Mi sono vaccinato sabato scorso, come già scritto, fino alle 22 nessun sintomo, verso le 23 qualche dolore articolare e febbre a 37 e mezzo, classica sensazione da influenza, prendo, come indicatomi dal personale sanitario che mi ha vaccinato, una compressa di tachipirina 1000 e vado aletto.
Durante la notte mi sveglio solo per cambiarmi perchè sudato, ma tutto regolare.
Domenica mattina mi sveglio verso le 9 e mi sento meglio anche se un pò spossato, temperatura 37,3°, un'ora dopo già ho 36,8°.
Per precisione, ho sempre avuto appetito, sabato sera, anche domenica mangio e bevo senza alcun problema, birra sabato sera e vino a pranzo di domenica.
Riposo normale da divano, grande spinta dalla partita di Parma vista in Tv

, la sera mi sento stanco ma mi sento molto meglio, solo un pò di mal di testa che mi passa prendendo compressa di voltfast.
Oggi sto benissimo.
Scusate la lunghezza ma volevo solo condividere la mia esperienza dopo aver avuto il vaccino astrazeneca, precisando che tutti i miei colleghi di ufficio stanno bene e nessuno ha sofferto sintomi più pesanti dei miei, molti senza febbre.
Saluti.