Il mio ritorno ed il buddismo.

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #20 il: 30 Gen 2019, 15:08 »
Se hai smesso de fa' er cazzaro te ne poi pure rianna'.

Io me fermo qua.....te sto ancora aspettà al "bufabli" il resto non mi interessa.  :o :o :o
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #21 il: 06 Feb 2019, 10:30 »
A me piace la fregna genuina Svizzero/Tedesca, Berna e zone limitrofe. Non so se può interessare a qualcuno.
a me si!! io poi bazzico quelle zone, devo dire che pezzi di f..del genere raramente li ho visti in giro per il mondo. certo se la tirano, un po' come le italiane, non sono propriamente nordiche quanto a costumanze varie ;) ;)

Online Tarallo

*****
111509
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #22 il: 06 Feb 2019, 12:13 »
Credo di aver già speso parole di puro e spontaneo entusiasmo per la gnocca Svizzera, assolutamente la più sottovalutata dell'universo. Io ci vado spessissimo per lavoro e non ho ancora capito quali condizioni etnico-socio-storico-economiche abbiano favorito questa selezione, ma il livello è altissimo, con enfasi particolare in alcuni aspetti esteriori specifici sui quali non mi soffermo per eleganza. Tra Berna e Zurigo in particolare, un gradino sotto il resto.

Ma su che topic stiamo, per curiosità?

Offline ES

*****
20560
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #23 il: 17 Mar 2019, 22:02 »
La filosofia orientale dovrebbero insegnarla a scuola.
Altro livello.

OT
E anche le orientali
AOT

Online cartesio

*****
22165
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #24 il: 19 Mar 2019, 03:19 »
A me piace la fregna genuina Svizzero/Tedesca, Berna e zone limitrofe.

La Santa Bernarda? 
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #25 il: 19 Mar 2019, 07:58 »
Proprio lei.
Comunque il culo, veramente dei bei sederi.  :ssl
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #26 il: 19 Mar 2019, 08:03 »
Credo di aver già speso parole di puro e spontaneo entusiasmo per la gnocca Svizzera, assolutamente la più sottovalutata dell'universo. Io ci vado spessissimo per lavoro e non ho ancora capito quali condizioni etnico-socio-storico-economiche abbiano favorito questa selezione, ma il livello è altissimo, con enfasi particolare in alcuni aspetti esteriori specifici sui quali non mi soffermo per eleganza. Tra Berna e Zurigo in particolare, un gradino sotto il resto.

Ma su che topic stiamo, per curiosità?
Ciao Tarallo, si ne avevamo discusso, me lo ricordo benissimo. Il topic è sul ritorno al bullismo se non sbaglio. Buona giornata e buona festa del papà. (Stanotte i miei se so svegliato tutti e due in contemporanea). Che ve lo dico a fa...

Offline pentiux

*****
18584
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #27 il: 19 Mar 2019, 08:07 »
Comunque io sono stato alla sede centrale della Soka Gakkai a Tokio, per prendere un Gohonzon per una amica.
Se mi vuoi toccare, sò cento euri.

 :beer:

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #28 il: 19 Mar 2019, 10:09 »
Comunque io sono stato alla sede centrale della Soka Gakkai a Tokio, per prendere un Gohonzon per una amica.
Se mi vuoi toccare, sò cento euri.

 :beer:

 :o :o :o

"Ben mi ricordo che pria di partire..."

Offline pentiux

*****
18584
Re:Il mio ritorno ed il buddismo.
« Risposta #29 il: 19 Mar 2019, 19:22 »
:o :o :o

"Ben mi ricordo che pria di partire..."
L'inflazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod