Elezioni: i commenti dei Lazionetters

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5520 il: 15 Ago 2019, 18:46 »
casaleggio e renzi. di maio non ha mai contato nulla.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5521 il: 15 Ago 2019, 19:11 »
2 kg e 9? Che faccio, lascio?

Offline porga

*
1600
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5522 il: 16 Ago 2019, 08:44 »
Tanto le elezioni sono inevitabili...

...e invece...

Offline FatDanny

*****
37323
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5523 il: 16 Ago 2019, 10:17 »
L'incompatibiltà politica c'è eccome. Ma oggi si può provare a gestire un M5S, nemico mortale per la democrazia ma indebolito, per evitare il cappotto all'altro nemico mortale forte Salvini.

Lo schema è Churchill-Stalin. Entrambi nemici, incompatibili politicamente, insieme per necessità.

Jimmy se vedi sto cercando di non infierire, ma se mi fai queste iperboli mi costringi.
Churchill e Stalin???
Quindi Salvini è Hitler???
Ma poi non eri tu solo tre giorni fa a sostenere che i 5S sono più pericolosi della lega?

Comunque, consiglio spassionato visto che virtualmente ci conosciamo da tanto, ogni tanto l'errore puoi anche ammetterlo. È salutare quando si discute tanto, ne viene un confronto migliore.
Io un anno fa feci ammenda e pagai pure la scommessa.
Ad arrampicarti ogni volta sugli specchi quando hai torto fai solo più fatica e perdi in credibilità.

Nessuno è infallibile e ad ammetterlo ci si fa solo bella figura. Purtroppo sta malattia è parecchio diffusa nel tuo partito, dovreste capire che è una delle principali ragioni, se non la principale, per cui state sul cazzo alle persone normali.

Online Vincelor

*
7107
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5524 il: 16 Ago 2019, 10:21 »
Senza avere particolare simpatie per il PD, intanto la mossa di Renzi ha sparigliato le carte e frenato le ambizioni di Salvini, che vedeva le elezioni a portata di mano. Puo' anche darsi che alla fine si vada lo stesso ad elezioni, ma fosse stato per Zingaretti ci saremmo andati a ottobre sicuramente
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5525 il: 16 Ago 2019, 10:22 »
nessun errore.
il m5s è politicamente peggiore della lega; come detto ne ha tutti i difetti e vi aggiunge l’antiparlamentarismo.

ma oggi, nell’immediato, salvini che controllava le elezioni dal ministero, era un pericolo più urgente.

la politica è da sempre la valutazione delle contingenze e la scelta della riduzione del danno.

Offline FatDanny

*****
37323
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5526 il: 16 Ago 2019, 10:51 »
nessun errore.


A posto così.
Sappi che nel dire questo non mostri coerenza e linearità, ma la stessa capacità di essere raggirato dai propri dirigenti di un grillino su Rousseau.

Non è che vale solo per loro. Se abbocchi e nel giro di 24 ore cambi radicalmente la tua posizione su quel che andrebbe fatto ("se fanno accordo sul governo io restituisco la tessera" vatti a rileggere) per via del pericolo Hitler non vedo differenze coi grillini che votano per il mandato zero.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5527 il: 16 Ago 2019, 10:55 »
Senza avere particolare simpatie per il PD, intanto la mossa di Renzi ha sparigliato le carte e frenato le ambizioni di Salvini, che vedeva le elezioni a portata di mano. Puo' anche darsi che alla fine si vada lo stesso ad elezioni, ma fosse stato per Zingaretti ci saremmo andati a ottobre sicuramente

È così. Poi, se questo sia un bene o un male, lo vedremo.
Certo è che la maggioranza parlamentare che si va creando è quella animata essenzialmente dal timore di perdere - per sempre - i dieci sacchi al mese più le spese, oltre ai rimborsi elettorali ai gruppi eccetera eccetera.
Tra quel maiale del grande Statista e questa mandria di pezzenti è davvero arduo capire cosa sia meglio.
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5528 il: 16 Ago 2019, 12:22 »
È così. Poi, se questo sia un bene o un male, lo vedremo.
Certo è che la maggioranza parlamentare che si va creando è quella animata essenzialmente dal timore di perdere - per sempre - i dieci sacchi al mese più le spese, oltre ai rimborsi elettorali ai gruppi eccetera eccetera.
Tra quel maiale del grande Statista e questa mandria di pezzenti è davvero arduo capire cosa sia meglio.

Chi sia peggio è chiaro, considerando che quel maiale è anche un pezzente
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5529 il: 16 Ago 2019, 13:10 »
È così. Poi, se questo sia un bene o un male, lo vedremo.
Certo è che la maggioranza parlamentare che si va creando è quella animata essenzialmente dal timore di perdere - per sempre - i dieci sacchi al mese più le spese, oltre ai rimborsi elettorali ai gruppi eccetera eccetera.
Tra quel maiale del grande Statista e questa mandria di pezzenti è davvero arduo capire cosa sia meglio.

Se stocaxxo.
Io sto godendo come un maiale.
Si lo so, pd e m5s sono terribili, si i rischi, si quello che volete.
Ma in questa vita avara di soddisfazioni fatemi gioire a vedere il ducetto [...] che abbassa le penne, la sua voce non è piú sicura, è incerta, si percepisce la sua paura.
Che bello.
Di maio che lo pia per culo.
Che bello.
Berlusconi che lo manda affanculo.
Che bello.
Voglio delrio e di battista che concertano, la taverna e la boschi che si parlano.
Sticazzi della rivoluzione: gli astri dicono che non è il momento ora.
Ora è il momento di godersi i palloni fasci sgonfiarsi al suono di una scorreggia.

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5530 il: 16 Ago 2019, 13:56 »
Se stocaxxo.
Io sto godendo come un maiale.
Si lo so, pd e m5s sono terribili, si i rischi, si quello che volete.
Ma in questa vita avara di soddisfazioni fatemi gioire a vedere il ducetto [...] che abbassa le penne, la sua voce non è piú sicura, è incerta, si percepisce la sua paura.
Che bello.
Di maio che lo pia per culo.
Che bello.
Berlusconi che lo manda affanculo.
Che bello.
Voglio delrio e di battista che concertano, la taverna e la boschi che si parlano.
Sticazzi della rivoluzione: gli astri dicono che non è il momento ora.
Ora è il momento di godersi i palloni fasci sgonfiarsi al suono di una scorreggia.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5531 il: 16 Ago 2019, 14:01 »
Se stocaxxo.
Io sto godendo come un maiale.
Si lo so, pd e m5s sono terribili, si i rischi, si quello che volete.
Ma in questa vita avara di soddisfazioni fatemi gioire a vedere il ducetto [...] che abbassa le penne, la sua voce non è piú sicura, è incerta, si percepisce la sua paura.
Che bello.
Di maio che lo pia per culo.
Che bello.
Berlusconi che lo manda affanculo.
Che bello.
Voglio delrio e di battista che concertano, la taverna e la boschi che si parlano.
Sticazzi della rivoluzione: gli astri dicono che non è il momento ora.
Ora è il momento di godersi i palloni fasci sgonfiarsi al suono di una scorreggia.

Approvo!
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5532 il: 16 Ago 2019, 14:37 »
ringraziate renzi, per questa gioia (effimera o duratura che sia)

Offline FatDanny

*****
37323
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5533 il: 16 Ago 2019, 15:04 »
Ma certo, pure io godo nel vedere il tronfio abbassare le orecchie ma cerchiamo di non calarci pure noi nella dialettica tra tifoserie perché qui la partita è un po' più seria di quelle che si giocano all'Olimpico.

Nessuno qui credo parli di rivoluzione, il punto è tentare di andare oltre i tatticismi perché solo questo può portare ad una goduria non effimera.
Perché la goduria effimera ce la scordiamo nello stesso tempo in cui ce la siamo trovata davanti.

Spero pure io che si trovi un accordo tra PD e 5s che metta all'angolo Salvini. Ma lo deve mettere all'angolo, non farlo riposare un paio di mesi, altrimenti la nostra goduria diventa un involontario assist

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5534 il: 16 Ago 2019, 15:50 »
Non gode er poveromo se non è pe disgrazia, diceva porononno.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5535 il: 16 Ago 2019, 15:53 »
ringraziate renzi, per questa gioia (effimera o duratura che sia)

Grazie Renzi.

 

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5536 il: 16 Ago 2019, 15:56 »
Ma certo, pure io godo nel vedere il tronfio abbassare le orecchie ma cerchiamo di non calarci pure noi nella dialettica tra tifoserie perché qui la partita è un po' più seria di quelle che si giocano all'Olimpico.

Nessuno qui credo parli di rivoluzione, il punto è tentare di andare oltre i tatticismi perché solo questo può portare ad una goduria non effimera.
Perché la goduria effimera ce la scordiamo nello stesso tempo in cui ce la siamo trovata davanti.

Spero pure io che si trovi un accordo tra PD e 5s che metta all'angolo Salvini. Ma lo deve mettere all'angolo, non farlo riposare un paio di mesi, altrimenti la nostra goduria diventa un involontario assist

Ma certo fat, ma vedere uno che odio rischiare il suicidio politico mi fa sempre piacere. Proprio come Renzi.

Poi ti dico, vedere le giravolta dei piddini me svolta le giornate.


Strappa la tessera, incolla la tessera, strappa la tessera incolla la tessera...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5537 il: 16 Ago 2019, 16:02 »
Siate cortesi, mi linkate un articolo dal quale si evince che il suicidio politico di salvini è una reale possibilità?

Online Vincelor

*
7107
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5538 il: 16 Ago 2019, 16:07 »
Non credo che qualcuno pensi alla disfatta della Lega nell'immediato, tutt'altro. Solo che Salvini aveva puntato ad uno scenario, che non si e' realizzato, e adesso sembra valutare le mosse da fare per uscire dall'impasse. E tutto questo sembrerebbe dovuto al fatto che sia stata ventilata una possibile alleanza M5S e PD

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elezioni: i commenti dei Lazionetters
« Risposta #5539 il: 16 Ago 2019, 16:10 »
Siate cortesi, mi linkate un articolo dal quale si evince che il suicidio politico di salvini è una reale possibilità?

I suoi patetici tentativi di fare marcia indietro farebbero pensare che il caro Salvini potrebbe essersi reso conto di aver pestato una discreta merda, per due motivi secondo me.

1) Non è riuscito a far capire il motivo della crisi di governo

2) Non si aspettava l'apertura di Renzi che lo allontana dalle elezioni.

In Italia quando provi a stravincere spesso prendi la sveglia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod