Lider maximo addio

Aperto da zorba, 26 Nov 2016, 07:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
tutto puoi dirmi, ma tifoso delle merde proprio no.

perdonami ma io la battuta non l'avevo capita, e non l'avevo capita perché l'uso che ho fatto del sostantivo "sciocchezza" è inteso dal punto di vista degli USA.

el bloqueo non ha alcun senso: né tattico né strategico. anzi, ad oggi (direi dal 1989) è assolutamente un boomerang.

ecco perché non capivo

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 06 Nov 2023, 17:14
Considero Aquila1979 portatore di argomenti interessanti su questa board, quasi mai sono d'accordo con lui ma le informazioni che riporta e le riflessioni con cui le accompagna, volutamente pregne di cinismo, arricchiscono comunque la discussione.

Assolutamente d'accordo.
Devo dire che stavolta la sua risposta mi sembrava abbastanza corretta e per niente provocatoria.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 06 Nov 2023, 17:29
tutto puoi dirmi, ma tifoso delle merde proprio no.

perdonami ma io la battuta non l'avevo capita, e non l'avevo capita perché l'uso che ho fatto del sostantivo "sciocchezza" è inteso dal punto di vista degli USA.

el bloqueo non ha alcun senso: né tattico né strategico. anzi, ad oggi (direi dal 1989) è assolutamente un boomerang.

ecco perché non capivo

se può servire :
sinceramente anche io avevo capito, che con fesseria (ovvero cosa che non ha peso) ti riferivi ai cubani (nel senso di sfruttare il bloqueo, che fa danni paurosi in un'isola di quelle dimensioni), che usavano questa cosa (senza alcun peso , da quello che avevo capito tu intendessi dire) , per scopi interni

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: sharp il 06 Nov 2023, 17:51
se può servire :
sinceramente anche io avevo capito, che con fesseria (ovvero cosa che non ha peso) ti riferivi ai cubani (nel senso di sfruttare il bloqueo, che fa danni paurosi in un'isola di quelle dimensioni), che usavano questa cosa (senza alcun peso , da quello che avevo capito tu intendessi dire) , per scopi interni

e allora mi sono banalmente espresso a cazzo  :)

il riferimento interno era la florida.
tutti i candidati hanno paura di perdere il voto cubano di quello che è uno swinging state (o almeno lo è stato nel recente passato).
i cubani d'america sono tendenzialmente anti-castristi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
a me capita spesso (per non dire di quando non mi accorgo di aver, inavvertitamente cancellato parte del discorso, e rileggendo non ci capisco un ca@@o nemmeno io che l'ho scritto) benvenuto nel club   :=))

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 06 Nov 2023, 17:57
e allora mi sono banalmente espresso a cazzo  :)

il riferimento interno era la florida.
tutti i candidati hanno paura di perdere il voto cubano di quello che è uno swinging state (o almeno lo è stato nel recente passato).
i cubani d'america sono tendenzialmente anti-castristi.

Io t'avevo capito.
Non prenderlo come un merito. A volte tra mentecatti ci si capisce.
:DD

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
alt dopo che aveva detto : mi riferivo agli USA, un dubbio m'era venuto,
ma poteva anche essere un chiarimento "ironico"
di primo acchitto avevo capito quello che hoi scritto sopra

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2023, 18:03
Io t'avevo capito.
Non prenderlo come un merito. A volte tra mentecatti ci si capisce.
:DD

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 06 Nov 2023, 17:29
tutto puoi dirmi, ma tifoso delle merde proprio no.

perdonami ma io la battuta non l'avevo capita, e non l'avevo capita perché l'uso che ho fatto del sostantivo "sciocchezza" è inteso dal punto di vista degli USA.

el bloqueo non ha alcun senso: né tattico né strategico. anzi, ad oggi (direi dal 1989) è assolutamente un boomerang.

ecco perché non capivo


/OT

Ho tanti amici romanisti
(semicit.)

/EOT

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 06 Nov 2023, 20:13

/OT

Ho tanti amici romanisti
(semicit.)

/EOT

Il mio migliore amico e socio lo è.
Ma gli voglio bene lo stesso. Anche se un po' meno 😛

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva