Elezioni: i commenti dei Lazionetters

Aperto da Il nostro Giorgione, 05 Mar 2018, 00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2018, 15:12
Non ho detto che Giorgietti sia uno yes man, ho detto quale credo fosse l'idea, ovvero mettere uno di peso a discutere invece di un fantoccio ed evidentemente per loro Savona era più autorevole. Poi Savona non è che adesso è un orco, ha espresso delle critiche a come è strutturata attualmente l'Europa, è un euroscettico su questa europa, ben diverso dall'essere un antieuropeista radicale, chiariamolo questo punto. Proprio per questo sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbe potuto proporre a Bruxelles. A tutto questo poi vi porgo una domanda: ma voi pensate davvero che un ministro cambi l'Italia? Da solo? Se Savona fosse impazzito e avesse avanzato delle proposte folli ci sarebbe stata una maggioranza parlamentare fatta tutta di cloni di Savona? I cinque stelle non avrebbero detto niente, anche il presidente del consiglio muto, Conte antieuropeista verace pure lui. Ci credete davvero? Lungi da me difendere Salvini eh, di Maio poi manco l'ho votato, ho votato a sinistra, alla sinistra del pd, ma davanti ad una pagliacciata come quella di ieri non ci si può non indignare davanti al fatto che siamo succubi di ciò che decidono gli altri da fuori.

certo che il mimistro decide seppur di concerto con il Premier
la politica finanziaria ed Economica la fa il Ministro e viceversa, il premier sceglie il Ministro a seconda alle politica che vuole attuare

cosa ci dovevamo aspettare se Savona avesse presentato un programma attuativo
in linea con il contratto della prima ora? che Lega e M5S lo avrebbero sconfessato?

naaaaaaa

lo avrebbero appoggiato, facendo passare una politica economica che non era stata approvata dagli italiani
creando si una scrisi costituzionale

ben ha fatto Mattarella a non rischiare

e a rimandare la palla ai due vincitori: volete Savona e le sue idee Premier? Ministro dell'Economia? va bene. presentatelo agli Italiani come attuatore di tale programma
e vediamo che dicono gli Italiani

Citazione di: Thorin il 28 Mag 2018, 15:07
Berlusconi sta al 9% e deve pregare di rimanere lì, lascia fare.

per me berlusca salirà parecchio
e Salvini si dovrà accodare (con sua grande gioia perchè non so proprio come avrebbe concilaito il reddito di cittadinanza 5S cin la sua lotta all'assitenzialismo  centro- sudista....)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: superdelio il 28 Mag 2018, 13:28
Sta mossa di Cottarelli è completamente inutile. Non si capisce come lui stesso possa prestarsi ad una pagliacciata del genere. mah!

Cottarelli può governare anche senza fiducia fino alle prossime elezioni.
Ovvero può emettere decreti (che poi devono essere convertiti in legge entro 60 gg., ma in quei 60 gg. sono legge).
Cosa può fare?
Sicuramente tagliare un po di sprechi, visto che è ciò di cui8 si stava occupando da un anno emezzo a questa parte.
Ma poi sicuramente alzerà le tasse per scongiurare l'aumento dell'iva.
Cottarelli rappresenterà anche L'italia al prossimo vertice UE.
Non è escluso che l'UE in quell'occasione faccia qualche concessione (di facciata) all'Italia.
In questi 3 mesi c'è da tenere presente che rai e mediaset pomperanno cottarelli come il salvatore buono e saggio, mentre grillini e leghisti saranno presentati come eversori.
Nel frattempo quanti transfughi si riesce a comprare Berlusconi?
Ah poi c'è sempre da considerare che i neodeputati sono sempre molto restii a lasciare il seggio appena conquistato (in maniera trasversale).
La mossa di cottarelli non è inutile per niente, mattarella non è scemo e non è neanche passivo come si è sempre dipinto (non da me che lo dico da tempo).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2018, 15:24
Cottarelli può governare anche senza fiducia fino alle prossime elezioni.
Ovvero può emettere decreti (che poi devono essere convertiti in legge entro 60 gg., ma in quei 60 gg. sono legge).
Cosa può fare?
Sicuramente tagliare un po di sprechi, visto che è ciò di cui8 si stava occupando da un anno emezzo a questa parte.
Ma poi sicuramente alzerà le tasse per scongiurare l'aumento dell'iva.
Cottarelli rappresenterà anche L'italia al prossimo vertice UE.
Non è escluso che l'UE in quell'occasione faccia qualche concessione (di facciata) all'Italia.
In questi 3 mesi c'è da tenere presente che rai e mediaset pomperanno cottarelli come il salvatore buono e saggio, mentre grillini e leghisti saranno presentati come eversori.
Nel frattempo quanti transfughi si riesce a comprare Berlusconi?
Ah poi c'è sempre da considerare che i neodeputati sono sempre molto restii a lasciare il seggio appena conquistato (in maniera trasversale).
La mossa di cottarelli non è inutile per niente, mattarella non è scemo e non è neanche passivo come si è sempre dipinto (non da me che lo dico da tempo).

cottarelli ha un governo a scadenza: lo ha detto presentandosi agli Italiani
ottobre o gennaio
più di li non va

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2018, 15:23
e a rimandare la palla ai due vincitori: volete Savona e le sue idee Premier? Ministro dell'Economia? va bene. presentatelo agli Italiani come attuatore di tale programma
e vediamo che dicono gli Italiani

Scusa Daniela, ma se quando Di Maio presentò la squadra di ministri prima delle elezioni tutti lo hanno accusato di irritualità, ora mi vieni a dire che bisogna presentarla prima come se fosse una prassi? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Thorin il 28 Mag 2018, 15:11
"L'incertezza sulla nostra posizione nell'euro ha posto in allarme gli investitori e i risparmiatori, italiani e stranieri, che hanno investito nei nostri titoli di Stato e nelle nostre aziende. L'impennata dello spread, giorno dopo giorno, aumenta il nostro debito pubblico e riduce le possibilità di spesa dello Stato per nuovi interventi sociali.
Le perdite in borsa, giorno dopo giorno, bruciano risorse e risparmi delle nostre aziende e di chi vi ha investito. E configurano rischi concreti per i risparmi dei nostri concittadini e per le famiglie italiane."

Questo l'ha detto Mattarella ieri, non FatDanny

E per fortuna che abbiamo Mattarella. Io, qui sopra, quelli che vogliono eliminare l'euro li proporrei per il TSO.
Ma siete pazzi? Distruggereste le poche risorse delle famiglie italiane, che in questo momento di crisi continuano a barcamenarsi nonostante una totale assenza di welfare.
Se poi avete in programma anche una rivoluzione d'ottobre, allora va bene: impaliamo 20 milioni di persone e le altre 40 milioni le mettiamo in riga in un neonato "paradiso dei lavoratori": ma se niente niente vi immaginate una situazione sociale con le stesse libertà ed opportunità di oggi (tra le quali sottolineerei il non pagare il latte o la benzina 20 euro al litro o l'insalata 10 euro al ciuffo), forse vi conviene pregare dieci rosari al giorno per restare nella moneta unica.
Davvero, aho: non ci si crede. A voi Tafazzi vi fa un raspone a sedici dita!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non mi occupo di tutto, mi occupo di quel che so e soprattutto non mi piace rivendicare le mie "competenze", per niente.
Ma da quando è uscita questa cazzata aristocratica del popolo webete penso sia un dovere morale torcerlo contro a tutti quelli che lo utilizzano non appena ve ne è l'occasione.

fatdanny ma che stai a dì, ma se ogni 4/5 post non fai altro che ricordare che tu sei addentro e tu sai e conosci e che gli altri non capiscono e se capiscono è stata una casualità. mi sa che hai una percezione del come ti porgi qua sopra distorta. guarda che tu rivendichi, eccome se rivendichi e ti dirò nel mentre che lo fai di pari passo offendi gli altri neanche tanto velatamente sottolineando come siano incompetenti, analfabeti funzionali o pecore che che si fanno incantare dalla vulgata di regime. e sai che contentino che non ti vanti sull'ippica: stamo nel topic de politica, gac.

lo faccio con voi. Avoja.
E che la cojonèlla la devo solo ingoiare?
l'analfabetismo funzionale non capisco perché dovrebbe valere solo su alcune posizioni.
Se tu puoi usarlo con i grillini, motivandolo, posso farlo anch'io, motivandolo.
Mi sembra di motivare le mie affermazioni, gli insulti sono un'altra cosa, sono epiteti gratuiti.

Se dici che faccio questa cosa sulla politica ti smentisci da sola. Tuttologo vuol dire sapere di tutto.
Io ho sempre dichiarato in quali campi mi sento competente e in quelli mi esprimo con nettezza (politica, filosofia, sociologia, economia; tant'è vero che anche quanto parlo di scienze ne parlo in termini epistemologici, non mi metto a discutere con Vaz di interazioni biologiche specifiche o con Jimmy di teoria delle stringhe).

Che c'è, la competenza te va bene solo quando ti fa comodo e la puoi usare contro gli webeti?
Quando subisci l'autorità della competenza non te piace più?
E lo so. lo so bene.
Non posso farci niente se in merito io ho esperienza e sono competente, tu meno.
Non è un merito né una colpa, sicuramente tu saprai nei tuoi campi di competenza mooooolto più di me.

CityZen inutile che provochi.
Cosa andrebbe fatto, anche in termini riformisti e non rivoluzionari, l'ho detto, ridetto e stradetto.
Non voglio monopolizzare il topic, quindi evito di ribadirlo.
Lo sapete perfettamente, ma finché vi trincerate nel "mammina ha detto che non si può fare" come robertino non c'è nulla di cui discutere.
Quando avrete capito perché tutte le alternative a cui vi aggrappate disperatamente si esauriranno, se ne potrà parlare.
Fino ad allora mi ripeterei e non avrebbe molto senso ai fini della discussione. Credete pure alle vostre favolette moderate e tanti auguri di buona barbarie.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Thorin il 28 Mag 2018, 15:34
Scusa Daniela, ma se quando Di Maio presentò la squadra di ministri prima delle elezioni tutti lo hanno accusato di irritualità, ora mi vieni a dire che bisogna presentarla prima come se fosse una prassi? :o

ma quale irritualità. Fu di Maio a presentarla come unq grande rivoluzione
e fece bene
considerato l'upgrade
rispetto a quanto accaduto al governo di Roma dove la Raggi non la presento' affatto e l'atto di fede costò ai romani 8 mesi per trovare l'assessore al bilancio senza il quale non esce un euro dalle casse

ma di Maio (non ricordo, nessuna polemica) presentò Savona?

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Credo che 'subire l'autorità della competenza' sia una frase su cui riflettere, veramente Fat. Può darsi sia ferreo marxismo, ma è parecchio straniante, soprattutto nel 2018.
Finché si subisce né si cambia né si impara nulla.
Al limite ci si sottomette (è implicito nel 'subire').
No buono, Fat. imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2018, 15:28

cottarelli ha un governo a scadenza: lo ha detto presentandosi agli Italiani
ottobre o gennaio
più di li non va

Questo non è detto.
E cmq era per rispondere a chi diceva che un governo Cottarelli fosse inutile.
Di cose ne può fare, anche importanti, e chiaramente può influenzare la campagna elettorale.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Paquito il 28 Mag 2018, 14:46
Mattarella ha fatto il minimo indispensabile che ci si aspetta da una persona seria che fa il Presidente della Repubblica.
E la scelta di Cottarelli e' ottima. Tutta la politica e l'amministrazione italiana e' condizionata dal debito, e dalla necessita' di pagare gli interessi.

Tutto.

Il programma di Salvini e Di Maio fa acqua da tutte le parti, e non sarebbe stato possibile assistere al suo fallimento, senza che questa inazione non comportasse danni alle famiglie italiane.
L'idea che se noi usciamo dall'euro, il progetto crolla e' naif. Ci stiamo avviando verso un riequilibrio dei rapporti internazionali dove l'Europa sara' protagonista, con o senza di noi. Ma i tedeschi e i francesi non li conoscete?

E scommetto che, ad esempio, Spagna e Portogallo ci saranno.

Per attuare qualunque politica autonoma, in Italia, occorre prima sbarazzarsi del debito. Come disse Barca (uno con le palle) nel 2014, bisognerebbe fare una cazzo di patrimoniale da 400 miliardi, e togliere i soldi a quelli che i soldi li hanno. Mica tanto, il 10% basterebbe. A quelli che i soldi non li hanno, l'1%, cosi partecipano.

Poi fai quello che vuoi:amico di Putin, schiavo dei tedeschi, quello che ti pare.
Ma dobbiamo uscire da questa gabbia. Altrimenti saremo sempre eterodiretti.
Lamentarsi dei mercati e della loro influenza quando ci si presenta con un programma come quello dei 5 stelle e Lega e' criminale.

Consiglio questo divertente ( o triste) intervento:

https://www.ilpost.it/gianlucabriguglia/2018/05/28/e-se-fosse-davvero-un-complotto/
.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CityZen il 28 Mag 2018, 15:47
Credo che 'subire l'autorità della competenza' sia una frase su cui riflettere, veramente Fat. Può darsi sia ferreo marxismo, ma è parecchio straniante, soprattutto nel 2018.
No buono, Fat. imho.

lo so cityzen, concordo pure pensa.
Ci sono fior fior di topic sull'argomento in cui discuto proprio della pericolosità di questo crinale.
ma laddove l'arma è sdoganata e accettata, scusame ma la uso pure io e allora la competenza va riconosciuta pure in questo caso.
Soprattutto da chi la politica la considera una professione, a differenza mia.
Beh io ho fatto il dirigente, giovanile e non, il funzionario, l'eletto.
Se pesa, pesa sempre e pe tutti.
Se non pesa, e io lo preferisco, non pesa per NESSUNO.
Manco per gli webeti o presunti tali (visto che è diventata la semplice definizione dell'Altro).

Citazione di: Paquito il 28 Mag 2018, 14:46
Mattarella ha fatto il minimo indispensabile che ci si aspetta da una persona seria che fa il Presidente della Repubblica.
E la scelta di Cottarelli e' ottima. Tutta la politica e l'amministrazione italiana e' condizionata dal debito, e dalla necessita' di pagare gli interessi.

Tutto.

Il programma di Salvini e Di Maio fa acqua da tutte le parti, e non sarebbe stato possibile assistere al suo fallimento, senza che questa inazione non comportasse danni alle famiglie italiane.
L'idea che se noi usciamo dall'euro, il progetto crolla e' naif. Ci stiamo avviando verso un riequilibrio dei rapporti internazionali dove l'Europa sara' protagonista, con o senza di noi. Ma i tedeschi e i francesi non li conoscete?

E scommetto che, ad esempio, Spagna e Portogallo ci saranno.

Per attuare qualunque politica autonoma, in Italia, occorre prima sbarazzarsi del debito. Come disse Barca (uno con le palle) nel 2014, bisognerebbe fare una cazzo di patrimoniale da 400 miliardi, e togliere i soldi a quelli che i soldi li hanno. Mica tanto, il 10% basterebbe. A quelli che i soldi non li hanno, l'1%, cosi partecipano.

Poi fai quello che vuoi:amico di Putin, schiavo dei tedeschi, quello che ti pare.
Ma dobbiamo uscire da questa gabbia. Altrimenti saremo sempre eterodiretti.
Lamentarsi dei mercati e della loro influenza quando ci si presenta con un programma come quello dei 5 stelle e Lega e' criminale.

Consiglio questo divertente ( o triste) intervento:

https://www.ilpost.it/gianlucabriguglia/2018/05/28/e-se-fosse-davvero-un-complotto/

Paquito finché il debito non verrà considerato per quello che è, come parte del diktat e non come consumo anticipato, non ne uscirete mai (uso il "voi" perché la mia visione è radicalmente diversa).
una patrimoniale come quella di cui parli sai bene che non avrebbe alcuna realizzabilità, a sto punto fai prima a socializzare i mezzi di produzione. Io so' d'accordo, voi?

Quel debito è frutto esattamente dei diktat.
E' frutto di non-scelte imposte, soprattutto rispetto ai salvataggi bancari che lo hanno fatto schizzare negli ultimi anni, così come lo è dell'elusione fiscale incoraggiata fin dal secolo scorso.
Bene allora lo pagassero grandi evasori e banche, in modo particolare.
Una sinistra degna di questo nome il debito non è che non lo ripaga, ma lo fa ripagare ad evasori e banche, semplicemente perché l'origine dello stesso, DATI ALLA MANO, è causa loro e non del dipendente pubblico demonizzato né di un'eccessiva spesa che non c'è.

Fai pagare banche ed evasori, poi ne riparliamo.
Ma vorrei vedere se FD, europeista, si presentasse da Mattarella come ministro dell'economia dicendo che il debito lo fa pagare a banche ed evasori e non tramite tagli alla spesa sociale se il problema non sarebbe lo stesso.
Forse non avete idea dei termini in cui si trattò la resa di tsipras. Non ne avete la minima idea.

E chi non ha la minima idea delle cose è normale che venga trattato da incompetente (capisci Cityzen?)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2018, 15:40
ma quale irritualità. Fu di Maio a presentarla come unq grande rivoluzione
e fece bene
considerato l'upgrade
rispetto a quanto accaduto al governo di Roma dove la Raggi non la presento' affatto e l'atto di fede costò ai romani 8 mesi per trovare l'assessore al bilancio senza il quale non esce un euro dalle casse

ma di Maio (non ricordo, nessuna polemica) presentò Savona?

Savona è stato proposto dalla Lega, non dal M5S.
Comunque se serve rinfrescare la memoria: un commento fu ""Surreale governo ombra pentastellato prima delle elezioni"" http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2018/02/27/m5s-prima-riunione-candidati-ministri-con-di-maio_8d3e0c4b-365c-4929-a127-f28450eaa169.html

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: CityZen il 28 Mag 2018, 15:47
No buono, Fat. imho.

Scusa, cityzen, ma tu sai come funzionano "i mercati"?
Hai una pallida idea del funzionamento dei bond, dei btp, degli swap?
Sapresti parlarmi di politica monetaria, di debito pubblico, di pareggio in bilancio?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Thorin il 28 Mag 2018, 15:11
"L'incertezza sulla nostra posizione nell'euro ha posto in allarme gli investitori e i risparmiatori, italiani e stranieri, che hanno investito nei nostri titoli di Stato e nelle nostre aziende. L'impennata dello spread, giorno dopo giorno, aumenta il nostro debito pubblico e riduce le possibilità di spesa dello Stato per nuovi interventi sociali.
Le perdite in borsa, giorno dopo giorno, bruciano risorse e risparmi delle nostre aziende e di chi vi ha investito. E configurano rischi concreti per i risparmi dei nostri concittadini e per le famiglie italiane."

Questo l'ha detto Mattarella ieri, non FatDanny

Mattarella quindi ritiene che l'incertezza sull'euro sia il problema, non 5s o lega.

Non bastava fare un altro nome e/o dichiarazioni che sollevavano  tutti i dubbi sulla posizione di 5s e lega nei riguardi della posizione dell'italia pro-Euro?

Con i 5s che hanno sottoscritto tor di valle perché l'Italia e Roma hanno bisogno di investimenti ed investitori?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: er polipo il 28 Mag 2018, 15:36
E per fortuna che abbiamo Mattarella. Io, qui sopra, quelli che vogliono eliminare l'euro li proporrei per il TSO.
Ma siete pazzi? Distruggereste le poche risorse delle famiglie italiane, che in questo momento di crisi continuano a barcamenarsi nonostante una totale assenza di welfare.
Se poi avete in programma anche una rivoluzione d'ottobre, allora va bene: impaliamo 20 milioni di persone e le altre 40 milioni le mettiamo in riga in un neonato "paradiso dei lavoratori": ma se niente niente vi immaginate una situazione sociale con le stesse libertà ed opportunità di oggi (tra le quali sottolineerei il non pagare il latte o la benzina 20 euro al litro o l'insalata 10 euro al ciuffo), forse vi conviene pregare dieci rosari al giorno per restare nella moneta unica.
Davvero, aho: non ci si crede. A voi Tafazzi vi fa un raspone a sedici dita!

Senti ma, mi indichi chi cazzo ha detto di uscire dall'euro?
Nel contratto non c'è, Savona ha messo per scritto che non aveva intenzione di farlo, dimmi per favore dove sta scritta l'uscita dall'euro.
Oh, almeno una fonte eh, una saprai trovarla?
Possibile che non je la fate ad uscire dal loop delle cazzate?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Mag 2018, 15:57
Mattarella quindi ritiene che l'incertezza sull'euro sia il problema, non 5s o lega.

Non bastava fare un altro nome o dichiarazioni che sollevando tutti i dubbi sulla posizione di 5s e lega nei riguardi della posizione dell'italia?

Ripeto: nel contratto non c'è mezza riga riguardo l'uscita dall'euro.
Se poi cerchi la dichiarazione, eccola: https://www.corriere.it/politica/18_maggio_27/governo-savona-rompe-silenzio-ridurre-debito-ma-senza-austerity-4a173546-61a5-11e8-83c2-c2f27971c337.shtml

UnDodicesimo

Visitatore
Ne lega ne 5s hanno mai espresso opinioni in materia?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Mag 2018, 16:03
Ne lega ne 5s hanno mai espresso opinioni in materia?

ah basta esprimere un'opinione perché il presidente della repubblica possa rifiutarsi di nominare il governo o singoli ministri?

quindi democrazia è:

"governa chi prende la maggioranza dei voti tra quelli che non esprimono opinioni contrarie al pensiero unico"

bellissima sta democrazia.
Meno male che ce state voi ad insegnarla a noi comunisti antidemocratici.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: galafro il 27 Mag 2018, 22:29
Purtroppo devo dare ragione a Fat Denny. Comanda il capitale.

Certo che comanda il capitale, siamo in un sistema capilastico, se hai i debiti non sei di fatto libero.
Il governo è libero di fare le scelte, poi non ti comprano i titoli di stato e vendono quelli che hanno, 7 novembre 2011, ricordi ?

Citazione di: galafro il 27 Mag 2018, 22:29
Purtroppo devo dare ragione a Fat Denny. Comanda il capitale. Ma comanda perché l'italiano è un popolo finito. Se avesse avuto un minimo un minimo di coraggio questa sera stava dentro i cortili del Quirinale con i forconi in mano. Schizzava lo spread? Crollavano le borse? Sparivano i risparmi? Schizzavano i mutui? Il valore della libertà non ha prezzo. Se vendi la tua libertà per i soldi non sei degno d'esistere, anche perché tanto i soldi , quel che resta, vedrete c'è li leveranno mano mano come sanno fare i più abili strozzini

Ma che discorsi sono ?
Qui non si parla di un partita di calcio dove se sbaglia lo schema (3-5-2 invece del 4-3-3) perdi la partita.
Qui si rischia di finire come la Grecia recente o l'Argentina nei primi anni duemila.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Thorin il 28 Mag 2018, 15:58
Senti ma, mi indichi chi cazzo ha detto di uscire dall'euro?
Nel contratto non c'è, Savona ha messo per scritto che non aveva intenzione di farlo, dimmi per favore dove sta scritta l'uscita dall'euro.
Oh, almeno una fonte eh, una saprai trovarla?
Possibile che non je la fate ad uscire dal loop delle cazzate?

Beh, su Savona si trova del materiale nella rete.

Discussione precedente - Discussione successiva