Comune di Roma - Reprise

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online charlie

*
9670
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1340 il: 30 Ott 2018, 14:07 »
Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione.
Ieri la mia auto, insieme ad altre due, è finita sotto un albero caduto (nessun danno grosso, solo qualche ammaccatura e diversi graffi....fortunatamente era sotto la chioma e non sotto il tronco).
La mia assicurazione se ne tira fuori perchè non sono assicurato per le catastrofi naturali, quindi dice che devo rivolgermi direttamente al comune.
Qualcuno sa come funziona? Una volta richiesto e ritirato (dopo 30 gg) il verbale dei vigili, a chi/cosa mi devo rivolgere?
E i tempi? Devo anticipare la riparazione dei danni e poi aspettare giorni/mesi/anni?

Online genesis

*****
23887
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1341 il: 30 Ott 2018, 15:41 »

Online arturo

*****
14768
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1342 il: 30 Ott 2018, 16:26 »
 :lol:

Offline orchetto

*****
12951
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1343 il: 30 Ott 2018, 18:11 »
Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione.
Ieri la mia auto, insieme ad altre due, è finita sotto un albero caduto (nessun danno grosso, solo qualche ammaccatura e diversi graffi....fortunatamente era sotto la chioma e non sotto il tronco).
La mia assicurazione se ne tira fuori perchè non sono assicurato per le catastrofi naturali, quindi dice che devo rivolgermi direttamente al comune.
Qualcuno sa come funziona? Una volta richiesto e ritirato (dopo 30 gg) il verbale dei vigili, a chi/cosa mi devo rivolgere?
E i tempi? Devo anticipare la riparazione dei danni e poi aspettare giorni/mesi/anni?
gli alberi stavano su terreno di proprietà del comune di roma? o dato in gestione ad esso?

Online genesis

*****
23887
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1344 il: 30 Ott 2018, 21:23 »
Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione.
Ieri la mia auto, insieme ad altre due, è finita sotto un albero caduto (nessun danno grosso, solo qualche ammaccatura e diversi graffi....fortunatamente era sotto la chioma e non sotto il tronco).
La mia assicurazione se ne tira fuori perchè non sono assicurato per le catastrofi naturali, quindi dice che devo rivolgermi direttamente al comune.
Qualcuno sa come funziona? Una volta richiesto e ritirato (dopo 30 gg) il verbale dei vigili, a chi/cosa mi devo rivolgere?
E i tempi? Devo anticipare la riparazione dei danni e poi aspettare giorni/mesi/anni?

https://www.nextquotidiano.it/alberi-caduti-risarcimento/

Online SSL

*
7935

Online SSL

Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1345 il: 10 Nov 2018, 08:14 »
Ce la siamo tolta dalle palle?
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1346 il: 10 Nov 2018, 09:07 »
Ce la siamo tolta dalle palle?

La Bugiarda dici? Difficile.
Le condotte che le contestano hanno una enorme valenza politica (che nessuno sottolinea adeguatamente!, a mio parere) ma non mi pare proprio che integrino reati.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1347 il: 10 Nov 2018, 12:01 »
Il problema non è Raggi. Il problema è il M5S.

Lanzalone, quello che è finito nei guai per aiutare l’ASRM riuscendo a peggiorare la speculazione del merdodromo, è l’uomo di fiducia di Di Maio.

L’idea di paralisi devoluzinista, che ha fatto disastri anche a Torino, è fondante nel partito della Casaleggio.

Purtroppo i romani ci vedono, a ragione, i protettori della propria indolenza. Come dimostrano le schiere di ministeriali e parastatali a difesa dei colleghi ATAC: il diritto di lavorare in un’azienda improduttiva. Il reddito di cittadinanza da noi esiste da decenni.

Offline cippolo

*
3970
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1348 il: 10 Nov 2018, 19:42 »
Tutto ampiamente già  scritto.  Roma e i romani faranno  una brutta fine specialmente le 2 aziende municipalizzate.

Offline olympia

*
9890
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1349 il: 10 Nov 2018, 20:38 »
Stasera sono arrabbiata come dopo un derby perso. Ci speravo tanto.  :x
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1350 il: 10 Nov 2018, 22:00 »
Meglio assolta. Il vizio di voler cacciare l’avversario politico coi giudici dobbiamo imparare a togliercelo.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1351 il: 10 Nov 2018, 22:49 »
Bravo James. Perfettamente d’accordo.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1352 il: 10 Nov 2018, 23:04 »
Meglio assolta. Il vizio di voler cacciare l’avversario politico coi giudici dobbiamo imparare a togliercelo.
quale vizio? si chiama, nel bene e nel male,  indipendenza della magistratura. Se poi si pensa che alcuni partiti politici abbiano ingaggiato i PM per accusare la Raggi per toglierla di mezzo allora si dovrebbe denunciare la cosa avendone le prove.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1353 il: 10 Nov 2018, 23:54 »
Penso che il discorso di James facesse riferimento alla reazione di chi si aspettava una sentenza diversa, sperando così nelle dimissioni del sindaco.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1354 il: 10 Nov 2018, 23:59 »
Penso che il discorso di James facesse riferimento alla reazione di chi si aspettava una sentenza diversa, sperando così nelle dimissioni del sindaco.

Esatto.

Offline cippolo

*
3970
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1355 il: 11 Nov 2018, 01:05 »
Io la manderei a casa per incompetenza. Lei e chi gli sta' intorno. Roma è devastata. Mai stati tanti problemi come negli ultimi 2 anni. Ma con delle decisioni veramente incredibili e incontentabili. L'ultima? La pista ciclabile su via tuscolana. Già c'era traffico ora è impraticabile. È stanno solo lavorando. Una pista ciclabile immersa nello smog. È non parlo volutamente di Ama sennò mi licenziano ( e ne avrei di sassi da levarmi)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1356 il: 11 Nov 2018, 08:24 »
Penso che il discorso di James facesse riferimento alla reazione di chi si aspettava una sentenza diversa, sperando così nelle dimissioni del sindaco.

Creando un'attesa messianica della sentenza non tenendo minimamente conto della possibilità di assoluzione. Un'assoluzione che ha ridato linfa e respiro a un movimento scosso da importanti segnali di crisi, effetto moltiplicato dalla suddetta sovraesposizione.

Ennesimo capolavoro.
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1357 il: 11 Nov 2018, 11:24 »
Creando un'attesa messianica della sentenza non tenendo minimamente conto della possibilità di assoluzione. Un'assoluzione che ha ridato linfa e respiro a un movimento scosso da importanti segnali di crisi, effetto moltiplicato dalla suddetta sovraesposizione.

Ennesimo capolavoro.

Mah, veramente a me è sembrato che per primo fosse il "movimento", o larghe fazioni di esso, a confidare nella condanna. Per seconda, la lega, che mira apertamente a conquistare il Campidoglio.

Dopodiché, della Bugiarda non importa sega a nessuno, tutti  hanno testato le sue "qualità" e non la manderebbero neppure alle poste a spedire una raccomandata.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1358 il: 12 Nov 2018, 06:32 »
Mah, veramente a me è sembrato che per primo fosse il "movimento", o larghe fazioni di esso, a confidare nella condanna. Per seconda, la lega, che mira apertamente a conquistare il Campidoglio.

Dopodiché, della Bugiarda non importa sega a nessuno, tutti  hanno testato le sue "qualità" e non la manderebbero neppure alle poste a spedire una raccomandata.
La sfortuna dei 5s è di essere incappata nella grana-stadio.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Comune di Roma - Reprise
« Risposta #1359 il: 12 Nov 2018, 09:02 »
Complimenti ai romani per essere andati a votare in massa al referendum.
Mi sa che la città in fondo ha il sindaco che si merita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod