Green Pass

Aperto da Adler Nest, 17 Mag 2021, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La Lucarelli ha anche il potere di imporre la pubblica gogna a chi arbitrariamente decide essere cattivo, a torto o a ragione. È un personaggio semplicemente mostruoso.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Baldrick il 23 Nov 2021, 00:54
La Lucarelli ha anche il potere di imporre la pubblica gogna a chi arbitrariamente decide essere cattivo, a torto o a ragione. È un personaggio semplicemente mostruoso.
Si va bene tutto, ci poteva sta pure hitler a fa il video con il telefono, la sostanza non cambia però. Non si può giustificare una cosa di questo tipo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì la lucarelli è personaggio mostruoso ma l'individuo che le ha dato la testata non sapeva nemmeno fosse lei. gli insulti, le spinte, i gesti volgari e la testata le ha beccate in quanto vaccinata (qualsiasi) che riprendeva la manifestazione dei novax.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
il fatto che non sapessero chi fosse è diventato irrilevante nel momento in cui si sono trovati a reagire al "modus lucarelli". che non cambia manco se c'ha gli occhiali scuri e i baffi finti. e no, gli spintoni e gli insulti non li ha beccati in quanto "vaccinata qualsiasi", rifiuto questa lettura sebbene quella piazza mi faccia vomitare. è stata insultata e spintonata perché è andata scientemente a prendere per il culo i manifestanti, filmandoli. ripeto, è importante guardare il video per farsi un'idea.

ah, e ribadisco no alla violenza sì alla pace nel mondo la capocciata è un gesto aberrante così risparmio al/la prossimo/a che interverrà di farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque addirittura un personaggio mostruoso.. mamma mia

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
nel senso etimologico del termine: che suscita meraviglia per quanto una persona così inetta riesca ad arrogarsi il potere di decidere della vita e della morte (pubblica) delle proprie vittime attraverso una forca virtuale che si è costruita con pazienza e furbizia negli anni, dai tempi del blog in cui parlava di smalti e tappezzerie leopardate ai disastri come "giornalista". è stata pure direttrice di Rolling Stone Italia, incredibile.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Baldrick il 23 Nov 2021, 07:55
il fatto che non sapessero chi fosse è diventato irrilevante nel momento in cui si sono trovati a reagire al "modus lucarelli". che non cambia manco se c'ha gli occhiali scuri e i baffi finti. e no, gli spintoni e gli insulti non li ha beccati in quanto "vaccinata qualsiasi", rifiuto questa lettura sebbene quella piazza mi faccia vomitare. è stata insultata e spintonata perché è andata scientemente a prendere per il culo i manifestanti, filmandoli. ripeto, è importante guardare il video per farsi un'idea.

ah, e ribadisco no alla violenza sì alla pace nel mondo la capocciata è un gesto aberrante così risparmio al/la prossimo/a che interverrà di farlo
se, come in effetti è vero, per prendere per il culo i novax è sufficiente filmare i loro deliri, è un problema loro. Non penso sia andata lì gridando siete tutti dei decerebrati psicolabili.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
chiaramente questo topic non deve diventare opinioni sulla lucarelli, ma davvero tutti i principi di uguaglianza, di possibilità per tutti, di seconde chance, di rifarsi una vita, solo per chi cazzo vi pare a voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
non ho capito cosa c'entrino i principi di uguaglianza. boh, m'arrendo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: naoko il 22 Nov 2021, 13:26
in danimarca fino allo scorso week end, ora non lo so, era libera tutti. Una sensazione particolare andare sui mezzi pubblici senza mascherina, vederli sereni, accalcati, poi però 40.000 casi al giorno..

io quando sono partita con la metro dall'aeroporto ero sola nel vagone e ho provato l'esperienza e non l'ho messa, naturalmente dopo 2 fermate è entrata una scolaresca e niente, sogno finito. Mascherina su e sono dovuta scappare dai nani :lol:

stavi qui e non hai detto niente! mannaggia oh :x

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Da quello che leggo la risposta al peggioramento della situazione sanitaria è un attenuamento delle norme di precauzione. Vedremo che partorisce il CDM, ma per l'ennesima volta si userà il GP (e in questo caso non ho nessun problema a legarlo allaalla restrizione delle attività ludiche che è cosa ben diversa dal lavoro) per allentare le maglie e quindi metterci maggiormente a rischio per tutelare veramente una sola cosa: l'economia...altro che la salute pubblica.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2021, 16:24
Da quello che leggo la risposta al peggioramento della situazione sanitaria è un attenuamento delle norme di precauzione. Vedremo che partorisce il CDM, ma per l'ennesima volta si userà il GP (e in questo caso non ho nessun problema a legarlo alla restrizione delle attività ludiche che è cosa ben diversa dal lavoro) per allentare le maglie e quindi metterci maggiormente a rischio per tutelare veramente una sola cosa: l'economia...altro che la salute pubblica.

Ma cosa significa "dobbiamo convivere con il Covid" reclamato praticamente da tutti se non allentare alcune maglie?

Il green pass è stato individuato come uno degli strumenti che dovrebbero permettere di ridurre i rischi allentando alcune maglie per convivere in parte con il Covid.

Fatto bene o fatto male ma non capisco cosa stai denunciando?

(stavolta sono io a non capire quello che stai dicendo  ;) )

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MisterFaro il 24 Nov 2021, 16:47
Ma cosa significa "dobbiamo convivere con il Covid" reclamato praticamente da tutti se non allentare alcune maglie?

Il green pass è stato individuato come uno degli strumenti che dovrebbero permettere di ridurre i rischi allentando alcune maglie per convivere in parte con il Covid.

Fatto bene o fatto male ma non capisco cosa stai denunciando?

(stavolta sono io a non capire quello che stai dicendo  ;) )
Sto denunciando che fino a oggi con numeri da zona gialla o arancione (% occupazione letti e TI) si chiudeva qualche attività/si dimunuiva la capienza di alcuni eventi/venivano prese misure per il distanziamento, da domani (figurato credo si parli di inizio dicembre) con una situazione in peggioramento invece rimarrà tutto aperto. Che per carità è legittimo, ma non si dicesse che vengono presi provvedimenti per ridurre il contagio ecco.
Fondamentalmente il motivo è uno: la corsa che si sta facendo con questo super GP non è dovuta a mettere al sicuro i fragili, tutelare la salute pubblica,... ma al fatto che i numeri stanno peggiorando e si vede che a breve si dovrebbe richiudere, ma non volendo farlo (per carità legittimo) si allentano le restrizioni facendole passare per un giro di vite  (cosa che in realtà non è)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Quale è il termine di paragone?
Dicembre 2020? Allora si
Altrimenti, rispetto ad oggi, domani saranno introdotte norme piu restringenti.
No?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 24 Nov 2021, 17:15
Si allentano rispetto a che?
Quale è il termine di paragone?
Dicembre 2020? Allora si
Altrimenti, rispetto ad oggi, domani saranno introdotte norme piu restringenti.
No?
No. Oggi in zona gialla succede questo:
Mascherine obbligatorie all'aperto, discoteche chiuse, capienza dimezzata a eventi sportivi e ricreativi (per eventi al chiuso al 35%), ristoranti max 4 persone (salvo nuclei familiari più grandi)
in zona arancione questo:
Coprifuoco, Spostamenti liberi solo nel proprio comune,chiusi cinema, teatri, centri commerciali chiusi nei weekend,chiuse piscine e palestre, ristoranti chiusi (solo asporto).

Se è vero quello che si legge invece rimarrà tutto aperto.
Le norme invece sarebbero più restrittive rispetto a prima in zona bianca in quanto ai non vaccinati non saranno consentite le attività "ricreative".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 24 Nov 2021, 18:16
Per chi è vaccinato, giustamente.
mica lo so se il virus lo sa cosa è giusto. Può darsi di si. Però non capisco perché poi non se lo ricordi in zona rossa

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2021, 18:34
mica lo so se il virus lo sa cosa è giusto. Può darsi di si. Però non capisco perché poi non se lo ricordi in zona rossa

conta anche cosa sia sostenibile, a livello economico e di ordine pubblico.
io il 28 dicembre farò la terza dose.
non accetterò restrizioni di sorta, a questo punto la responsabilità è mia e se finisco in TI sono cazzi miei.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 24 Nov 2021, 18:53
conta anche cosa sia sostenibile, a livello economico e di ordine pubblico.
io il 28 dicembre farò la terza dose.
non accetterò restrizioni di sorta, a questo punto la responsabilità è mia e se finisco in TI sono cazzi miei.
ma io su questo sono d'accordo, ma non iniziassero a dire che le terapie intensive sono piene e si rimandano gli interventi. O almeno lo dicessero, ma dicessero pure che è una scelta quella di permettere la circolazione del virus visto che la percentuale alta di vaccinati permette il contenimento dell'epidemia. L'economia prima della salute. ci sta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2021, 19:03
ma io su questo sono d'accordo, ma non iniziassero a dire che le terapie intensive sono piene e si rimandano gli interventi. O almeno lo dicessero, ma dicessero pure che è una scelta quella di permettere la circolazione del virus visto che la percentuale alta di vaccinati permette il contenimento dell'epidemia. L'economia prima della salute. ci sta.

Ma lo dicono.
Non ti è bastato brunetta, avallato dal fenomeno draghi, che ha interrotto lo smart working a centinaia di migliaia di persone perche devono consumare benzina e prendersi il tramezzino e il caffè al bar sotto l'ufficio?

Limitare i rischi ma tornare alla "normalità" il più possibile, è un obiettivo stradichiarato

Discussione precedente - Discussione successiva