vedi che rispondi fischi pe fiaschi?
Che c'entra la democraticità delle elezioni col fatto che al governo ci sia la feccia?
Mi spieghi in quale modo il fatto che Zelensky sia di origini ebraiche dovrebbe renderlo meno feccia?
Pure in Italia ci sono state elezioni democratiche, Salvini sbandiera in ogni occasioni l'amicizia con Israele, ciò non significa che al governo non ci sia la feccia come tu stesso dici. Quindi perché per smentirmi dici che in Ucraina le elezioni sono state democratiche e che il PM è ebreo? Che c'entra?
Per te chiunque non sposa appieno la tua causa è un utile idiota al servizio della propaganda nemica.
Vedi che sei un degno figlio della scuola di Mosca?

Tanto che siccome dico che il governo ucraina è feccia automaticamente rientro in quelli che si bevono la propaganda di putin e quindi comunque sottosotto sono un cripto-sostenitore del donbass.
E questo perché devi far vedere che tu comunque non ti eri sbagliato a considerarmi così, anche se ti ho sbugiardato mostrando come caricando a testa bassa non ci avevi capito una mazza.
è abbastanza deprimente vedere come usi strumentalmente la situazione ucraina in una schermaglia dialettica, utilizzando retorica a pacchi sugli ucraini dal tuo bel posto al pc.
Come ti ho detto: tu insulti chi va lì ad aiutare dalla tua bella poltrona. Non te lo puoi permettere.
Come non puoi permetterti di dare del putiniano a chi non la pensa come te solo perché sei intellettualmente limitato.