Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La forzatura è non vedere la ridicola ipocrisia della politica.
Che per puro ritorno di consenso interpreta e spaccia ruoli che, in realtà, non rappresenta.
La Giorgia donna, madre e cristiana aveva bisogno del teatrino.
Il teatrino salta, per fuoco amico tra l'altro, ed ora non si possono fare due battute in merito?
A colpire, intendiamoci, non la donna ma, appunto, l'ipocrisia della propaganda politica.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Jeffry il 20 Ott 2023, 13:04
La forzatura è non vedere la ridicola ipocrisia della politica.
Che per puro ritorno di consenso interpreta e spaccia ruoli che, in realtà, non rappresenta.
La Giorgia donna, madre e cristiana aveva bisogno del teatrino.
Il teatrino salta, per fuoco amico tra l'altro, ed ora non si possono fare due battute in merito?
A colpire, intendiamoci, non la donna ma, appunto, l'ipocrisia della propaganda politica.
Buongiorno...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Eh ma la sveglia deve suonare pure per altri.
Sembra.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Citazione di: PARISsn il 20 Ott 2023, 12:11
ma qui c'e giustamente da sfruttare, questa ha fatto campagna elettorale in Italia definendosi donna, madre CRISTIANA, se poi da cristiana non si comporta gli infimi sarebbero quelli che  lo fanno notare??

Puoi anche farlo notare, ma purtroppo l'enorme problema è che si rischia di essere credibili su questi aspetti personali/gossippari, mentre sul piano politico l'opposizione è o inesistente o incapace di farsi capire.
Poi, mai come oggi "il privato è pubblico" e non ci si può astenere dal commentare nulla e allo stesso modo lei e i suoi comunicatori cavalcheranno questa vicenda a suo favore, quindi sarò strano ma nel topic "governo Meloni" è addirittura OT, come OT sarebbe una sua strumentalizzazione politica.

Per sintetizzare, come Berlusconi non dovevi batterlo con le procure, così Meloni non ha senso provare a scalfirla con le corna o comunque con le beghe della sua vita privata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Signori miei, qui nessuno sta dileggiando la separazione della premier in termini di problematiche domestiche e familiari.

Il punto è stato espresso benissimo da tanti interventi che cerco di sintetizzare:
- ipocrisia nella continuata propaganda familista cattolica;
- ricattabilità a causa di un consorte stipendiato da azienda emanazione di un partito alleato;
- evidenza di un inner circle meloniano di bassissimo spessore.

Personalmente non solidarizzo con la Meloni, e non mi dite cosa devo o non devo commentare perchè, al momento, c'è ancora libertà di parola.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Io punto il dito contro certi comportamenti perche' vorrei che la mia parte politica non fosse così .

Questa E' politica , perché indirizzi il voto .

a me i comportamenti "morali" di quelli del family day , mi fanno schifo moralmente e si riflettono sulle mie scelte politiche .

Ma se poi i miei (politici) candidano Casini a Bologna , permetti che ne faccio una questione politica/morale e personale?

e mando tutti a fanculo !

Il privato e' pubblico , perché ti definisce come soggetto morale E politico.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
dalla mattina a ora di pranzo, da compagno della presidente a single e licenziato. capolavoro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
dalla mattina a ora di pranzo, da compagno della presidente a single e licenziato. capolavoro.
Gli sta bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732

Ha beccato il lupo travestito da Striscia la Notizia. Se fai il "gaggio" in uno studio televisivo pieno di telecamere e microfoni aperti (tra l'altro non mi sembra fosse uno al primo giorno di conduzione in Mediaset), un po' te la cerchi. :roll: :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma poi tutta st'omofobia da parte di Giorgia...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo voi il colore dei capelli della Meloni e' adeguato?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: alex73 il 22 Ott 2023, 21:42
Secondo voi il colore dei capelli della Meloni e' adeguato?

Le donerebbe di più un bel tricolore...

8)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: zorba il 22 Ott 2023, 21:44
Le donerebbe di più un bel tricolore...

8)
ogni italiano dovrebbe averlo in casa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
a me sinceramente del gossip frega una mazza (tant'è che nemmeno so se fossero sposati o meno), certo che se come detto sulla famiglia tradizionale(che vuol dire poi) ci costruisci molti dei tuoi imput politici, ci sta che se nel caso sei ipocrita ti venga rinfacciato
tra l'altro ipocrisia e meloni vanno a braccetto da sempre ,
detto ciò se i problemi della meloni al governo fossero solo questi saremmo tutti contenti

un caro saluto all'ex draghetta   :since :asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo voi la meloni e' adeguata con i capelli sciolti?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
toccherebbe chiede a quelli dei calzini del giudice Mesiano che ne pensano

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Un'opposizione che spara miccette e' una pacchia per la Meloni

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Intanto una bella bombetta gliela ha tirata, il suo alleato Forza Italia, con la diffusione dei fuori onda da una sua tv.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: alex73 il 22 Ott 2023, 23:12
Un'opposizione che spara miccette e' una pacchia per la Meloni

peccato che sia tutt'altro che una pacchia per il paese
(tranne pochi fruitori di regali sotto forma di tasse che non pagheranno)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sharp il 22 Ott 2023, 23:00
boh non saprei ,
toccherebbe chiede a quelli dei calzini del giudice Mesiano che ne pensano

Ah pure l'armocromia della Schlein

Discussione precedente - Discussione successiva