coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Il numero totale di decessi è un terzo di quello della Cina. O stanno attribuendo morti al covid che in realtà non lo sono, oppure il numero di contagiati è più del doppio.

EDIT: il tipo della protezione civile è totalmente impazzito. Parla di distanza di un metro anche in famiglia. Questo non è governare. Sostituitelo al più presto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
https://www.facebook.com/615614842/posts/10157504712509843/?d=n

Grazie Vaz.
"L'approccio della Corea è ben descritto in questa conferenza stampa condivisa su YouTube dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Consiglio (soprattutto ai miei contatti nelle istituzioni) di guardarla:"

Ho appena visto lo screenshot di uno pseudo programma di approfondimento nostrano (su Rete 4, quindi potete immaginare...) con in fila: meluzzi, sgarbi (negli ultimi giorni è in fase delirio acuto) e capezzone. Si può bestemmiare o mi bannate? Programmi di merda che comunque un po' di seguito hanno... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lativm88 il 12 Mar 2020, 16:42
Pure Zaia, in realtà, chiedeva che il Veneto non fosse più zona rossa.

Comunque, ovviamente, davanti allo sconosciuto di errori ne hanno fatto tutti.

L'unica differenza è se sono fatti in buona fede o per voti.

Resta la miseria degli uni e l'inadeguatezza degli altri.

Molto male, ragazzi, molto male. Io ho capacità cognitive normali: studiando da solo materiali su internet, dopo alcune ore avevo maturato un senso di allarme "freddo", come quando hai l'assoluta certezza dell'esistenza di un grave pericolo.

Questi intemerati [...] avranno avuto tra le mani un rapporto a prova di idiota preparato da esperti e uffici preposti? Io credo di sì. Lo hanno letto? Lo hanno capito? Rispondetevi da soli.....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
E se ci aggiungiamo pure la borsa a -17, il massimo negativo di sempre...

io sono di parte quindi ho il dente avvelenato e le borse le abolirei del tutto, così come le navi da crociera e un sacco di altre cose che danneggiano molti e favoriscono pochi... ma un tempo in "periodo di guerra" le borse non le chiudevano? "Corrigetemi" se sbaglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Mar 2020, 18:22
Grazie Vaz.
"L'approccio della Corea è ben descritto in questa conferenza stampa condivisa su YouTube dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Consiglio (soprattutto ai miei contatti nelle istituzioni) di guardarla:"

Ho appena visto lo screenshot di uno pseudo programma di approfondimento nostrano (su Rete 4, quindi potete immaginare...) con in fila: meluzzi, sgarbi (negli ultimi giorni è in fase delirio acuto) e capezzone. Si può bestemmiare o mi bannate? Programmi di merda che comunque un po' di seguito hanno... :(

Capezzone Dio santo, l'inutilità fatta persona. Ha fatto il giro delle sette chiese, sta con forza italia adesso, mi pare, me lo ricordo a meeting su teleroma56 la domenica mattina e già sparava stronzate

UnDodicesimo

Visitatore
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
In Austria (al netto dei 90 km di coda provocati al Brennero) almeno su questa cosa ci vedono giusto...

Schools will be closed, over 1 million students will stay at home until at least April 12. Chancellor Sebastian Kurz appealed that grandparents should not take care of the children, so that the elderly be protected against the coronavirus. Children are "much less at risk when it comes to illnesses, but at the same time we know that children are strong multipliers," said Health Minister Anschober [source]
https://www.worldometers.info/coronavirus/#news

Comunque direi che "Il principio di Peter" https://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Peter mi sa che si applica benissimo a tutti quelli che fanno parte della "cricca" europea...

Intanto la BCE ha annunciato le sue prime misure per far fronte alle conseguenze della pandemia di coronavirus. Le misure sono state apprezzate da vari esperti ma in seguito all'annuncio lo spread tra titoli di stato italiani e tedeschi è salito in poche ore di oltre 40 punti, probabilmente a causa di una frase infelice pronunciata dalla presidente Christine Lagarde durante la conferenza stampa. https://www.ilpost.it/2020/03/12/coronavirus-italia-ultime-notizie-giovedi-12-marzo/

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: UnDodicesimo il 12 Mar 2020, 18:53
https://www.google.com/amp/s/amp.theguardian.com/politics/live/2020/mar/12/trumps-travel-ban-wont-have-much-impact-on-spread-of-coronavirus-says-rishi-sunak-live-news

Conferenza stampa di Boris per introdurre le nuove misure.

Ps: inizia intorno al min. 25 del video

It's clear that coronavirus Covid-19 continues and will continue to spread across the world and our country over the next few months.

We've done what can be done to contain this disease, and this has bought us valuable time, but it's now a global pandemic.

The number of cases will rise sharply, indeed the true number of cases is higher - perhaps much higher - than the number of cases we have so far confirmed with tests.

We've all got to be clear, this is the worst public health crisis for a generation.

Some people compare it to seasonal flu, alas that is not right.

Due to the lack of immunity this disease is more dangerous.

It is going to spread further and I must level with you, I must level with the British public: many more families are going to lose loved ones before their time.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
capezzone, meluzzi... ci manca socci e potremmo spiegare, dopo tante pagine nelle quali si cerca di capire, del perché l'Italia sia la più colpita. con i loro rosari, madonnine, teorie sull'anticristo e razzismi a go go i piani alti li hanno fatti incazzare sul serio. ancora parlano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
capezzone, meluzzi... ci manca socci e potremmo spiegare, dopo tante pagine nelle quali si cerca di capire, del perché l'Italia sia la più colpita. con i loro rosari, madonnine, teorie sull'anticristo e razzismi a go go i piani alti li hanno fatti incazzare sul serio. ancora parlano.

aggiungerei Brosio che dice nelle chiese non puo' esserci il virus perche  protette dalla madonna...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a nessuno di questi fenomeni, seguendo il loro ragionamento (?), venisse in mente l'alternativa,  che la "colpa" sta nella cattiveria, la chiusura, il razzismo profusi in questi anni e non viceversa. egotici maligni e deleteri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
a nessuno di questi fenomeni, seguendo il loro ragionamento (?), venisse in mente l'alternativa,  che la "colpa" sta nella cattiveria, la chiusura, il razzismo profusi in questi anni e non viceversa. egotici maligni e deleteri.

se mi dicessero che se mi infetto il virus prenderebbe coscienza e attaccherebbe gravemente solo gli idioti penso che  mi sacrificherei... 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A Cuba è stato trovato un farmaco chiamato Interferone alfa 2 b capace di curare il Corona virus.
Praticamente cominciano ad essere parecchi i famarci capaci di curare questo virus come quello scoperto a Napoli, L'eluchina, il Tocizimulab , questo mi fa ben sperare però sarebbe pure ora di cominciare ad usarli in tutti gli ospedali d'Italia perché oggi i decessi sarebbero arrivati nel complesso a 1016, non c'è tempo da perdere, bisognerebbe usarli e basta.
Distribuissero queste cure in tutta Italia senza perdere altro tempo cosi non morirebbe più nessuno.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
Coronavirus, la schedina, la fidanzata e le sigarette: le scuse degli italiani che hanno violato le misure.
I denunciati sono 2162

[...]"Un uomo è arrivato in provincia di Como da Sondrio per prendere la fidanzata, farla salire sulla sua auto e portarla nella sua abitazione. Non contento di aver palesemente violato le norme per il contenimento del coronavirus, si è anche ripreso con il cellulare vantandosi del suo gesto e dichiarando che la ragazza era sottoposta a quarantena. Entrambi sono stati denunciati dai Carabinieri che hanno rimosso il video dalla sua pagina Facebook. Anche l'amore non è una scusa. Ha detto che doveva comprare le sigarette l'uomo fermato sulla Cassia e che invece aveva ancora dieci sigarette e questo ha spinto i pm a procedere anche per falso. Il denunciato era per strada alle 2 di notte e le indagini hanno accertato che aveva una tabaccheria a 500 metri da casa. A Milano invece è stato denunciato un 27enne che stava giocando la schedina in una tabaccheria. Due cittadini residenti in provincia di Napoli sono stati denunciati perché si sono spostati per andare a pescare a Vasto in Abruzzo."

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/12/coronavirus-la-schedina-la-fidanzata-e-le-sigarette-le-scuse-degli-italiani-che-hanno-violato-le-misure-i-denunciati-sono-2162/5734669/

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2020, 19:39
A Cuba è stato trovato un farmaco chiamato Interferone alfa 2 b capace di curare il Corona virus.
Praticamente cominciano ad essere parecchi i famarci capaci di curare questo virus come quello scoperto a Napoli, L'eluchina, il Tocizimulab , questo mi fa ben sperare però sarebbe pure ora di cominciare ad usarli in tutti gli ospedali d'Italia perché oggi i decessi sarebbero arrivati nel complesso a 1016, non c'è tempo da perdere, bisognerebbe usarli e basta.
Distribuissero queste cure in tutta Italia senza perdere altro tempo cosi non morirebbe più nessuno.
La maggior parte dei morti conteggiati in Italia per coronavirus sono nella quasi totalità dei casi persone già fortemente debilitate per gravissime patologie, di cui il coronavirus diventa ospite per la loro immunodepressione.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2020, 19:39
Ciao Marco, l'Interferone Alfa2b è un antitumorale che esiste da anni, così come da anni va avanti la cooperazione cuba-cina in campo medico. Al momento l'Interferone è uno dei 30 farmaci che le autorità cinesi stanno testando sui pazienti, alcuni funzionano altri no

In ogni caso Que Viva Cuba!

Discussione precedente - Discussione successiva