Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Quindi la dirigente scrive una lettera di condanna dell'aggressione denunciando la deriva fascista, il ministro tace sull'aggressione e minaccia sanzioni alla dirigente.

Apposto, sono dei moderati, la meloni è capace e va tutto bene.

Ci vorrebbe una mobilitazione permanente di studenti e insegnanti, vediamo se ai sindacati della scuola qualcuno è sveglio o stanno sempre a dormire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il paradosso definitivo: lo togliamo a chi ha senso, dopo aver fatto una campagna di criminalizzazione basata tutta su una  percentuale infima di furbetti, li premiamo (evidentemente sono serviti alla causa).

https://www.repubblica.it/politica/2023/02/26/news/reddito_cittadinanza_meloni_no_sanzioni-389535476/?ref=RHLF-BG-I389574636-P10-S1-T1

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2023, 07:53
Il paradosso definitivo: lo togliamo a chi ha senso, dopo aver fatto una campagna di criminalizzazione basata tutta su una  percentuale infima di furbetti, li premiamo (evidentemente sono serviti alla causa).

https://www.repubblica.it/politica/2023/02/26/news/reddito_cittadinanza_meloni_no_sanzioni-389535476/?ref=RHLF-BG-I389574636-P10-S1-T1

Non sono abbonato e non posso leggere l'articolo, cosa è successo, per salvare da altri reati quote di suoi elettori ci sono rientrati anche quelli che hanno truffato sul reddito di cittadinanza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci hanno fatto campagna con la bava alla bocca, alla fine l'abbiamo  tolto a chi adesso subirà il ricatto del lavoro a due spicci e abbiamo premiato gli evasori che l'hanno preso pur avendo altri redditi
:lol:

(rido per non piangere, rido perché la destra italiana è ridicola, rappresentanti e rappresentati)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Intanto, spiegiamo  la comunicazione politica a chi aveva visto in questo bambacione una qualche utilità contro le destre (senza riferimenti, chi vuole capire capisca):

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
geddie

*
Lazionetter
* 2.403

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2023, 09:49
https://www.today.it/cronaca/cannabis-scuola-polizia-enna.html

Fascisti, carogne, tornate nelle fogne.
Allucinante, ormai stiamo alle intimidazioni per qualsiasi cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Alcuni spunti; non prendetele per provocazioni, ma mi interessa leggere pensieri anche molto diversi dai miei.
Per cortesia non per slogan.
Grazie
1. Questione migranti: l'Italia deve fare di più, questo è chiaro le parole di Piantedosi sono imbarazzanti e il silenzio di Salvini ancora di più; lo so che non deve interessare cosa fanno gli altri, ma se l'Italia avesse fatto quello che hanno deciso in UK?
https://www.corriere.it/esteri/23_marzo_06/linea-dura-gran-bretagna-migranti-illegali-986a0ea8-bc04-11ed-9045-076b9cc27837.shtml
2. Gli atti vandalici degli autonomi a Torino contro negozi e auto in maniera randomica (condanno anche fossero stati fatti contro simboli del "potere") che senso hanno? Sono stati stigmatizzati (non ho seguito, ma non mi sembra che Schelin e Conte, forse impegnati nel farsi fotografare insieme erano distratti.
3. Le foto di Meloni a testa in giù? Immaginate fosse successo ad un leader della opposizione il gridare allo squadrismo e al fascismo non era nemmeno quotato.

Dico questo da persona comune, lo dico perché, per me, più ci si comporterà così (destra o sinistra che sia) più quella parte che si comporta in quel modo, perderà voti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2023, 14:41
Alcuni spunti; non prendetele per provocazioni, ma mi interessa leggere pensieri anche molto diversi dai miei.
Per cortesia non per slogan.
Grazie
1. Questione migranti: l'Italia deve fare di più, questo è chiaro le parole di Piantedosi sono imbarazzanti e il silenzio di Salvini ancora di più; lo so che non deve interessare cosa fanno gli altri, ma se l'Italia avesse fatto quello che hanno deciso in UK?
https://www.corriere.it/esteri/23_marzo_06/linea-dura-gran-bretagna-migranti-illegali-986a0ea8-bc04-11ed-9045-076b9cc27837.shtml
2. Gli atti vandalici degli autonomi a Torino contro negozi e auto in maniera randomica (condanno anche fossero stati fatti contro simboli del "potere") che senso hanno? Sono stati stigmatizzati (non ho seguito, ma non mi sembra che Schelin e Conte, forse impegnati nel farsi fotografare insieme erano distratti.
3. Le foto di Meloni a testa in giù? Immaginate fosse successo ad un leader della opposizione il gridare allo squadrismo e al fascismo non era nemmeno quotato.

Dico questo da persona comune, lo dico perché, per me, più ci si comporterà così (destra o sinistra che sia) più quella parte che si comporta in quel modo, perderà voti.

A me il problema più grosso sembra che tu creda veramente che queste domande siano sensate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: laziAle82 il 06 Mar 2023, 15:02
A me il problema più grosso sembra che tu creda veramente che queste domande siano sensate.
bel modo di interagire.
Appendimi a testa in giù.
Che ti devo dire?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
il tuo intervento é un unico, gigante, intellettualmente povero - permettimi - "e allora le foibeeeee".
Dimmi tu come si puo' rispondere seriamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: laziAle82 il 06 Mar 2023, 15:57
il tuo intervento é un unico, gigante, intellettualmente povero - permettimi - "e allora le foibeeeee".
Dimmi tu come si puo' rispondere seriamente.

non ha senso nemmeno provare a replicare.
Hai fatto tutto tu.
Va bene così.
Scusate l'intromissione.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
adler nest, scusa... ma come bisognerebbe risponderti? hai capito cosa è successo la scorsa settimana? hai capito che delle persone sono morte in mare, affogate? che dei bambini sono morti nel terrore della notte e dell'acqua scura? che gente sfortunata e in fuga è stata abbandonata per una presa di posizione infxame, figlia dell'egoismo occidentale, perché questo è. hai notato come non mi sembra nessuno abbia commentato, da questi pizzi, più di tanto perchè se no la rabbia, lo schifo, lo sdegno avrebbero raggiunto dei livelli da strumentalizzazione solita da fazioni politiche ben note? hai notato come la meloni ha detto negli ultimi anni tutto e il contrario di tutto e adesso, dopo sta tragedia, se sfila dalle sue responsabilità come se davero fosse 'na pesciarola de garbatella invece di essere il capo del governo? hai notato come c'è stato solo silenzio da parte del governo e i pochi ministri e deputati che hanno commentato la  tragedia lo hanno fatto con la stessa sensibilità di una merda schiacciata sull'asfalto?
e tu mi parli de meloni a testa in giù? tu mi contrapponi un esempio al limite ascrivibile al poco buon gusto, (perchè nessuno metterà mai a testa in giù quella poraccia) a bambini che sono morti sul serio, altro che foto o slogan anarchici, che non vivranno mai più? poi dici perché de "io sono cristiana, io sono una donna" nun me veniva da ride, poi dici perchè zoro e la sua banda con quel cazzo de "ollolanda" più li guardavo e più me chiedevo cosa straminchia stessero facendo. 

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quelli a Torino erano anarchici, non autonomi.
Giusto per la precisione.

Per il resto sinceramente a me pare che il problema di quella piazza è che quegli scontri sono robetta. Inezie. Fuochi d'artificio utili solo a qualche giornale di destra e mi spiace molto per i fermati e i manifestanti feriti.
Davanti all'inaudita atrocità accaduta a Cutro sarebbe stata augurabile la rivolta vera.

Rivolta. Vera.
Qualcosa che molti italiani, assuefatti dagli allarmismi di destra e del centro alla cerasa-cottarelli-polito, non hanno proprio idea che è.
Spero che prima o poi avvenga, così in un momento si capirà perché le vetrine rotte dagli anarchici sono un'inezia.
Altro che le vetrine e le immagini a testa in giù. Sciocchezze utili a qualche polemica sui giornali, quando ciò che doveva accadere doveva far cacare sotto di paura anche l'ultimo dei sottosegretari.
Anzi, dei portaborse. Limortacciloro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
adler nest, scusa... ma come bisognerebbe risponderti? hai capito cosa è successo la scorsa settimana? hai capito che delle persone sono morte in mare, affogate? che dei bambini sono morti nel terrore della notte e dell'acqua scura? che gente sfortunata e in fuga è stata abbandonata per una presa di posizione infxame, figlia dell'egoismo occidentale, perché questo è. hai notato come non mi sembra nessuno abbia commentato, da questi pizzi, più di tanto perchè se no la rabbia, lo schifo, lo sdegno avrebbero raggiunto dei livelli da strumentalizzazione solita da fazioni politiche ben note? hai notato come la meloni ha detto negli ultimi anni tutto e il contrario di tutto e adesso, dopo sta tragedia, se sfila dalle sue responsabilità come se davero fosse 'na pesciarola de garbatella invece di essere il capo del governo? hai notato come c'è stato solo silenzio da parte del governo e i pochi ministri e deputati che hanno commentato la  tragedia lo hanno fatto con la stessa sensibilità di una merda schiacciata sull'asfalto?
e tu mi parli de meloni a testa in giù? tu mi contrapponi un esempio al limite ascrivibile al poco buon gusto, (perchè nessuno metterà mai a testa in giù quella poraccia) a bambini che sono morti sul serio, altro che foto o slogan anarchici, che non vivranno mai più? poi dici perché de "io sono cristiana, io sono una donna" nun me veniva da ride, poi dici perchè zoro e la sua banda con quel cazzo de "ollolanda" più li guardavo e più me chiedevo cosa straminchia stessero facendo.

Discussione precedente - Discussione successiva