Morta la regina Elisabetta II

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #40 il: 09 Set 2022, 11:08 »
E alloooooooooraaaaaa



Te sei la reincarnazione di Massimilano Robespierre..a sai di esserlo..... probabilmente hai anche dei ricordi della tua vita passata.... :roll: :roll: :roll:

Offline vaz

*****
54716
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #41 il: 09 Set 2022, 11:08 »
Cura Robespierre

Offline FatDanny

*****
37352
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #42 il: 09 Set 2022, 11:09 »
oh per una volta ricevo un complimento, daje

 :=))
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #43 il: 09 Set 2022, 11:32 »
io la conosco cosi'. Ricordo che c'era una scritta enorme su Via delle Valli dove scrissero "prete" come la conosco anche io ma non mi stupirei fosse corretta la tua versione. E' logica e ha senso  ;)

Sembra che l'originale sia come dici tu.
Piccola ricerca sul web.
E' un verso di una canzone anarchica di inizio novecento.
Alla stazione di Monza.
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #44 il: 09 Set 2022, 11:44 »
ma ‘sta donna almeno un difetto doveva pur averlo.
basta con queste agiografie

Può essere..ma a me per esempio anche se gli inglesi sono strani tutte quelle regolette su come ci si deve comportare in presenza della Regina mettevano soggezione.
Non le conosco tutte, però sapere che comunque fai sbagli perché non conosci il protocollo ti fa sentire inadeguato.
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #45 il: 09 Set 2022, 11:49 »
Il canto è Bruceremo le chiese, ma io sapevo che era di origini risorgimentali e che nel tempo ha subito variazioni nel testo per motivi di metrica.
Il testo originario è "con le budella dell'ultimo prete, impiccheremo il papa e il re". Ma la versione citata da Buckley esiste. (se l'ha citata lui che non ricordo bene  :roll:)
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #46 il: 09 Set 2022, 11:55 »
Il canto è Bruceremo le chiese, ma io sapevo che era di origini risorgimentali e che nel tempo ha subito variazioni nel testo per motivi di metrica.
Il testo originario è "con le budella dell'ultimo prete, impiccheremo il papa e il re". Ma la versione citata da Buckley esiste. (se l'ha citata lui che non ricordo bene  :roll:)

A Fiammè....per una volta che una donna fa carriera e raggiunge una posizione importante a dispetto della discriminazione sul lavoro tu me la liquidi così?
Non me l'aspettavo.....

Offline Drake

*****
5688
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #47 il: 09 Set 2022, 12:01 »
anche se gli inglesi sono strani
Perché non hai mai avuto a che fare con gli svizzeri. Qui a Roma, se vai dalle parti del Vaticano, capita di vederli andare in giro con dei vestiti assurdi.

A Fiammè....per una volta che una donna fa carriera e raggiunge una posizione importante a dispetto della discriminazione sul lavoro tu me la liquidi così?
Carriera?

Offline arturo

*****
14780
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #48 il: 09 Set 2022, 12:03 »
eh si ha fatto il concorsone....
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #49 il: 09 Set 2022, 12:07 »
Perché non hai mai avuto a che fare con gli svizzeri. Qui a Roma, se vai dalle parti del Vaticano, capita di vederli andare in giro con dei vestiti assurdi.
Carriera?

La prendo come 'na battuta...
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #50 il: 09 Set 2022, 12:08 »
eh si ha fatto il concorsone....

Oh....per diventare Re o Regina devi ricevere tutta la vita un'educazione specifica che ti prepara al ruolo.
Mica si improvvisa.
Bisogna essere all'altezza.

Offline FatDanny

*****
37352
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #51 il: 09 Set 2022, 12:17 »
:lol:

Che fuoriclasse ragazzi

:lol:

Offline edge24

*****
8860
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #52 il: 09 Set 2022, 12:20 »
"La maestra non ritenne di fare altre domande"

 :lol: :lol: :lol:

chissà che faranno qui quando toccherà alla regina delle stimorol danesi

Offline vaz

*****
54716
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #53 il: 09 Set 2022, 12:21 »

Offline genesis

*****
23896
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #54 il: 09 Set 2022, 12:32 »
Cura Robespierre

Che prevede la morte del soggetto.  ;)
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #55 il: 09 Set 2022, 12:38 »
Cura Robespierre

Non per fare il saccentone ma gli inglesi la capoccia al RE l'hanno tagliata un secolo e mezzo prima  senza andare troppo per il sottile  :)

Offline Precisione

*
3408
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #56 il: 09 Set 2022, 12:38 »
In Argentina, per la vicenda delle Falkland/Malvinas, hanno proprio brindato con lo spumante in diretta televisiva per la morte della "vecchia di merda"

https://twitter.com/roilopezrivas/status/1567957158750490625?s=24&t=qwfpDQkmYSkAhYiWY9fceA

Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #57 il: 09 Set 2022, 12:50 »
In Argentina, per la vicenda delle Falkland/Malvinas, hanno proprio brindato con lo spumante in diretta televisiva per la morte della "vecchia di merda"

https://twitter.com/roilopezrivas/status/1567957158750490625?s=24&t=qwfpDQkmYSkAhYiWY9fceA

Vabbè...ma per me è più la Brexit che le ha portato sfiga......

Offline Buckley

*
5333
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #58 il: 09 Set 2022, 13:04 »
Il canto è Bruceremo le chiese, ma io sapevo che era di origini risorgimentali e che nel tempo ha subito variazioni nel testo per motivi di metrica.
Il testo originario è "con le budella dell'ultimo prete, impiccheremo il papa e il re". Ma la versione citata da Buckley esiste. (se l'ha citata lui che non ricordo bene  :roll:)
Si' Fiammetta, sono stato io lo screanzato che ha tirato fuori quel verso in questa triste occasione. Io oggi vi leggo ogni tanto ma ho la scrivania piena di contratti da guardare, je frega cazzi a questi che ieri e' morta la regina e io ho da fare su Lazionet  :)

Offline Buckley

*
5333
Re:Morta la regina Elisabetta II
« Risposta #59 il: 09 Set 2022, 13:09 »
Vabbè...ma per me è più la Brexit che le ha portato sfiga......
colpa di Liz Truss. Betty stava bene fin quando non e' arrivata lei...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod