coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 20 Apr 2020, 14:30

Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2020, 17:30
Mezz'ora di grandissimo poraccismo, da cui salvo per lunghi tratti il medico che dice spesso (non sempre; non può essere così nonchalant nelle spiegazioni delle tre "terapie" che cita) cose giuste, ma le conclusioni del trucido sono di livello bassissimo.

Citazione di: olympia il 19 Apr 2020, 22:50
Tara' e una volta che ci sono dichiarazioni ottimistiche e di speranza  ce le distruggi subito ?Chiederne frega dell' intervistatore. Io non sono medico, ma è da un mese che dico che si deve intervenire subito con le terapie prima che le persone si aggravino.La gente  a casa è stata curata solo con la tachipirina, neanche con gli antivirali.  Arrivavano in ospedale quasi morti!

Capito Olympia?  ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: zorba il 20 Apr 2020, 14:30
Era già stata anticipata su questo thread la notizia  :=))

Piuttosto, riguardo al video che ho postato ieri, il Dr. Manera precisa e si distanzia socialmente dall'ennesimo complottista.

Il sig Spina è uno squallido, ho visto ieri un altro suo video farneticante. Peccato, perché le cose che ha detto in quel video il dott. Manera sono positive e piene di speranza per il futuro, dove il virus se sarà aggredito precocemente con i farmaci sperimentali che si sono rivelati utili, provocherà molte meno complicazioni e morti.Uno dei danni del virus è questo moltiplicarsi di sciacalli che vogliono sfruttare la situazione per avere visibilità e condizionare la gente .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2020, 14:35

Capito Olympia?  ;)
Hai ragione Tarallo, però mi riferivo a quello che diceva il medico come ho spiegato sopra. Il fatto che si capisca come aggredire il virus sin dall' inizio è una cosa che mi tranquillizza. Che Spina sia un manipolatore era sottinteso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho come la sensazione che sia da tempo in corso un enorme scaricabarile con ognuna delle parti in causa (Governo, Regioni, ISS, scienziati, virologi, task force varie, ecc.) che vuole addossare la responsabilità di qualsiasi decisione all'altra.

Per quanto mi stia poco in simpatia, devo onestamente ammettere che in questo stucchevole teatrino giornaliero fatto di manleve, reciproche accuse e rimandi alle altrui decisioni, l'unico che abbia avuto le palle per portare avanti un piano sia stato Zaia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Scusate eh ma il ministro della salute Speranza, in questa drammatica contingenza, secondo voi, come ha interpretato il suo ruolo?
Bene? male?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2020, 17:15
Scusate eh ma il ministro della salute Speranza, in questa drammatica contingenza, secondo voi, come ha interpretato il suo ruolo?
Bene? male?

speranzosamente...  :D

come diceva ieri la Littizzetto a CTCF, l'andrà tutto bene ricorda la frase che si diceva agli sfigati adolescenti quando qualcuno li rincuorava all'ennesima buca

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
oggi ottima notizia, i nuovi infetti sono allo stesso livello di inizio quarantena
non sono d'accordo con la storia dei picchi prossimi, ci saranno ma dovrebbero essere meno alti di questo primo, anche solo per il fatto che dovremmo aver imparato qualcosa in questi due mesi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635

Fonte: Osservatorio sulla salute nelle regioni italiane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

cippolo

*
Lazionetter
* 4.578

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la mia versione: un'azienda di intelligenza artificiale usa algoritmi (che non spiega) per analizzare i dati di covid "meglio" di come fanno gli altri, ma invece di tirare fuori cose utili fanno una classifica delle nazioni in base alla loro efficacia nell'intervenire nella pandemia. risultato: i migliori sono stati gli israeliani. firmato: l'azienda di intelligenza artificiale (che evidentemente ha pagato forbes per poter scrivere l'articolo). il giorno stesso netanyahu (che e' un leggera difficolta' politica) usa questo "studio" per farsi bello con l'opinione pubblica israeliana: https://www.timesofisrael.com/behind-pm-cited-study-showing-israel-is-safest-place-a-rabbit-hole-of-weirdness/

oggi mi sento buono: gli israeliani sono i soliti buontemponi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: Davy_Jones il 21 Apr 2020, 07:02
la mia versione: un'azienda di intelligenza artificiale usa algoritmi (che non spiega) per analizzare i dati di covid "meglio" di come fanno gli altri, ma invece di tirare fuori cose utili fanno una classifica delle nazioni in base alla loro efficacia nell'intervenire nella pandemia. risultato: i migliori sono stati gli israeliani. firmato: l'azienda di intelligenza artificiale (che evidentemente ha pagato forbes per poter scrivere l'articolo). il giorno stesso netanyahu (che e' un leggera difficolta' politica) usa questo "studio" per farsi bello con l'opinione pubblica israeliana: https://www.timesofisrael.com/behind-pm-cited-study-showing-israel-is-safest-place-a-rabbit-hole-of-weirdness/

grazie DJ

Piojo66

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Davy_Jones il 21 Apr 2020, 07:02

Aggiungo che l'articolo dice pure che noi siamo "i più  c0j.n1"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
invece gli italiani so stati i più dritti, ve?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva