Citazione di: Parken il 25 Feb 2022, 17:42
spiegare e´molto diverso da scrivere una riga tipo putin sbaglia ad invadere e poi uno spiegone di 300 paragrafi sui famosi nazisti ucraini con annesse foto tipo i 30 IRR idioti con mano a paletta. qui sono riuscito a leggere addirittura dei petrolieri texani burattinai di questa guerra e non ti ho visto contro argomentare, tu sempre tanto solerte a criticare le ovvia falsita´. poi aho, ce´la liberta di scrivere per carita´, cosi come quella de legge Diego Fusaro. ma su sto topic si e´veramente esagerato
Su questo topic si è esagerato???
Ma davvero come dice baldrick forse dovreste fare un giro, che sto topic veramente è un'isola felice, altro che si è esagerato.
E non ha senso prendere un post dei molti che ho scritto su questo topic per dire che la spiegazione è in merito ai nazisti ucraini.
Per altro l'articolo principale di spiegazione l'ho postato ad inizio discussione, purtroppo in inglese.
E non parlava minimamente di nazisti ucraini.
Inoltre a più riprese ho detto non essere la causa dell'aggressione
Sui nazisti ucraini ho approfondito di fronte all'assurdità di negarne l'esistenza basandosi sul fatto che zelensky è ebreo. La follia.
Sarebbe come dire che un domani con Salvini al governo un paese x attacca l'Italia e io mi metto ad accanirmi sul fatto che Salvini non è un pezzo di fango di destra postando tutte le dichiarazioni sue pro Israele, sminuendo i legami a destra della lega e dando dei cazzari a chiunque dica il contrario
Questo è.
E no, non sarebbe giustificato, per come vedo io il mondo, manco dalla preoccupazione di avere parenti che rischiano.
Io so così, il mio sentimento italiano è relativo e mio padre che rischia non fa si che Salvini diventa na brava persona
Ma è evidente che nel mondo d'oggi non c'è posto per la complessità, solo per il tifo.
Sui vaccini, sulla politica internazionale, su ogni cosa.
Se non tifi non solo non va bene, ma vieni insultato da ambedue le parti (cosa che a me capita, io fuori di qui, alcuni dei presenti può testimoniarlo, mi scanno a morte con il fronte opposto).
Questo generale instupidimento del dibattito è preoccupante.
Roba da idiocracy.
Se non ripeti a stecca "gli elettroliti" fai parte del problema.