coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cippolo il 20 Mar 2021, 09:10
Emma sul sito salute Lazio non è che trovi Colleferro e ti prenoti. trovi quello che c'è a disposizione è attualmente c'è solo astrazeneca

cippolo, non ci sono più dosi moderna in arrivo e le dosi pfeitzer sono per le categorie con patologie.

Io stessa che ho prenotato per cani e porci non riesco a prenotare per mia madre, sono 12 ore che sto al pc, ipad, iphone per provarle tutte ma niente. Quando si aprono finestre di appuntamenti annullati magari allo spallanzani o al bio campus, li prenoto ma mi dice che qualcun altro lo sta prenotando. un inferno.

e mia madre è immunodepressa, ma visto che per fortuna non sta facendo cure chemioterapiche al momento, non ha diritto ad entrare nelle categorie fragili, questo è quello che ci ha detto il medico di base che ci ha provato.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: naoko il 20 Mar 2021, 10:51
cippolo, non ci sono più dosi moderna in arrivo e le dosi pfeitzer sono per le categorie con patologie.

Io stessa che ho prenotato per cani e porci non riesco a prenotare per mia madre, sono 12 ore che sto al pc, ipad, iphone per provarle tutte ma niente. Quando si aprono finestre di appuntamenti annullati magari allo spallanzani o al bio campus, li prenoto ma mi dice che qualcun altro lo sta prenotando. un inferno.

e mia madre è immunodepressa, ma visto che per fortuna non sta facendo cure chemioterapiche al momento, non ha diritto ad entrare nelle categorie fragili, questo è quello che ci ha detto il medico di base che ci ha provato.

Grazie Per la risposta.  Io a forza di aggiornare la pagina ho distrutto il tasto f5. Anche a me capitaca volte che si libera un posto allo spallanzani oppure al campus biomedico oppure al parco della musica ma appena ci clicco, e ci metto un millisecondi a cliccare c'è sempre qualcuno che sta' già prenotando.  Ma come fanno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il sistema che descrivete è una barbarie. Io sono sconvolto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: cippolo il 20 Mar 2021, 11:47
Grazie Per la risposta.  Io a forza di aggiornare la pagina ho distrutto il tasto f5. Anche a me capitaca volte che si libera un posto allo spallanzani oppure al campus biomedico oppure al parco della musica ma appena ci clicco, e ci metto un millisecondi a cliccare c'è sempre qualcuno che sta' già prenotando.  Ma come fanno.

Parlate di Pfizer/Moderna, giusto? Perchè ieri sera intorno a mezzanotte la disponibilità di AZ era abbastanza ampia. Io sono riuscito a prenotare per la settimana prossima. Comunque cercando altre disponibilità oltre alla prima sono riuscito a bypassare il problema della prenotazione di qualcun altro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Astrazeneca se lo vuoi fare trovi un appuntamento anche tra un'ora

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Adesso un posto al parco della musica. Ho cliccato in un millisecondo. Niente già preso. Che rabbia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: cippolo il 20 Mar 2021, 09:10
Emma sul sito salute Lazio non è che trovi Colleferro e ti prenoti. trovi quello che c'è a disposizione è attualmente c'è solo astrazeneca
Ah ... boh, io quando ho prenotato per genitori e suoceri si poteva scegliere la sede dove effettuare il vaccino ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2021, 12:42
Ah ... boh, io quando ho prenotato per genitori e suoceri si poteva scegliere la sede dove effettuare il vaccino ....

Prima c'erano le dosi. Ora solo qualche rinuncia

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2021, 12:42

Ieri sera quando ho prenotato per mia madre il sistema dava disponibilità solo per sedi che fanno AZ. Non ho controllato in altre province.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah se AZ è trovabile allora ritiro tutto, nessuna barbarie. Solo l'errore di base dell'Unione europea, ma se il vaccino si trova allora nessuna scusa.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2021, 13:25
Ah se AZ è trovabile allora ritiro tutto, nessuna barbarie. Solo l'errore di base dell'Unione europea, ma se il vaccino si trova allora nessuna scusa.

Ieri quando ho aperto il sito a mezzanotte meno qualcosa (grazie a naoko, mi pare avesse condiviso lei la dritta) mi dava appuntamenti disponibili per questa mattina. Dopo un po' di tentativi a vuoto (c'era sempre qualcuno che stava prenotando quello slot) ne ho trovato uno per mercoledì prossimo. Non so se però nel frattempo il sistema si sia saturato anche per AZ. Credo conti pure il fatto che in prospettiva nei prossimi mesi arriveranno più vaccini Pfizer che AZ (a meno che l'UE non decida di non far uscire le fiale prodotte negli stabilimenti in Belgio) e molti preferiscono aspettare per fare Pfizer. A me non è parso vero riuscire a prenotare per mia madre del '50 alla settimana prossima.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Il mio medico di base l'altro giorno m'ha detto se voglio vaccinarmi con AZ.
Ovvio che ho detto si e m'ero messo in lista ma sti [...]i hanno consentito AZ solo a partire dai 55 anni.
Limortacciloro.

Voi nun ve rendete conto della [...]aggine che c'é al governo in Francia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pentiux il 20 Mar 2021, 13:05
Sei vivo?
già so' entrato che non ero proprio in formissima...
Ho incontrato Iannone però

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2021, 13:31
Il mio medico di base l'altro giorno m'ha detto se voglio vaccinarmi con AZ.
Ovvio che ho detto si e m'ero messo in lista ma sti [...]i hanno consentito AZ solo a partire dai 55 anni.
Limortacciloro.

Voi nun ve rendete conto della [...]aggine che c'é al governo in Francia.

Guarda che è dai 55 in su

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Baldrick il 20 Mar 2021, 13:32
già so' entrato che non ero proprio in formissima...
Ho incontrato Iannone però
Per davvero o era una visione data dal vaccino? Come fai a dirlo con certezza?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
dice che baldrick ha iniziato ad ascoltare mino reitano a casa dopo AZ

Discussione precedente - Discussione successiva