Green Pass

Aperto da Adler Nest, 17 Mag 2021, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Nov 2021, 17:38
:asrmscusa mister faro, delle 2 l'una. O vuoi curare le persone oppure dici "esatto" al fatto che essendo una malattia contagiosa è giusto non curare le persone

Ma no, dico "esatto" al fatto che non si possono considerare uguali le due situazione e QUINDI che non si può sostenere che per una supposta uguaglianza devono essere trattate ugualmente.

POI, dico che sebbene le situazioni siano differenti ritengo che l'assistenza sanitaria vada comunque garantita.

Alle volte dovremmo leggere più lentamente e dare fiducia al nostro interlocutore  ;)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 28 Nov 2021, 17:58
Ve devono veni' a prende casa pe casa, fino all'ultimo resistente.  :lol:
a chi? A chi non è d'accordo col gp sui loghi di lavoro? Ok. Certo ti piacciono sti metodi fascisti contro chi non la pensa come voi. Ma è proprio questo alla base di quasi tutti sti ragionamenti: la violenza.
Citazione di: laziofans il 28 Nov 2021, 17:56
Multa da 100 a 500 euro?
Nessuno si va a vaccinare
invece così so andati di corsa.scusa lo sai che succede se ti beccano senza gp? Una multa. Ora spiegami tu la differenza.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
E allora di che parliamo, lo stato non è stupido l'obbligo non lo metterà mai, almeno adesso c'è una categoria a cui dare la colpa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Nov 2021, 18:12
a chi? A chi non è d'accordo col gp sui loghi di lavoro? Ok. Certo ti piacciono sti metodi fascisti contro chi non la pensa come voi. Ma è proprio questo alla base di quasi tutti sti ragionamenti: la violenza. invece così so andati di corsa.scusa lo sai che succede se ti beccano senza gp? Una multa. Ora spiegami tu la differenza.
Ammazza, ho messo pure la faccina.
Per quanto mi riguarda facessero il cazzo che gli pare, io ho prenotato la terza dose per il 9 dicembre e non vedo l'ora di farmela.
Chi vuole schiattare, se la pijassenderculo, a sto punto,
Pure sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la colpa... sto senso di vittimismo che viene indossato da quando sono uscite le mascherine. per favore...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: laziofans il 28 Nov 2021, 18:18
E allora di che parliamo, lo stato non è stupido l'obbligo non lo metterà mai, almeno adesso c'è una categoria a cui dare la colpa.
una categoria che ha la colpa di riempire le TI e aumentare le ospedalizzazioni

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: giovannidef il 28 Nov 2021, 18:43
una categoria che ha la colpa di riempire le TI e aumentare le ospedalizzazioni
E allora mettesse obbligo con TSO e non rompesse lo stato, sempre se ne ha il coraggio

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: arturo il 28 Nov 2021, 14:34
Te l'hanno già spiegato che tutte le patologie che hai elencate non sono contagiose.
Ma intigni.
Però chi non si vaccina non va dal tabaccaio a comprarsi il coronavirus e se lo inietta. Inoltre anche i comportamenti e le idee sono contagiose. Quanti ragazzi iniziano a fumare per imitazione di quelli più grandi. Io lascerei perderei i discorsi etici sul dover far pagare le cure a chi non si vaccina che sono assai scivolosi.
Disclaimer sono vaccinato e favorevole ai vaccini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma le manifestazioni per strada in maggioranza sono state per il "siero" non certo per il gp. se metti l'obbligo avrai le stesse rimostranze. non credono alla pericolosità di quanto sta accadendo: con questo principio, anche se fosse messo l'obbligo, queste persone continueranno a parlare di diritti negati e chissà cosa c'è sotto. non è vero che la percezione del pericolo sarebbe data da un eventuale obbligo, tanto è vero che molte persone, come anche testimoniato dall'utente, si sono vaccinate per non rinunciare al ristorante, ai divertimenti del sabato sera, quale coltello alla gola.
mi è capitato di ascoltare persone che si sono indignate perché non sono potute entrare a un vernissage, prendendosola col proprietario della galleria. o gente, letto sui social, incazzata per il negato accesso alla biblioteca: "perlomeno, se non proprio seduti, fateci entrare in piedi". come se il problema fosse in piedi o seduti e non l'eventuale contagio. il vessillo del diritto individuale è posto prima di ogni considerazione sanitaria perché non si crede alla pericolosità del virus, questo è. metti l'obbligo, uguale sarà.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
il fatto che questo topic abbia 122 pagine è una pietra tombale sul genere umano

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: laziofans il 28 Nov 2021, 18:48
E allora mettesse obbligo con TSO e non rompesse lo stato, sempre se ne ha il coraggio
l'obbligo comporta varie conseguenze a livello legale ma anche fattuale.
Perchè creare dei martiri, meglio aspettare che il covid faccia il suo corso

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: giovannidef il 28 Nov 2021, 19:45
l'obbligo comporta varie conseguenze a livello legale ma anche fattuale.
Perchè creare dei martiri, meglio aspettare che il covid faccia il suo corso
Dalle mie parti si dice non sputare verso l'alto che ti cade in faccia, comunque non mi sembrano parole di chi si preoccupa di terapie intensive ma di qualche fanatico che non ci ha capito nulla, buona serata.
PS abbi il coraggio di dire la stessa cosa per strada a qualcuno

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
sono grosso e anche se sto diventando vecchio ho già fatto gli stessi discorsi dal vivo
mai successo nulla, forse non erano così intelligenti da capire la mia speranza
dopo tanti mesi di pandemia non sai quanto mi piacerebbe sfogarmi un po', mai una gioia

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: giovannidef il 28 Nov 2021, 20:03
sono grosso e anche se sto diventando vecchio ho già fatto gli stessi discorsi dal vivo
mai successo nulla, forse non erano così intelligenti da capire la mia speranza
dopo tanti mesi di pandemia non sai quanto mi piacerebbe sfogarmi un po', mai una gioia
attento che trovi sempre quello più grosso di te o quello che non ha nulla da perdere.
Non vince il più grosso ma quello che non ha nulla da perdere ricordatelo, comunque evita di scrivere queste cattiverie

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ma il supergreenpass è obbligatorio per andare in Chiesa sì?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
sono loro che sono convinti che è meglio prendersi il covid al posto del vaccino che è pericoloso
sono loro che pensano che con le giuste cure è quasi un'influenza che al massimo uccide qualche vecchio
sono loro che si aspettano che il covid farà il suo corso, per cui certamente non dovrebbero menarmi, anzi dovrebbero correre ad infettarsi se fossero coerenti
e comunque stamattina sono stato cazziato, certamente non mi avrebbe potuto menare, ma uno che mi urla contro, escluso mia moglie, mi rovina la giornata

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Il problema per molti in buona fede sono le fonti a cui si abbeverano.

Io cerco di avere rispetto per tutti, ma un movimento che a una propria manifestazione invita sul palco a parlare certi personaggi come fa a essere un interlocutore con cui confrontarsi

www.facebook.com/100024776015000/posts/1047948262707698/

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Leggendo sui social e ascoltando i manifestanti, si capisce che quasi la totalità dei no-greenpasse è anche no-vax. E alcuni sono ancora convinti che il covid sia tutta una farsa mondiale. Non credo che ci si possa confrontare

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
io ieri fatta dose 3. Sventolo fiera il mio nuovo greenpass. Speravo di avere anche qualche potere extra, tipo supersayan, ma purtroppo no. :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: naoko il 29 Nov 2021, 14:56
io ieri fatta dose 3. Sventolo fiera il mio nuovo greenpass. Speravo di avere anche qualche potere extra, tipo supersayan, ma purtroppo no. :(

io l'ho fatta venerdì, speravo almeno facesse vincere la LAzio :((

Discussione precedente - Discussione successiva