coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.897
Interrompo un momento il consulto di ES (guarisci presto e tienici aggiornati) per una domanda: su sky hanno fatto vedere lo stadio del Liverpool con i tifosi che cantano You never walk alone...
In Inghilterra hanno riaperto gli stadi dopo una settimana di vaccini?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: neogrigio il 06 Dic 2020, 21:04
Interrompo un momento il consulto di ES (guarisci presto e tienici aggiornati) per una domanda: su sky hanno fatto vedere lo stadio del Liverpool con i tifosi che cantano You never walk alone...
In Inghilterra hanno riaperto gli stadi dopo una settimana di vaccini?
Hanno deciso un po' di tempo fa, mi sembra 1.000 o 2.000 spettatori

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2000, con spazi e mascherine obbligatorie.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Qualcuno era meglio se rimaneva a casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
https://www.thelocal.se/20201203/fact-check-what-was-swedens-covid-19-death-rate-in-mid-november

Sweden's state epidemiologist Anders Tegnell has acknowledged that he underestimated the number of Covid-19 deaths in mid-November, when the number of deaths reached levels not seen since May.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
ES come stai stamattina? Ti è passata la febbre? Non ci fare stare preoccupati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Quest'ultimo per stare leggero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: olympia il 07 Dic 2020, 12:32
ES come stai stamattina? Ti è passata la febbre? Non ci fare stare preoccupati.

Sempre febbre, ordinato Tachipirina e enterogermina.
Inoltre ordinato pastina...che tristezza.
Fatto brodino con verdure...che tristezza...
Rimango in isolamento, non si sa che ho.

Grazie per il dolce interessamento, tu sei una goccia di luce in questo mare nero di zotici... 😘

E comunque butterò le salsicce calabresi...forse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie per il dolce interessamento, tu sei una goccia di luce in questo mare nero di zotici... 😘

Mavvattenaffanculo (semicit.)  :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Forza ES che guarisci presto.  Io oggi finalmente ho fatto il vaccino antinfluenzale e a tradimento sull'altro braccio la mia dottoressa mi ha fatto pure il vaccino contro la polmonite. Quindi in quest'ultimo anno ho fatto vaccino antinfluenzale, polmonite, richiamo antitetanica (4 in 1 antitetanica difterite pertosse e un'altra che non mi ricordo) più per un incidente lavoro (punto con un ago di un qualche dispositivo medico che nessuno è  riuscito a riconoscere) vaccino per epatite più le varie analisi HIV aids. Non avrò esagerato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cippolo il 07 Dic 2020, 14:45
Forza ES che guarisci presto.  Io oggi finalmente ho fatto il vaccino antinfluenzale e a tradimento sull'altro braccio la mia dottoressa mi ha fatto pure il vaccino contro la polmonite. Quindi in quest'ultimo anno ho fatto vaccino antinfluenzale, polmonite, richiamo antitetanica (4 in 1 antitetanica difterite pertosse e un'altra che non mi ricordo) più per un incidente lavoro (punto con un ago di un qualche dispositivo medico che nessuno è  riuscito a riconoscere) vaccino per epatite più le varie analisi HIV aids. Non avrò esagerato?

Certo che no, eccetto per l'impatto che hai avuto sul budget del sistema sanitario nazionale  :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Ma voi che con la medicina ci lavorate ma riuscite a dirmi con che diavolo mi sono punto? È di un dispositivo medico (nessuno ha mai capito cosa fosse) buttato da uno squilibrato in una busta di immondizia (mi ha trapassato il guanto  in pelle maledetto) invece che nei contenitori dedicati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2020, 15:11
Ma quello è un ago di siringa?
Esatto. Fissato in quella specie ti tappo in plastica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Sempre febbre, ordinato Tachipirina e enterogermina.
Inoltre ordinato pastina...che tristezza.
Fatto brodino con verdure...che tristezza...
Rimango in isolamento, non si sa che ho.

E comunque butterò le salsicce calabresi...forse.
Dai, vedrai che passa presto! La minestrina ogni tanto è  una mano santa! Auguri!  🥰

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2020, 15:26
È un ago per la autosomministrazione di insulina

https://www.diabetesselfmanagement.com/about-diabetes/diabetes-kids/tips-and-tools-for-insulin-pump-use/

Ma pensa te. Qui nessuno l'ha riconosciuto. Ne al pronto soccorso dove sono dovuto andare per aprire le pratiche di infortunio ne al policlinico dove poi ho fatto tutte le varie analisi per 6 mesi. Sei un grande

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Dunque, accade questo.
Ieri finalmente solo dopo un po' di tempo decido di festeggiare con mezzo kg di fiorentina accompagnata da salsicce calabresi piccanti.

Stamani mi sveglio, vado al bagno e, perdonate, un litro di sciolta. Nessun dolore, semplicemente defecavo sostanza liquida pura.
Dopo un po' il bis.

Ho pensato, forse le salsicce.
A pranzo una fracosta e insalata.

Da oggi pomeridiano è salita la febbre, ho un latente mal di stomaco, molto lieve ma persistente.

Medicinali a casa.
Tachipirina granulato 1000 mg, solo una, presa ora.
Zerinol per raffreddore febbre.
Reactine per allergia.

Cena la cosa più leggera che posso un risotto alla milanese di quelli disaradati.
E pensare che volevo farmi un sugo col resto delle salsicce.

Ok.
Domande. Tra 5 6 ore se sto male posso prendere zerinol?
E se supero la notte,  cosa prendo in farmacia? Dovrei ordinare credo.

P.s ossa accriccate, se mi giro di scatto credo possa rompersi tutto.
Febbre tipo 38.

Umore ancora su.

Arrivo un pò lunga ma se hai ancora le budella sottosopra segnati sto infallibile rimedio emiliano:
tazza di tè (normale, niente robe aromatizzate, tè verde, nero o chissà che), ci spremi dentro mezzo limone, poi ci butti dentro due cucchiaini belli pieni di parmigiano grattugiato. Mescola e bevi ancora caldo. Se nonostante il tè non ti passa la cagarella puoi chiamare i miei colleghi vestiti da palombari.
Nota per chi mi vedo che sta già facendo le smorfie disgustate: non ha assolutamente il cattivo sapore che si può pensare, è buono... e comunque funziona!
In gamba ES e tienici aggiornati!

Discussione precedente - Discussione successiva