Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5300 il: 05 Ago 2019, 18:35 »
la fonte è il rapporto annuale del ministero
il metodo è quello che dice danny
mia cognata per una buona elementare a roma paga 200 al mese

nota: non penso che l’esempio della scuola mostri che “il privato è meglio dello stato”. no, penso che l’infeastruttura funzionariale dello stato, ferma a giolitti e ignara di tre rivoluzioni dei servizi, debba essere profondamente riformata
*proprio per erogare, al meglio, col massimo di risorse, quei servizi pubblici che costruiscono il nerbo di uni stato sociale e l’anima della convivenza civile*

ma se le risorse sono ancora impiegate per pagare il funzionario che protocolla e archivia non ci sono per la scuola

Offline carib

*****
30356
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5301 il: 05 Ago 2019, 18:52 »
se è per questo ci sono anche fior di risorse impiegate per pagare degli insegnanti che parlano di peccato originale, satana e verginità della madonna, altro che Giolitti
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5302 il: 05 Ago 2019, 19:04 »
beh sì, ad esempio ci sono i professori, di arte, letteratura, storia, che spiegano questo:



Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5303 il: 05 Ago 2019, 19:09 »
beh sì, ad esempio ci sono i professori, di arte, letteratura, storia, che spiegano questo:



Ad esempio  :rotflol:
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5304 il: 05 Ago 2019, 19:16 »
la fonte è il rapporto annuale del ministero
il metodo è quello che dice danny

Quindi i costi (compresi gli sprechi) per determinare i programmi scolastici, per valutare i testi adottabili, per le ispezioni, per la formazione di base, eccetera, vengono accollati solo agli alunni della Scuola Pubblica.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5305 il: 05 Ago 2019, 19:18 »
...