manco sotto tortura  :D

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #909 il: 26 Apr 2017, 16:22 »
Maccome? Non era tutto superfluo, inutile, passato e acquisito?

Alle fosse ardeatine questa cazzata andava per la maggiore.

Il PD era con la brigata ebraica.

Non so a chi stai parlando ma il mio Bisnonno era partigiano.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #910 il: 26 Apr 2017, 16:26 »
http://twitter.com/AlRobecchi

http://twitter.com/AlRobecchi/status/856968247878582272

Ale però la festa della Liberazione non può diventare 'sta roba.

Vabbè io credo che questa sia semplice ignoranza, non ci credo che è fatto apposta.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #911 il: 26 Apr 2017, 16:42 »
http://twitter.com/AlRobecchi

http://twitter.com/AlRobecchi/status/856968247878582272

Ale però la festa della Liberazione non può diventare 'sta roba.

Allora, per quanto riguarda il primo tweet se mi puoi dare più informazioni sarebbe gradito, nel senso che non capisco il punto e cercare ora mi è impossibile..

Per quanto riguarda il secondo: ho appreso solo oggi di questo movimento #tuttoblu o come si chiama. Non é una manifestazione del PD ma so che alcuni (molti? non saprei) esponenti vi hanno partecipato. Quel cartello, insieme ad altri che sono passati sui miei sn, mi sembrano sufficientemente ridicoli. Poi, al di là di questi quattro s...i vorrei capire in cosa festeggiare l'Europa è contro il 25 aprile.

Non so a chi stai parlando ma il mio Bisnonno era partigiano.


E dunque?
Io sto dicendo che quando la Raggi non ha partecipato alla commemorazione delle Fosse Ardeatine le giustificazioni si sono sprecate.
Pero' come sei corso a fare i complimenti ieri.
Dov'eri il 23 marzo?

Offline anderz

*
8271
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #912 il: 26 Apr 2017, 16:53 »
Sarebbe da spostare tutto in un topic dedicato, comunque già questa discussione per me indicativa: si inizia con il solito tifo tra sostenitori di partiti e prosegue con tutti i nonsense che hanno caratterizzato questa celebrazione. La brigata ebraica senza nessun italiano e senza mezzo reduce, il ridicolo corteo europeista, il solito discorso sui palestinesi, i migranti ecc. che, perdonatemi l'ardire, con la resistenza italiana 1943/45 non c'entra una mazza.
Ho letto un articolo di repubblica da brividi (scritto pure malissimo, come da tradizione ormai) sulla manifestazione milanese e mi sono chiesto quale sia lo scopo di questa ricorrenza, cosa ne è rimasto, che cosa percepiamo dello spirito di quegli anni. Va detto che il 25 aprile è una festa strana, questo è un paese che la guerra l'ha persa, male, ma adesso abbiamo sfondato il muro del ridicolo.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #913 il: 26 Apr 2017, 16:54 »
Allora, per quanto riguarda il primo tweet se mi puoi dare più informazioni sarebbe gradito, nel senso che non capisco il punto e cercare ora mi è impossibile..

Per quanto riguarda il secondo: ho appreso solo oggi di questo movimento #tuttoblu o come si chiama. Non é una manifestazione del PD ma so che alcuni (molti? non saprei) esponenti vi hanno partecipato. Quel cartello, insieme ad altri che sono passati sui miei sn, mi sembrano sufficientemente ridicoli. Poi, al di là di questi quattro s...i vorrei capire in cosa festeggiare l'Europa è contro il 25 aprile.


http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/04/26/news/25_aprile_milano_corteo_pd_polemica_coco_chanel_patriota_europea-163929414/

Non ho mai detto che festeggiare l'Europa sia contro lo spirito del 25 aprile.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #914 il: 26 Apr 2017, 17:30 »
Allora, per quanto riguarda il primo tweet se mi puoi dare più informazioni sarebbe gradito, nel senso che non capisco il punto e cercare ora mi è impossibile..

Per quanto riguarda il secondo: ho appreso solo oggi di questo movimento #tuttoblu o come si chiama. Non é una manifestazione del PD ma so che alcuni (molti? non saprei) esponenti vi hanno partecipato. Quel cartello, insieme ad altri che sono passati sui miei sn, mi sembrano sufficientemente ridicoli. Poi, al di là di questi quattro s...i vorrei capire in cosa festeggiare l'Europa è contro il 25 aprile.

E dunque?
Io sto dicendo che quando la Raggi non ha partecipato alla commemorazione delle Fosse Ardeatine le giustificazioni si sono sprecate.
Pero' come sei corso a fare i complimenti ieri.
Dov'eri il 23 marzo?

Al lavoro e poi riunione di condominio.

Mi trovi il post dove ho detto quelle cose sulle Fosse Ardeatine?
Perchè da una rapida ricerca nel forum sembra che la prima ed unica a parlare delle Fosse Ardeatine dal 28 Novembre 2016 ad oggi sei stata tu.

Aspetto che mi trovi il post, dato che mi metti in bocca parole di una certa gravità.

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #915 il: 26 Apr 2017, 17:33 »
Sarebbe da spostare tutto in un topic dedicato, comunque già questa discussione per me indicativa: si inizia con il solito tifo tra sostenitori di partiti e prosegue con tutti i nonsense che hanno caratterizzato questa celebrazione. La brigata ebraica senza nessun italiano e senza mezzo reduce, il ridicolo corteo europeista, il solito discorso sui palestinesi, i migranti ecc. che, perdonatemi l'ardire, con la resistenza italiana 1943/45 non c'entra una mazza.
Ho letto un articolo di repubblica da brividi (scritto pure malissimo, come da tradizione ormai) sulla manifestazione milanese e mi sono chiesto quale sia lo scopo di questa ricorrenza, cosa ne è rimasto, che cosa percepiamo dello spirito di quegli anni. Va detto che il 25 aprile è una festa strana, questo è un paese che la guerra l'ha persa, male, ma adesso abbiamo sfondato il muro del ridicolo.

In effetti sì, si potrebbe spostare tutto in un topic dedicato se proprio si volesse andare a fondo sulla faccenda... io l'avevo postato su Roma perchè è successo a Roma.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #916 il: 26 Apr 2017, 17:44 »
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/04/26/news/25_aprile_milano_corteo_pd_polemica_coco_chanel_patriota_europea-163929414/

Non ho mai detto che festeggiare l'Europa sia contro lo spirito del 25 aprile.

Allora sono dei [...] patentati e basta.

Per il libro invece ancora non ho capito.. :)

Al lavoro e poi riunione di condominio.

Mi trovi il post dove ho detto quelle cose sulle Fosse Ardeatine?
Perchè da una rapida ricerca nel forum sembra che la prima ed unica a parlare delle Fosse Ardeatine dal 28 Novembre 2016 ad oggi sei stata tu.

Aspetto che mi trovi il post, dato che mi metti in bocca parole di una certa gravità.

Guarda, facciamo che non hai capito cosa ho scritto.
Io ho detto esattamente questo con quel "dov'eri" nel senso che col cazzo che ti sei precipitato a fare i complimenti al m5* per quella assenza vergognosa come hai fatto col corteo blu (parimenti ridicolo), di cosa stessi facendo fisicamente non mi interessa mica.

Certo che ne ho parlato per prima io, sto parlando di come è stata giustificata quell'assenza (qui e nel web) non mi pare di aver parlato di te.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #917 il: 26 Apr 2017, 17:50 »
Allora sono dei [...] patentati e basta.

Per il libro invece ancora non ho capito.. :)



ahahahah, sorry, quel link non ha senso.
E' solo la bacheca dello scrittore che ha polemizzato su questa cosa  :)

Offline Thorin

*
3078
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #918 il: 26 Apr 2017, 18:12 »

Guarda, facciamo che non hai capito cosa ho scritto.
Io ho detto esattamente questo con quel "dov'eri" nel senso che col cazzo che ti sei precipitato a fare i complimenti al m5* per quella assenza vergognosa come hai fatto col corteo blu (parimenti ridicolo), di cosa stessi facendo fisicamente non mi interessa mica.

Certo che ne ho parlato per prima io, sto parlando di come è stata giustificata quell'assenza (qui e nel web) non mi pare di aver parlato di te.

Ti rispondo per cortesia, anche se stai cercando di sviare il discorso da quel che è successo ieri con un bel "e allora la raggi???", qua ci manca solo il bambino morto per il morso di un ratto  :)

La Raggi era assente durante la cerimonia delle Fosse Ardeatine del 23 Maggio perchè in vacanza sotto prescrizione medica, il M5S non ha boicottato la cerimonia e tra l'altro le Fosse Ardeatine sono state il primo luogo visitato ufficialmente dalla neosindaca a Giugno 2016: http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/raggi_insediamento_fosse_ardeatine-1814715.html
Ci è tornata anche ieri, pensa.


Cosa ben diversa dall'intero PD di Roma che boicotta la manifestazione dell'ANPI, anche se "boicotta" mi pare esagerato, nessuno ne ha sentito la mancanza alla fine.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #919 il: 26 Apr 2017, 18:35 »
Loooool.

La prescrizione medica del mese prima.
Vabbe é.

Guarda io non svio nulla. Io sono una persona intellettualmente onesta tant'è che la mia opinione la ho espressa citando Tom Yorke. Non ho bisogno deincavilkucci che usi tu larga manu.

Parliamo di cose più serie va',
Tom, capisco da te che il titolo di quel libro si prestava benissimo alla confusione!
:)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod