coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Cmq se stavano a casa sta cosa je non succedeva.
Io veramente la voglia di farsi una vacanza prendendo un aereo  quest'anno neanche mè passata per la testa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2020, 13:54
Cmq se stavano a casa sta cosa je non succedeva.
Io veramente la voglia di farsi una vacanza prendendo un aereo  quest'anno neanche mè passata per la testa...

Questa è la nuova "se non te mettevi la gonna non te stuprava"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è la stessa cosa. Uscire per una donna, gonna o no, non è un optional. Andare in vacanza in aereo all'estero si.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 17:29
Non è la stessa cosa. Uscire per una donna, gonna o no, non è un optional. Andare in vacanza in aereo all'estero si.
Mere osservazioni da gruppo social per cinquantenni che come ho gia scritto sopra si accodano al problema dei runners, dei bikers, dei deputati che hanno preso 600euro e cosi via...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma anche no. È la sola cosa che ho detto, usa quella. Non faccio parte di nessun gruppo social e non sto su Facebook. Se poi non hai argomenti dillo prima risparmiamo tempo.

Edit Mai accusati i runners e ora vedo che ci metti i deputati e i 600 euro quindi sei evidentemente confuso, non vale la pena discutere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 17:50
Ma anche no. È la sola cosa che ho detto, usa quella. Non faccio parte di nessun gruppo social e non sto su Facebook. Se poi non hai argomenti dillo prima risparmiamo tempo.

Edit Mai accusati i runners e ora vedo che ci metti i deputati e i 600 euro quindi sei evidentemente confuso, non vale la pena discutere.

lascia perde tara', fiato sprecato e siamo vdm... altrimenti grideremmo pure noi "Non ce n'è Coviddi"  :=))

(scoperta tra ieri e oggi l'esistenza di questo meme e il successo avuto in rete e come sia partito
https://www.italiasera.it/non-ce-ne-coviddi-cosa-significa-e-dove-nasce-il-tormentone-video/ ...pare ci sia gente che si è fatta il tatuaggio con la frase e il ritratto della tipa in questione... forse l'estinzione del genere umano sarebbe una soluzione)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma se un Italiano con doppia nazionalità, russa in particolare, va a Mosca e si fa il vaccino che la Russia ha registrato e sta producendo, può ritenersi "vaccinato" quando torna in Italia ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che ciascun vaccino dovrà essere ritenuto ufficialmente approvato dalle autorità sanitarie locali. Se non è approvato, non conta. Credo che funzioni così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 18:00
Credo che ciascun vaccino dovrà essere ritenuto ufficialmente approvato dalle autorità sanitarie locali. Se non è approvato, non conta. Credo che funzioni così.
Ma sulla situazione affidabilità/approvazione/produzione/distribuzione dei vaccini in sperimentazione e studio in Europa occidentale e negli USA a che punto siamo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sai un po' di inglese questo è il modo migliore per seguire. C'è il tracker dei progressi di tutti i vaccini.

https://www.nytimes.com/interactive/2020/us/coronavirus-us-cases.html

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 18:08
Se sai un po' di inglese questo è il modo migliore per seguire. C'è il tracker dei progressi di tutti i vaccini.

https://www.nytimes.com/interactive/2020/us/coronavirus-us-cases.html
Grazie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 17:50

Mi sembrava ovvio che la mia fosse un'iperbole non diretta a te nello specifico.

Detto questo secondo te è intelligente dire "statevene a casa invece de annà all'estero"?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non l'ho detto. Quello che direi io è che viste le circostanze eccezionali si dovrebbere riflettere più che d'abitudine sull'opportunità di volare all'estero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
All'estero puoi andare, se vai all'estero per andare in discoteca senza mascherina o a cazzeggiare magari mori.

Vale pure per Rimini o Salento

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2020, 18:11
Mi sembrava ovvio che la mia fosse un'iperbole non diretta a te nello specifico.

Detto questo secondo te è intelligente dire "statevene a casa invece de annà all'estero"?

Io, considerando la straordinarietà della situazione, ho bloccato la vacanza studio in Inghilterra dei miei figli di diciotto e sedici anni.

Fatto per timore di contagio per loro e per rispetto di parenti/amici/conoscenti maggiormente vulnerabili e per chi lavora in ambito sanitario. Ora stiamo facendo le vacanze ad Amatrice.

Evidentemente non siamo intelligenti.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
l'età non c'entra niente, il reputare chi sta attento un minimo (mettendo la mascherina, tenendo le distanze) un imbecille che non ha capito niente della vita, viene sia dai giovani come dai vecchi. trasversalissimo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: MisterFaro il 16 Ago 2020, 18:22
Io, considerando la straordinarietà della situazione, ho bloccato la vacanza studio in Inghilterra dei miei figli di diciotto e sedici anni.

Fatto per timore di contagio per loro e per rispetto di parenti/amici/conoscenti maggiormente vulnerabili e per chi lavora in ambito sanitario. Ora stiamo facendo le vacanze ad Amatrice.

Evidentemente non siamo intelligenti.
salutami il Gorzano. Non ci torno da quella notte, ho paura di restarci secco a vedere com'è ora

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Domani è il 17 agosto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
All'estero puoi andare, se vai all'estero per andare in discoteca senza mascherina o a cazzeggiare magari mori.

Vale pure per Rimini o Salento

Come non quotarti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva