Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 14:09

Non so se indignarmi o chiedergli di continuare questo show di satira grottesca, che manco Guzzanti è mai riuscito a sti livelli.

Questo è il più grande spot mai realizzato per la superiorità intellettuale e morale della sinistra.
Con robe del genere stiamo scientificamente provando che a destra toccherebbe tornare non a studiare, ma proprio ripartire dalla primaria.
Musica non autoctona fa molto ridere effettivamente.
Che poi avendo messo la "e" come congiunzione per i due requisiti allora se ti raduni per drogarti MA NON metti la musica allora sarebbe ok. Si fa molto ridere.
Ma va anche bene se ti droghi pesante al ritmo di gigi d'alessio essendo autoctono (per ascoltare il quale quindi è effettivamente giustificabile il doversi drogare).

pan

*
Lazionetter
* 4.586
?? in che senso musica autoctona? quindi con canzoni di ramazzotti e pausini o tarantelle, il raduno si può fare?ma è finta sta cosa non può essere dai

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
?? in che senso musica autoctona? quindi con canzoni di ramazzotti e pausini o tarantelle, il raduno si può fare?ma è finta sta cosa non può essere dai
Dai credo anche io sia un fake in cui FD è cascato. Non possono scrivere sta cosa così. CHe poi che sarebbe un nuovo decreto? Senza consiglio dei ministri?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 14:26
Dai credo anche io sia un fake in cui FD è cascato. Non possono scrivere sta cosa così. CHe poi che sarebbe un nuovo decreto? Senza consiglio dei ministri?

Sì, è un falso (fake non è autoctono  :=)) )

https://pagellapolitica.it/articoli/emendamento-falso-decreto-rave-party

Ci è cascato pure Calenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fa capire il livello di cui si discute ad oggi nel governo.
Perché come la vogliono modificare la norma, come oggi sostengono?
O la ritiri (e stai ai reati già presenti) oppure la confermi.

Come specifichi che vale solo per i rave?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343

Eppure la Pausini a 140 bpm potrebbe funzionare...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 14:48
ma certo che è un fake regà.

Che poi vorrei capire una cosa.
Perché invece di cose tipo "occupazione immobili con rischio per il pubblico però con musica però con droghe...ecc ecc" non si può scrivere una legge solo come "vietati i rave party".
Cioè si porrebbe un problema giuridico?
Alla fine è una fattispecie abbastanza chiara.
Per dire è più chiaro cosa è un rave party che cosa erano i "congiunti" dei decreti Conte o no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cosa definisce il rave party?
La tekno (rigorosamente con la K, che la Techno è un'altra cosa)?
Non credo, metteresti fuori legge un botto di iniziative legali.
L'occupazione di spazi?
Quindi se occupo spazi e metto a palla cocciante è tuttapposto?

Allora rave = tekno più occupazione?
Quindi se dò 1000 euro al vicino e gli affitto il campo non è più rave?

Guarda che è molto meno banale di quel che pensi.
E per questo me fa ride quella cosa che ho postato.
Perché immagino esattamente quei cialtroni di destra, quelle capre, quei mentecatti, a discutere de sta roba invece che delle bollette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 14:48
ma certo che è un fake regà.

Stavo vedendo proprio ora questo video uscito questa mattina sul canale di Matteo Flora. A naso mi sembra che questo Andrea Soliani sia uno che ci capisca. E da quel che ho capito io, zoticone della bassa Maremma, sto decreto dovrebbe essere un mezzo disastro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 15:20
mica tanto.
Cosa definisce il rave party?
La tekno (rigorosamente con la K, che la Techno è un'altra cosa)?
Non credo, metteresti fuori legge un botto di iniziative legali.
L'occupazione di spazi?
Quindi se occupo spazi e metto a palla cocciante è tuttapposto?

Allora rave = tekno più occupazione?
Quindi se dò 1000 euro al vicino e gli affitto il campo non è più rave?

Guarda che è molto meno banale di quel che pensi.
E per questo me fa ride quella cosa che ho postato.
Perché immagino esattamente quei cialtroni di destra, quelle capre, quei mentecatti, a discutere de sta roba invece che delle bollette.

Quando vedi che sta per arrivare la polizia, butti giù un disco di mazurka (anche qui rigorosamente con la k  :=))) e te la cavi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
La teKno di Kernel Panic è autoctona tra l'altro...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma poi autoctona vale UE o solo Italia?
Spiral tribe è out con la brexit?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
i rave come quelli di raul casadei non li faceva nessuno...
Volavano fette di mortazza, dischi di torta fritta, lenzuoli di pancetta e non occorreva nemmeno fumarsi chissà cosa; bastavano il lambrusco o la fortana. un paio di damigiane e anche la gilf ti sembrava una cougar.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma che ne sanno quei quattro fregni mosci al governo di quando so le quattro e mezza del mattino, te stai lì con muscoli e tendini indolensiti perché alla fine sono già almeno un paio d'ore e mezza che stai lì a pestà l'uva, tutto comincia a scenne e ti dici che quasi quasi è il momento di trovasse un angoletto in cui fare una pausa e poi, di colpo, in console sale lui, Maskk. e attacca esattamente così:

https://www.youtube.com/watch?v=_zuCz6IPwZE&ab_channel=VIDEOMAKERZANNAZANNA

E senza manco pensarci te ritrovi un'altra volta sotto cassa, a spingere, fresco come una rosa, con una forza nelle gambe che ti senti di poter giocare due partite de fila da novantasette minuti l'una.
E mentre stai lì, con un sorriso a centosettanta denti e gli occhiali da sole che quei due occhi de fori è meglio che li copri, pensi che pure tutta l'amarezza de sto monno se ne pò annà affanculo perché al momento tutto ciò che conta sei te, quella marea umana che hai attorno e quel muro di casse.

Voi destri ce l'avete coi rave perché siete persone represse, che hanno passato una vita intera a reprimersi, e volete reprime pure gli altri per invidia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jungle dnb psy vanno bene?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Farò un Rave tutto mio, con capannoni, musica e droghe di lusso.
Anzi, senza capannoni e musica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"Il primo provvedimento emesso dal governo Meloni è semplicemente spaventoso, perché profila nell'immaginario collettivo il probabile avvento di uno Stato di Polizia.

È difficile, se non impossibile, trovare una disposizione di legge scritta in modo peggiore di questa.

Questo decreto rimette tutto all'arbitraria valutazione degli agenti di polizia, che potrebbero, in ipotesi, ordinare lo sgombero di qualsiasi tipo di raduno.

Inoltre salta agli occhi l'enorme sproporzione tra la gravità della condotta e la pena inflitta, una sproporzione che porta addirittura a considerare il divieto di riunione alla pari dei delitti per mafia.

Si tratta di una norma che infrange i fondamentali principi costituzionali della nostra democrazia".

Paolo Maddalena
Vicepresidente emerito della Corte Costituzionale

Però se si dice che chi trova questa norma sacrosanta è fascista ci si offende...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 22:06
"Il primo provvedimento emesso dal governo Meloni è semplicemente spaventoso, perché profila nell'immaginario collettivo il probabile avvento di uno Stato di Polizia.

È difficile, se non impossibile, trovare una disposizione di legge scritta in modo peggiore di questa.

Questo decreto rimette tutto all'arbitraria valutazione degli agenti di polizia, che potrebbero, in ipotesi, ordinare lo sgombero di qualsiasi tipo di raduno.

Inoltre salta agli occhi l'enorme sproporzione tra la gravità della condotta e la pena inflitta, una sproporzione che porta addirittura a considerare il divieto di riunione alla pari dei delitti per mafia.

Si tratta di una norma che infrange i fondamentali principi costituzionali della nostra democrazia".

Paolo Maddalena
Vicepresidente emerito della Corte Costituzionale

Però se si dice che chi trova questa norma sacrosanta è fascista ci si offende...
Spero che serva di lezione: al momento, pazientemente, mi auguro sia un errore di gioventù.
Piantadosi deve fare altro, non il ministro.
Serviva non un tecnico poliziotto (stimato da molti a quel che si legge), ma  altro in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Quelli che si sarebbero occupati di cose serie:

Nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri eh, non di Arvaro er buiaccaro!

IL cantante Ornella Vanoni e LA cantante Mina sorridenti in una foto di tanti anni fa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Il presidente del consiglio Giorgio Meloni

Discussione precedente - Discussione successiva