Lazio.net Community

Varie / General => Temi => Discussione aperta da: Blueline il 08 Lug 2017, 19:00

Titolo: Flixbus
Inserito da: Blueline il 08 Lug 2017, 19:00
Chi ha esperienza di questo servizio?
Ci sono punti vendita appositi per i biglietti o li devo acquistare sull'autobus?
Titolo: Re:Flixbus
Inserito da: Figliol_prodigo il 08 Lug 2017, 19:53
Citazione di: Blueline il 08 Lug 2017, 19:00
Chi ha esperienza di questo servizio?
Ci sono punti vendita appositi per i biglietti o li devo acquistare sull'autobus?

li acquisti online. tutto ottimo: aria condizionata, wifi, sedili relativamente comodi - ho fatto qualche viaggio di notte e ci ho pure dormito. se prenoti qualche era geologica prima i prezzi sono molto buoni.
Titolo: Re:Flixbus
Inserito da: eagle75 il 18 Lug 2017, 13:59
Preso per il trasferimento da Budapest a Vienna. Biglietto fatto online. Puntuale, wifi, tutto nella norma.