coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 20 Apr 2020, 14:30

Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2020, 17:30
Mezz'ora di grandissimo poraccismo, da cui salvo per lunghi tratti il medico che dice spesso (non sempre; non può essere così nonchalant nelle spiegazioni delle tre "terapie" che cita) cose giuste, ma le conclusioni del trucido sono di livello bassissimo.

Citazione di: olympia il 19 Apr 2020, 22:50
Tara' e una volta che ci sono dichiarazioni ottimistiche e di speranza  ce le distruggi subito ?Chiederne frega dell' intervistatore. Io non sono medico, ma è da un mese che dico che si deve intervenire subito con le terapie prima che le persone si aggravino.La gente  a casa è stata curata solo con la tachipirina, neanche con gli antivirali.  Arrivavano in ospedale quasi morti!

Capito Olympia?  ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: zorba il 20 Apr 2020, 14:30
Era già stata anticipata su questo thread la notizia  :=))

Piuttosto, riguardo al video che ho postato ieri, il Dr. Manera precisa e si distanzia socialmente dall'ennesimo complottista.

Il sig Spina è uno squallido, ho visto ieri un altro suo video farneticante. Peccato, perché le cose che ha detto in quel video il dott. Manera sono positive e piene di speranza per il futuro, dove il virus se sarà aggredito precocemente con i farmaci sperimentali che si sono rivelati utili, provocherà molte meno complicazioni e morti.Uno dei danni del virus è questo moltiplicarsi di sciacalli che vogliono sfruttare la situazione per avere visibilità e condizionare la gente .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2020, 14:35

Capito Olympia?  ;)