Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18413
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2220 il: 28 Mag 2018, 22:56 »
Quando i mutui schizzeranno al 10% i soldi in più li verrò a chiedere a voi, anderz.
Sarebbe bello che ciascuno pagasse con i soldi suoi le intemerate ribelli che propina.

Sarebbe stato bello che le banche avessero pagato coi soldi loro le intemerate politiche finanziarie che ci hanno propinato.
È invece le abbiamo pagate coi soldi nostri.
Non mi pare che te sei posto il problema per questo.
Eh, ma dovevano salvare i soldi dei risparmiatori.
Dopo che se l'erano m'bertati. Quindi, per riottenere i nostri soldi che si erani imbertati, gli abbiano dovuto rifinanziare i nostri soldi passando per le casse dello stato.
Gajardo eh, il bene dei risparmiatori...
Facile fa i froci col culo dell'altri.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2221 il: 28 Mag 2018, 23:01 »
No perché per me il duo voleva far saltare il tavolo, ma Bielsa no. Qualcosa avrà visto che minacciava i sonni dei mercati.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2222 il: 28 Mag 2018, 23:03 »

Ma se questo ricatto è accettabile allora ragazzi davvero accannerei Co sta buffonata delle elezioni e della democrazia che qui di tutto questo non c'è niente se non per l'esimio costituzionalista qui presente che dice testuale "sticazzi della politica, la democrazia è la costituzione".
Ecco io uno così all'esame del primo anno all'università lo farei alzare senza altre domande per impreparazione conclamata.
Lo dovrei dire al mio ex prof di scienza politica o anche quello di istituzioni di diritto pubblico che non puo bocciare in base a sta roba perché la politica mica è scienza, il suo è un pensiero legittimo.


fai meno il fenomeno e vai a bocciare Mattarella caro il mio professore di non si sa che, ne conosco a tonnellate di giuristi e storici anche comunisti che sono inorriditi dal tentativo eversivo di salvini e co. e tu usi le stesse identiche parole dell'esimio costituzionalista e scienziato politico matteo salvini, fai tu

Offline CityZen

*
351
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2223 il: 28 Mag 2018, 23:07 »
Curioso pensare di uscire dal fascismo mettendo un fascista al governo.
Me lo spieghi perché Giorgetti non andava bene?
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2224 il: 28 Mag 2018, 23:11 »
fai meno il fenomeno e vai a bocciare Mattarella caro il mio professore di non si sa che

Abbassa i toni.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2225 il: 28 Mag 2018, 23:11 »
A leggere certi commenti pare che qualcuno stia sostenendo che il governo Salvini-Di Maio fosse cosa buona e giusta, o fosse una soluzione a qualche male.
Nessuno sta sostenendo questo, ma niente, partiti per la tangente proprio.

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2226 il: 28 Mag 2018, 23:15 »
Danny mi presti 10 mila euro? Dico serio.
Non so se te li ridò tutti però. Mica te crolla qualcosa, no?

Certo perché il debito degli stati funziona proprio così. La Grecia va dalla Germania e se fa presta 300mila euro e poi la Grecia, furba, non vuole darli indietro.
Proprio così.
Non è che la Germania ha imposto prima un determinato salvataggio perché esposta in prima persona in titoli spazzatura e poi dopo aver imposto un aumento vertiginoso del debito ha imposto pure il rientro alle sue condizioni. Non è che la Germania lo ha fatto per spolparsi il patrimonio greco assieme agli altri invitati.
Non è che il debito è derivato del fatto che alle aziende grandi non fate pagare le tasse favorendone l elusione perché altrimenti "i capitali fuggono" e ti trovi la Apple che paga meno del panettiere di Piacenza.
No no è che semo noi a non voler pagare.

Facciamo una cosa, sono d'accordo con te i debiti si pagano. Quindi visto che i debiti recenti li abbiamo contratti per le banche pagano loro percHe i debiti si pagano. Basta girare allo stato quota parte dei profitti recuperati.
Visto che il consolidato deriva da mancate entrate fiscali iniziano a pagare i grandi evasori ed elusori a partire da Fca, così siamo anche in grado di sgravare le pmi.

Daje ve sfido voglio vedere quando sarete in grado di dire una roba così, basandovi su questo criterio che vale per tutti: i debiti si pagano, non solo quando paga la collettività.
Invece voi con banche e corporation fate pippa e dite che i debiti si pagano solo ai lavoratori per altro facendo cattiva informazione su cosa sia il debito pubblico.
Ma come fate a non vergognarvi resterà per me sempre un mistero.

Cmq Se vede che hai studiatoh come i preparatissimi esponenti del tuo partito.

Io invece vi consiglio di dare una letta al sito del cadtm.
Doveste imparare qualcosa su come funziona il debito pubblico, male non ve farebbe.

Abbassa i toni.

Kelly ignoralo. Non è che se po sta a senti qualsiasi mosca te ronza attorno le Recchie
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2227 il: 28 Mag 2018, 23:15 »
A leggere certi commenti pare che qualcuno stia sostenendo che il governo Salvini-Di Maio fosse cosa buona e giusta, o fosse una soluzione a qualche male.
Nessuno sta sostenendo questo, ma niente, partiti per la tangente proprio.

No ma anche davanti ad argomenti e argomenti e argomenti niente: scatta il riflesso condizionato.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2228 il: 28 Mag 2018, 23:17 »
A leggere certi commenti pare che qualcuno stia sostenendo che il governo Salvini-Di Maio fosse cosa buona e giusta, o fosse una soluzione a qualche male.
Nessuno sta sostenendo questo, ma niente, partiti per la tangente proprio.

Tom, tu continui a non capire che non c'è una posizione terza.
O  stai da una parte o dall'altra. O con i sovranisti o con i globalisti.

Con i primi hai: moneta italiana, consumo delle risorse interne, niente immigrati, lavoro di stato, autarchia, localismo culturale.

Con i secondi hai: moneta europea, consumi globali, immigrazione, lavoro precario, diritti umani globali.

Devi scegliere, non si può fare un pezzo dell'uno e uno dell'altro. almeno non in QUESTO momento di scontro.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2229 il: 28 Mag 2018, 23:20 »
James, io capisco.
Sono le argomentazioni di chi spiega che sono scadenti.

Offline CityZen

*
351
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2230 il: 28 Mag 2018, 23:21 »
Vedi TomYork è tutto il giorno che viene scritto da alcuni che è stato impedito - con uno sgarbo inaudito - un governo che avrebbe messo in difficoltà la Troika. La Troika è odiata. Non vedi un nesso tra le due cose, davvero?

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2231 il: 28 Mag 2018, 23:22 »
Tom, tu continui a non capire che non c'è una posizione terza.
O  stai da una parte o dall'altra. O con i sovranisti o con i globalisti.

Con i primi hai: moneta italiana, consumo delle risorse interne, niente immigrati, lavoro di stato, autarchia, localismo culturale.

Con i secondi hai: moneta europea, consumi globali, immigrazione, lavoro precario, diritti umani globali.

Devi scegliere, non si può fare un pezzo dell'uno e uno dell'altro. almeno non in QUESTO momento di scontro.

Questa è l ultima trovata per raccattare voti.
Cosa non si fa pur di non pensare ad una proposta politica effettiva.

SalvinI così prende il 70%
Ed è quel che meritate

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2232 il: 28 Mag 2018, 23:23 »
Vedi TomYork è tutto il giorno che viene scritto da alcuni che è stato impedito - con uno sgarbo inaudito - un governo che avrebbe messo in difficoltà la Troika. La Troika è odiata. Non vedi un nesso tra le due cose, davvero?

Chi ha detto che sto governo avrebbe messo in difficoltà la Troika???

Me sa tanto che questo lhai desunto tu
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2233 il: 28 Mag 2018, 23:23 »
Abbassa i toni.
sono d'accordo pero' allora lo dici a tutti quelli che li alzano, perche' non mi sembra di essere il solo

Offline pan

*
4583
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2234 il: 28 Mag 2018, 23:24 »


Non posso farci niente se in merito io ho esperienza e sono competente, tu meno.
Non è un merito né una colpa, sicuramente tu saprai nei tuoi campi di competenza mooooolto più di me.



delicatissime come sempre tutte quelle oooooo a presa per culo.
'nte sta a preoccupà, io non primeggio in niente. e me sta bene così.

Offline CityZen

*
351
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2235 il: 28 Mag 2018, 23:25 »
Veramente Fat? E allora perché dite che Mattarella è schiavo dei mercati?

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2236 il: 28 Mag 2018, 23:27 »
Veramente Fat? E allora perché dite che Mattarella è schiavo dei mercati?

Senza che ripeto che sto pure da vell lho scritto  a Tarallo pochi post fa.

Comunque sta cosa delle compagnie è scivolosa.
Mi verrebbe da pensare che quindi oggi per tanti di voi Ruby è la nipote di mubarak.
Non mi meraviglierei, ho visto fare giravolte peggiori a sto partito di preparatissimi politici

delicatissime come sempre tutte quelle oooooo a presa per culo.
'nte sta a preoccupà, io non primeggio in niente. e me sta bene così.

Pan davvero non voleva essere canxonatorio quel molto con tante o. Ne sono convintissimo che me magni in testa su mille altre cose, mi sembra naturale e fisiologico.
Ti chiedo scusa visto che ti sei sentita derisa, so stato un [...]e
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2237 il: 28 Mag 2018, 23:32 »
Cosa non si fa pur di non pensare ad una proposta politica effettiva.

Ad oggi, con le elezioni a tre mesi, non esiste modo di fare una proposta politica effettiva.
Almeno io ho il senno per capire che per la sinistra mondiale oggi è così.

Tu invece, da una parte ti appiattisci su buona parte degli argomenti dei sovranisti, dall'altra non sai dire come ci metti del tuo, che non sia roba velleitaria. Alla fine sei schierato con loro, è un fatto. Te lo ripeto finisci come quelli della foto antica che salutavano tra i fasci di combattimento con i pugni chiusi.

Online Ranxerox

*****
18413
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2238 il: 28 Mag 2018, 23:37 »
Cityzen l'ha spiegato stasera Giorgetti da Mentana.
Era già escluso in partenza che ci andasse lui perché, per sua stessa amissione, non ne aveva le competenze ne la credibilità.
Dopodiché è nelle prerogative di chi fa un programma di governo scegliere chi destinare ai ruoli chiave, non il contrario.

Appunto, l'occhio di chi guarda da fuori, a volte, ha una visione più chiara dei fenomeni che stanno avvenendo.
Come avevo scritto qualche giorno fa, al di là della capacità di tenere la barra dritta, un governo M5S e lega, con risultati almeno almeno sufficienti, potrebbe avere già l'effetto di mettere all'angolo parecchi "zavorra" che ha ammorbato la gestione politica di questo paese per parecchi anni.
Più che preoccupato io sono curioso.
Se nasce un governo del genere, parecchi equilibri saltano.

Come scrivevo il problema era tutto qui.
Altro che 'sta cazzata do Savona.

Il governo del Presidente (Cottarelli è solo l'esecutore) era già pronto da giorni.
Iniziative da intraprendere comprese.
Non l'hanno presentato oggi per un minimo di decenza.
Ma già domani è un giorno buono.
Pensa te, in due giorni, questo c'ha tutte le caselle dei ministri piene e la benedizione di Mattarella.
È un fenomeno con la bacchetta magica.
Ma bisogna fare in fretta.
Quindi 'sta cazzata di Savona e dell'euro è solo il grimaldello per mettere in atto quanto già deciso.
Certe mosse a certi livelli se preparano, mica che Mattarella va a braccio per fare uno strappo del genere.
L'establishment del nostro paese se stava semplicemente a caca' sotto.
A torto o a ragione non lo so ma la paura di perdere parecchi privilegi era tanta. Tutto meno che un governo non ricattabile dai poteri forti. Meglio ancora se calato dall'alto alla faccia della volontà popolare.
È tutto così evidente.
Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #2239 il: 28 Mag 2018, 23:39 »
Chissa' se Hindenburg aveva il potere di ostacolare il democraticissimo ed eletto governo del cambiamento di Adolfo ed impedire almeno di avere Goebbels come ministro dell'istruzione per favorire l'egemonia culturale delle potenze plutocratiche e mondialiste occidentali
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod