coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.162
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2020, 16:20
Tra un po' ci dicono che ti compare nei sogni e ti soffoca.
Anche fosse che dobbiamo fare?

In tal caso a fine crisi è molto probabile che metteranno in produzione un nuovo capitolo della saga "Nightmare"   :)

Comunque stavo leggendo della morte di Lucia Bosè a Madrid... pare che il figlio Miguel abbia detto che sarebbe morta per covid19... mentre poi è arrivata una smentita dicendo che è morta "di polmonite"... tra poco gli stati esteri, presi dalla foga di non far aumentare il numero di decessi per non arrivare ad avere numeri come quelli italiani, magari a pasqua si inventeranno che Gesù era morto nel sonno...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2020, 16:22
:lol:
sei un grande

Manca il sostantivo finale alla frase ?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2020, 16:34
Manca il sostantivo finale alla frase ?
Sei un grande pure tu.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2020, 16:20
Ma non si sta un tantinello esagerando secondo voi? Così siamo ai limiti del terrorismo psicologico. Ci sono pure persone che non stanno tanto in equilibrio a livello psicologico ed emotivo. Bombardate da mattina a sera. Boh, secondo me dovrebbero ridimensionare un certo tipo di comunicazione.
Tra un po' ci dicono che ti compare nei sogni e ti soffoca.
Anche fosse che dobbiamo fare?
Hai ragione, ma a quanto pare fa parte della selezione naturale potenziata dai meccanismi della società dell'informazione. Chi ha un minimo di suscettibilità è semplicemente unfit per sopravvivere. Ed è meglio che non mi spingo oltre, perché non vorrei sembrare melodrammatico né far suonare campanelli d'allarme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
E' sempre la tua preferita?
:DD

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
bisogna cominciare a praticare il social distancing anche sui social :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2020, 16:42
:nap:
E' sempre la tua preferita?

Te sei persa una quindicina d'anni de forum.  :=))
Siamo andati su Tapatalk, poi in un unexpected turn of events lo abbiamo abbandonato, io ora uso quasi solo cellulare con una versione rapida wap chiamata LazioNetscape (oggi no, ecco perche' posso quotare i messaggi) che e' scheletrica, quindi non uso piu' faccine  :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2020, 16:45
Te sei persa una quindicina d'anni de forum.  :=))
Siamo andati su Tapatalk, poi in un unexpected turn of events lo abbiamo abbandonato, io ora uso quasi solo cellulare con una versione rapida wap chiamata LazioNetscape (oggi no, ecco perche' posso quotare i messaggi) che e' scheletrica, quindi non uso piu' faccine  :)
Nah. Non ho perso niente e sono edotta in tal senso. Non ho scritto "usi ancora la tua preferita..."
:P

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2020, 16:20
Non dormire.
Managgia, e` la soluzione che provavo io dopo aver visto A nightmare on Elm Street, grazie a mio cugino di qualche anno piu` grande.  :xx

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2020, 16:47
Nah. Non ho perso niente e sono edotta in tal senso. Non ho scritto "usi ancora la tua preferita..."
:P

Sagace!!  :poof:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Fiammetta il 23 Mar 2020, 16:36
Sei un grande pure tu.

Tarallo é l'unico netter nella storia dei forum mondiali che s'é fatto bannare sulla board "Regolamento".
E' passato indenne gli argomenti su Bertarelli, il ritorno di Nesta, il pullover di Ballardini, l'anno de Baronio, ha rischiato con Carrizo, Flaminio si Flaminio no, difesa a 3 ed é incespicato sulle regole del Forum.
Cosi per dire...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2020, 16:49
Tarallo é l'unico netter nella storia dei forum mondiali che s'é fatto bannare sulla board "Regolamento".
E' passato indenne gli argomenti su Bertarelli, il ritorno di Nesta, il pullover di Ballardini, l'anno de Baronio, ha rischiato con Carrizo, Flaminio si Flaminio no, difesa a 3 ed é incespicato sulle regole del Forum.
Cosi per dire...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Coronavirus: Lazio, oggi 157 casi, trend in calo. Per la prima volta all'11% 'ma tenere guardia alta'

Il Lazio registra oggi un dato in calo rispetto alle ultime 24h con 157 casi di positività, con un trend per la prima volta all'11%, mentre i decessi sono stati 10. Continua l'aumento delle persone guarite che sono 63 in totale. Sono usciti dalla sorveglianza domiciliare in 3.447. "Non dobbiamo farci illusioni e tenere alta la guardia questa settimana sarà molto importante, molti dei nostri ospedali stanno mutando pelle per attivare 600 posti per COVID-19", spiega l'assessore alla sanità della Regione Alessio D'Amato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no vabbè io gli articoli me li so andati a vedè. quello su JVI (https://jvi.asm.org/content/74/19/8913) parla della possibilità che alcuni coronavirus (i famosi cugini dell'attuale) possano invadere i cervelli di esseri umani in quanto alcuni pazienti morti di sclerosi multipla presentavano coronavirus. SPOILER: No, i cervelli umani senza SM (una malattia che indebolisce la barriera ematoencefalica, tra le altre cose) non presentavano traccia del cugino.

Poi ce n'è un altro (https://onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1002/jmv.25728) che in realtà è una metanalisi: prende dati da altri studi e fa ipotesi, tra cui quella del cervello. Ora, è vero che la sequenza tra vari coronavirus è simile, ma quello su cui sono tutti d'accordo riguardo al nuovo covid è che questo si leghi al recettore ACE2. Vogliamo dare uno sguardo al pattern di espressione di ACE2?

o ancora https://www.proteinatlas.org/ENSG00000130234-ACE2

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: mr_steed il 23 Mar 2020, 15:52
Segnaliamo le buone notizie che vengono dagli imprenditori più illuminati, purtroppo minoranza...

Coronavirus, Giovanni Rana aumenta gli stipendi: piano straordinario da 2 milioni di euro. Aumento della retribuzione del 25% per i 700 dipendenti, ticket da 440 euro per babysitter e assicurazione in caso si contragga il virus

https://www.repubblica.it/economia/2020/03/23/news/coronavirus_giovanni_rana_aumenta_stipendi-252062742/?ref=RHPPTP-BH-I252024840-C12-P3-S3.4-T1

Insomma, alla fine è tutto un problema di quanto pagano per la salute.

Discussione precedente - Discussione successiva